Rossi,
Quali congetture?
Marco Valente.
Rimasi a fissare la mail per qualche minuto perché in realtà mi aspettavo altro. Era strano. Mi aspettavo almeno una replica al mio modo di chiamarlo o almeno qualsiasi altra cosa, ma non una risposta secca. Bene Chloe. Momento di rispondere.
Sua Maestà il Capo,
Allora le mie congetture di umile servitrice le interessano d'altronde...
Chloe Rossi.
La risposta fu quasi istantanea.
Rossi,
Congetture. Ora.
Marco Valente.
Antipatico. Scorbutico. Senza cuore.
Sua Maestà il Capo,
Le dirò le mie congetture solo se lei cambia atteggiamento verso di me.
Chloe Rossi.
Ecco fatto. Tieni questa.
La risposta non fu tanto istantanea stavolta.
Rossi,
Sapere le sue congetture non mi cambia la vita, non per questo si chiamano "congetture" e non "fatti realmente appurati". E so a che gioco sta giocando, credo di conoscerla abbastanza bene. Anzi, voglio fare io delle congetture al riguardo: lei vuole di proposito farmi arrabbiare chiamandomi in quel modo ridicolo, ma non riuscendo nel suo intento. Di fatti, essere chiamato "Sua Maestà" potrebbe addirittura piacermi. Il fatto che invece sottilinea di proposito il fatto che lei abbia letto quelle TRENTA pagine, non me ne importa. Ha fatto semplicemente il suo lavoro. Anzi, le consiglio di leggere di più. Purtroppo gli italiani sono pigri nella lettura e lei probabilmente rientra nella categoria. E come ultima cosa mi può provocare quanto vuole, ma stavolta non mi farò corrompere. Dorma Rossi.
Marco Valente.
Il fumo usciva dalle mie orecchie. Mi aveva spiazzato. Si era parato prima che potessi rispondere. L'avevo sottovalutato. Ora Chloe ti serve qualcosa di pesante come risposta, ma cosa??
Dottor Valente-
Ecco questo è perfetto.
Dottor Valente,
Dovrò pure dire le mie congetture a qualcuno e se lei non vuole ascoltarmi, mi rivolgerò a suo fratello che sicuramente è più aperto di lei. Dorma lei Dottore. Io ho una telefonata importante da fare dove devo spiegare alcune congetture a qualcuno...
Chloe Rossi.
Lo so. Avevo sfiorato di nuovo il limite. E per Valente suo fratello era un limite. Ma era l'unico modo per controbattere. Oh, ecco la risposta.
Rossi,
Lo faccia e ne vedrà le conseguenze.
Marco Valente.
Rieccolo. Il solito.
Dottor Valente,
Geloso?
Chloe Rossi.
Risposta.
Rossi,
STAI LEGGENDO
Missing My Boss - Il Mio Capo 2 ✔
RomanceSEQUEL N°2 - COMPLETA Gli occhi neri c'erano eccome. Così come i capelli neri, anche se stavolta erano corti. La sua figura era possente lo stesso. Il viso era quello, o quasi. Lo sguardo freddo pure, anche se era più freddo del solito. La barba spa...