15 settembre 2017
Quella notte passò velocemente e mentre Malcom doveva ancora incontrare sua madre, Nancy cercava di ragionare su come poter ottenere l'anello della forza, visto che Ava non era riuscita a scoprire quel mistero. Kate intanto aveva sempre tenuto d'occhio Malcom e aveva scoperto che quel vampiro era suo padre, giacché aveva fatto un incantesimo con cui poteva sapere ciò che succedeva a Malcom. Non appena ne ebbe l'occasione, decise di parlare con Mirko, per parlargli di Nancy e del fatto che avesse una nipote. -Penso sia giusto che tu sappia della loro esistenza, ma spero che capirai l'esigenza di tenerli lontani da Malcom. Tu conosci molto bene le regole del soprannaturale e non sono solo loro a correre il rischio, vista la natura di Malcom. Lui è un ibrido molto speciale e ci sono molti esseri che conoscono Nancy per il suo lavoro di cacciatrice-. Mirko la osservò con circospezione e non sapeva se si potesse fidare. -Se non mi credi puoi leggere nella mia mente- disse Kate, così da poterlo tranquillizzare. Mirko vide che era tutto vero, così le fece una semplice domanda -E perché mio figlio non mi ha raccontato tutto questo?-. Kate assunse un'aria alquanto colpevole, poi spiegò -Siamo stati costretti a rimuovere dalla sua mente qualsiasi ricordo sulla sua famiglia per poterlo difendere meglio, dato che avevamo scoperto la sua natura complicata. Io avevo promesso a Nancy di osservarlo e assicurarmi che non gli capitasse nulla-. Mirko aveva utilizzato il suo potere per assicurarsi che non mentisse e fu certo che fosse stata sincera. Kate gli disse che avrebbe continuato a vegliare su di Malcom, ma gli chiese di mantenere il segreto, in modo da tenerlo al sicuro. Mirko aveva accettato di fare come diceva Kate, sicuro che ci fossero delle ragioni serie per cui stesse agendo in quella maniera. Kate, dopo aver parlato con Mirko, contattò mentalmente Nancy e le disse quanto successo. -Credo che tu abbia fatto bene a rivelargli la verità, ma sarai sicura che non ci cercherà? Io credo che per lui sarà un duro colpo sapere che sono proprio io sua nuora, visto il passato burrascoso che ci lega. Spero solo di avere il tempo per chiarirci e l'occasione di incontrare al più presto il mio adorato Malcom. Lui come sta?-. Kate fece un sorriso e poi proseguì -Lui sta bene e attende con ansia il momento di incontrare sua madre. Io comunque sono certa che non potrai tenergli nascosto per sempre la verità, in particolar modo riguardo ad Hope. A proposito, non mi racconti niente su di lei?-. Ci fu un momento di silenzio, dopodiché Nancy rispose -Hope cresce sana e forte, tanto che è riuscito a sbaragliare diversi nemici. Credimi, io non immaginavo la sua forza e credo che dovrei allenarmi con lei, così da valutare la sua forza e renderla capace di difendersi, anche se è già molto forte-. Kate fu sorpresa da quella rivelazione, dato che si trattava ancora di una bambina e non aveva sentito parlare di casi simili da tantissimo tempo, prima che fosse approvata la legge nel mondo sovrannaturale di evitare i matrimoni misti. -Se vuoi potrei raggiungerti ed occuparmi della bambina, dato che ora ci sono i genitori a controllare Malcom e voi dovete cercare dei manufatti. A proposito, come va con la ricerca?-. Nancy ci aveva pensato, ma dopo aver comprovato il potere di Hope, aveva deciso di portarla con sé, così da poter vedere fino a che punto si spingevano i poteri della sua bambina. -Siamo molto vicine a trovare l'anello della forza, ma per ottenerlo sembra che dovremo risolvere un enigma. Comunque non ti preoccupare, Hope starà bene con me-. Kate augurò tutta la fortuna possibile ad entrambe e tornò ad allenarsi. Quella notte trascorse e Nancy svegliò Hope, seguendo Ava nel punto in cui aveva localizzato l'anello. Nancy pensò per un attimo che si potesse trattare di un inganno e dato che Ava non aveva avuto le forze necessarie per comprovarlo, pensò di farlo in quel preciso momento. Sentì che c'era realmente l'anello della forza e non era una semplice illusione. Il problema maggiore, in quel momento, era capire come riuscire a valicare quella specie di grotta in cui sembrava fosse sepolto. Nancy stava esaminando con attenzione tutta l'area e ricorse ad un trucco che le aveva insegnato Osrick: la visualizzazione del luogo. Con questa tecnica, nonostante ci fosse una magia a protezione di quel luogo, lei aveva avuto la possibilità di controllare l'interno. Tuttavia non poteva raggiungere un manufatto così forte, poiché la stessa forza magica ad esso legato non permetteva di mostrarlo, se non una volta eliminata la magia che lo proteggeva. Grazie a ciò, Nancy aveva trovato una scritta, che sembrava piuttosto antica. Lei ricopiò quei segni su un block notes che aveva portato con sé, ma sfortunatamente non era capace di decifrarli, essendo molto antichi. Per sua sfortuna, neanche Ava ne era capace e quindi non avevano idea su cosa fare. -Forse le streghe di questo luogo potrebbero aiutarci- aveva proposto Ava, ma Nancy rispose quasi immediatamente -No, non possiamo parlarne con altri: potrebbero lavorare per il nemico e quindi impedirci di svelare il mistero che circonda l'anello della forza-. Dopo aver detto questo, entrambe si voltarono verso Hope e notarono che voleva dare uno sguardo a quel quaderno. Lei aveva solo poco più di 3 anni e sembrava quasi impossibile che potesse leggere, ma dopo ciò che era successo con quei nemici, decisero di concederle questa opportunità. -Tesoro, tu potresti leggere questo?- chiese Nancy, anche se si sentì ridicola per un momento. -"l'anello rende forte solo colui che conosce la vera forza. La forza non è unica nella vita e solo la luce può rivelare la realtà, quando il lupo ulula in cerca dei suoi compagni e la mano amica del destino rivela il passaggio"-. Nancy restò sbalordita: non tanto per l'enigma, che ora avrebbe tentato di risolvere, ma per l'abilità di Hope. -Sei sicura che ci sia scritto proprio questo? Non hai inventato nulla?- le chiese con una certa esitazione e Hope scosse la testa -C'è scritto esattamente ciò che ho detto, ma non ho capito nulla-. Nancy era stupefatta, ma al contempo era spaventata da quella bambina così straordinaria. -Allora adesso dobbiamo solo risolvere l'enigma e potremo ottenere questo manufatto. Poi ne servirà solo uno!- esclamò Nancy, nonostante non avesse la più pallida idea di ciò che volesse significare.
STAI LEGGENDO
LICANTROPO IGNARO
ParanormalMalcom esce dall'orfanotrofio e viene accolto in casa da un amico James e suo padre Alexander. Insieme ad una ragazza, Nancy, vivrà delle avventure surreali, fin quando non scoprirà la verità: lui è un licantropo. Dopo questa scoperta che lo sconvol...