22. IL MARCHIO DI VALENTE

20.2K 701 46
                                    

Fino a quel giorno credevo che la mia prima volta fosse stata con un mostro che non aveva esitato a torturarmi e violentarmi senza pietà. Credevo che quelle immagini, quel dolore e quelle orribili emozioni non mi avessero più abbandonato. Credevo che ogni mia speranza di amare ed essere amata fossero scomparse per sempre. Invece quella notte, Marco Valente, mi fece ricredere tutto. Mi fece rimangiare tutto ciò che avevo detto a me stessa. Mi fece rinascere.

Quella era la mia prima volta.

La mia prima volta è stata con l'uomo che amo.

E la mia prima volta è stata la notte più bella della mia vita.

Quando lui passò di nuovo su di me dopo avermi slacciato il reggiseno e buttato via, mi tolse la gonnellina facendola scivolare giù per le mie gambe. Non nascondo che avevo un po' di paura, ma l'emozione era più forte. Lo desideravo.

Lui iniziò a baciarmi ovunque trovasse posto per le sue labbra e le sue mani toccarono posti che mai aveva toccato prima. E tra questi posti toccò la mia parte più nascosta e sensibile, accorgendosi di quanto ero pronta per lui. Il mio battito accelerò quando vidi nei suoi occhi sorpresa, desiderio, lussuria. Diventarono così neri che non riuscivo più distinguere la pupilla dal cristallino. Era uno di quegli sguardi così intensi che lasciavano trasparire tutto ciò che pensava. E che disse ad alta voce.

'Dimmi che ne vuoi quanto ne voglio io Chloe...' Disse con voce roca.

'Ne voglio... Ti voglio...'

E sentii l'ultima barriera tra me e lui sparire del tutto.

Ero nuda. Completamente. E lui fece lo stesso. Il cuore mi batteva forte, così forte che non riuscii a controllare le parole successive.

'Ti prego Marco, ho bisogno di sentirti dentro di me...' Non sapevo neanche come mi erano uscite dalla bocca. Dovevano essere imbarazzanti, ma non me ne importava neanche un po'.

Un attimo dopo fu su di me baciandomi nuovamente con più ardore di prima.

'Ed io...Chloe...ho bisogno...di essere...dentro...di te...' Disse tra i baci.

E lo sentii. Sì. Sentii Marco Valente dentro di me. E fu la sensazione più bella mai provata. Non credevo che essere tutt'uno con la persona che ami fosse così perfettamente meraviglioso. Non volevo che andasse via. Avrei potuto stare così per sempre.

'Per sempre mia...' Disse con respiro affannato e la sua fronte sudata sulla mia. Alcune ciocche dei suoi lunghi capelli mi sfioravano il viso.

'E tu per sempre mio...' Risposi presa da un calore anomalo. Un calore mai provato prima e un'esplosione dentro di me che non pensavo che esistesse.

Di istinto mi venne da gridare per il piacere immenso che stavo provando grazie a lui, per l'elettricità che mi attraversava il corpo, ma poi misi una mano sulla mia bocca per mettere a tacere i miei gemiti. Mano che Valente mi spostò.

'Voglio sentirti Chloe... Fammi sentire quanto ti piace, quanto godi per me...' Non mi aspettavo quelle parole, ma non me lo feci ripetete. I miei gemiti volarono nell'aria e in quel momento me ne accorsi di  quanto lo avesse fatto eccitare al punto da unirsi a me nella nostra euforia.

'Ti amo tanto Marco...' Dissi accarezzandogli i capelli quando lui aveva appoggiato la testa sulla mia pancia per riprendersi.

'Non più di quanto ti ami io...' Rispose lui ancora col respiro affannato che sentivo sulla mia pelle.

'Ora sono definitivamente tua...' Dissi a voce bassa.

'Lo sei sempre stata...solo senza il mio marchio...' Uhm?

Missing My Boss - Il Mio Capo 2 ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora