18 ottobre 2017
Quella scossa nel regno sovrannaturale era stata sentita in maniera più accentuata sia da Nancy che da Hope, essendo delle streghe di livello più potente. -Una grande forza deve essersi svegliata, una forza che non avevo mai sentito prima..- disse Ava, guardandosi intorno e pensando a cosa potesse essere. In quel momento, balenò nella mente di tutti l'idea che si potesse trattare di una creatura speciale, come un ibrido di tre specie, o peggio formato da tutte e quattro le specie, ma solo Kate formulò il suo pensiero: -Temo che ormai non potremo più sfuggire alla guerra, ma prepararci al suo arrivo imminente-. Nancy decise di leggere finalmente il libro Incantatrimors per comprendere ciò che serviva per riuscire a sconfiggere il nemico. Quel libro era scritto in diverse lingue, giacché raccoglieva la conoscenza di diverse epoche, quasi risalenti all'origine del mondo. Sfogliarono diverse pagine del libro e giunsero finalmente a quella pagina relativa all'incantesimo che stavano progettando di utilizzare. Ritrovarono tutti gli ingredienti da utilizzare, dopodiché Nancy si sforzò di leggere ciò che c'era scritto, ma avendo studiato per poco tempo quella lingua, decise di far leggere a sua figlia Hope. "Solo colui che richiama in sé l'essenza della vita e della morte di tutte le specie e che colleghi con un contatto i regni ultraterreni, sarà chiave di successo solenne o fallimento perenne...". Nancy cercava di capire a cosa si riferissero quelle parole, quando ricordò quella scossa magica che aveva sentito. -Forse la scossa si è avuta perché si è risvegliata questa creatura e serviva per avvertirci del pericolo- considerò ad alta voce Ava e Kate aggiunse -Effettivamente nella mia vita non ho mai sentito una scossa simile-. Nancy ci rifletté e poi esclamò ad alta voce -Malcom!-. Sia Kate che Ava si girarono verso di lei. -Malcom ha le caratteristiche delle quattro specie e noi sappiamo che a lui è legato lo spirito della sorella, Rose. Temo che sia lui l'uomo a cui si riferisce la profezia-. Hope aveva ancora il suo sguardo concentrato su quella pagina e Kate le chiese -Cosa c'è oltre questo?-. Hope la osservò e rispose -"...e solo il frutto del suo ventre potrà arrestare tale processo, sia per perdizione che per redenzione"-. Questa cosa creò un certo sconcerto, ma la deduzione fu piuttosto certa, da parte di tutti: Hope era la parte mancante del puzzle. -Ora tutto torna!- esclamò Nancy -Probabilmente quei vampiri dell'ultima volta lo stavano seguendo in attesa del momento giusto per intervenire e far risvegliare la sua natura dormiente. Per questo li ho ritrovati in ogni occasione. Sicuramente potevano agire soltanto a distanza, perché temevano di non compiere il loro compito in tempo, prima che si risvegliassero i guardiani. Hanno atteso pazientemente ed io sono caduta nella trappola di lasciarlo solo. Ormai credo che sia troppo tardi. L'unica cosa che ci resta da fare è andare da lui e restituirgli la coscienza- disse seriamente preoccupata, ma non appena incrociò lo sguardo di Hope, si rasserenò un po': -Tesoro, finalmente torniamo da papà, sei contenta?-. Hope cercò di sembrare felice, anche se in fondo lo era davvero, ma lo sguardo preoccupato che era dipinto sul volto di sua madre un attimo prima e le parole che aveva letto, non presagivano un felice ritorno: lei aveva sognato il momento in cui avrebbe rivisto suo padre come un momento quasi magico e felice, con suo padre che l'avrebbe sollevata da terra con le sue possenti braccia e avrebbe trascorso con lei un'intera giornata per cercare di recuperare il tempo perso. -Allora andiamo!- disse Ava, facendo ridestare tutti, ma Kate le ricordò che Malcom era lontano da casa e nessuno di loro sapeva dove si trovava. -Certo giustamente potremmo lanciare un incantesimo di rintracciamento, così lo raggiungeremmo- propose e così fecero. Non appena apparvero di fronte a Malcom, lo fecero sobbalzare. -Voi chi siete?- chiese, ma Nancy non perse tempo ad avvicinare le sue mani a lui per restituirgli la memoria, mentre Adrien e James osservavano preoccupati. -Nancy? Mia moglie? Ma come?... io, non mi ricordavo di avere....a meno che, questo non sia un incantesimo per farmi del male-. Nancy fece un incantesimo per bloccarlo, mentre Kate ed Ava fecero lo stesso con Adrien e James. -Ho dovuto usare un incantesimo potente, perché temevo che se tu avessi ricordato, i nemici ti avrebbero ucciso, ma solo ora ho capito che in questa maniera li abbiamo solo aiutati-. Malcom era piuttosto arrabbiato, tanto che riuscì a liberarsi e fece un incantesimo per incatenare Nancy al muro, senza che lei potesse riuscire a controbattere. -Tu sei il nemico, ho capito tutto: mi hai dato dei ricordi falsi, in modo da cogliermi impreparato e riuscire a fare del male a tutti-. Nancy era stretta a tal punto che non riusciva quasi a respirare e nel vederla così Hope, che era nascosta, intervenne con la sua magia, per allentare le catene. Malcom la guardò ed ebbe il presentimento che quella bambina fosse effettivamente sua figlia. -Tua figlia ha la stessa voglia che hai anche tu sulla spalla destra. Tesoro, cosa hai sulla spalla?- riuscì a dire Nancy e Hope mostrò la sua spalla -C'è una stella-. Malcom riconobbe immediatamente la voglia ed iniziò a piangere. Liberò Nancy dalla magia che la legava alla parete e abbracciò sua figlia, piangendo per la prima volta come mai nella vita, anche se queste erano lacrime di gioia. Poi si alzò e abbracciò anche Nancy -Scusa tesoro, ma mi sono successe un po' di cose, tra cui la trasformazione in lupo e... mi spiace-. Nancy sorrise, contenta di poter finalmente riabbracciare Malcom, ma la sua gioia fu offuscata dalla costante preoccupazione per ciò che presto sarebbe successo. -Ascolta noi abbiamo appreso delle notizie molto importanti. Kate, Ava e anche voi, venite qui. L'argomento che dovremo trattare è molto delicato-. Non appena si furono avvicinati anche gli altri, Nancy proseguì -è iniziata una guerra e ormai è troppo tardi per evitare di combattere. L'obiettivo finale del nemico, sei proprio tu Malcom. Noi siamo certe di questo perché tu hai le caratteristiche che sono richieste per dare luogo ad un incantesimo per il dominio del mondo. Il vero nemico non si è ancora mostrato, ma temo che non sia per codardia e dobbiamo capire cosa dobbiamo fare per evitare che il suo piano abbia successo. Dalla sua parte ha buona parte di lupi mannari, vampiri, fantasmi ed altri ibridi, che si sono radunati da tutti gli stati. Dalla nostra parte noi abbiamo solo una piccola congrega di streghe e forse qualche lupo, ma non ne sono sicura: un lupo mannaro di nome Martin è ritornato nel suo branco con l'intento di aiutarci a trovare dei sostenitori. Siamo veramente pochi, quindi bisogna gestire al meglio ogni momento e anche le nostre forze-. Tutti concordi su questo punto, iniziarono a considerare quale potesse essere la miglior strategia, anche se Malcom moriva dalla voglia di sapere cosa fosse successo alla sua famiglia.
STAI LEGGENDO
LICANTROPO IGNARO
ParanormalMalcom esce dall'orfanotrofio e viene accolto in casa da un amico James e suo padre Alexander. Insieme ad una ragazza, Nancy, vivrà delle avventure surreali, fin quando non scoprirà la verità: lui è un licantropo. Dopo questa scoperta che lo sconvol...