Le ho lasciato il mio numero, prima di stasera avrei giurato che lei mi scrivesse subito all'istante, ma dopo il confronto di stasera ho il dubbio che lo faccia.
Che poi da quanto in qua mi interessa qualcosa di Elle Evans? Non l'ho mai sopportata.
«Marcus Sei tornato?»-«Se mi vedi vuol dire che sono qui mamma, almeno che tu non veda i defunti», mi guarda quasi dispiaciuta, sono 17 anni che vivo qui,doveva aspettarsela.
Vado in camera mia, lancio la mia felpa chissà dove per la camera, mi metto sul letto e prendo il telefono.
Nessuna Elle Evan Ha scritto nessun messaggio.
Continuo a dirle di non sopportarla, che non mi piace ma c'è qualcosa che mi spinge verso di lei e non riesco a capire cosa porco di quel... lasciamo stare che è meglio.
Quando sto per addormentarmi mi arriva una notifica.
Prendo immediatamente il telefono
Mamma= ti ricordo di non tenere il caricatore alla presa per tutta la notte
Ma stiamo scherzando? Poi qualcuno mi spiega come si fa a non bestemmiare in queste circostanze..
Sferro un pugno sulla testiera del letto.
Calmo, calmo.
Scriverà, Elle Evans ti scriverà, lo farà vedrai puoi scommetterci le palle.
Numero sconosciuto= di che volevi parlarmi alla festa?
Si cazzo, si. Sospiro subito.
IO= ciao anche a te
ELLE= Non cominciare va dritto al punto
IO= ti ricordavo diversa..
ELLE= ovvero?
IO= nel senso che non sei più "debole" sei antipatica
ELLE= ne hai di coraggio.
Mi ha appena bloccato, che cazzo. Ha fatto esattamente la stessa cosa che io ho fatto con lei, forse ha ragione.
ELLE= no sai che c'è?! Che sono stanca di sentirmi dire che sono diversa e che la colpa di tutto è mia!
IO= frasi fatte e dove trovarle
ELLE= frasi fatte un cazzo! È anche scritta male!!
IO= eh
ELLE= e Niente, non so cosa tu voglia da me ma toglitelo dalla testa perché l'unica cosa che provo nei tuoi confronti è odio puro.
Mi riblocca, mi dispiace, dico sempre la cosa sbagliata.
È evidente che ha voltato pagina e mi ha cancellato dalla sua vita, io devo fare lo stesso anche se non ha mai contato un cazzo per me.
Spengo il telefono e mi addormento sospirando.
STAI LEGGENDO
BATTITI
Romance{COMPLETATO} «Mi piaci» «Non sei lucido»-«Non lo sono mai stato.. eccetto adesso»... ----- Cosa succede quando una fiamma del passato si riaccende in te? È proprio questo quello che accadrà alla giovane Elle Evans, mentre vive la sua vita da adoles...