Dopo l'ennesima lite avvenuta la sera prima ad una festa, io e Marcus siamo lontani anni luce..
Ho passato la notte a singhiozzare..
La mattina quando mi alzo, di sotto trovo Fel e mio fratello con due facce serissime.
C'è qualcosa che non va..
«Perché avete quelle facce?»-«Elle.. è successa una cosa...», mi acciglio, «Ieri dopo la festa.. Marcus Ha avuto un incidente stradale..», sbarro gli occhi «E...»-«E cosa? Rafael?»-«È... lui.. è morto sul colpo.. i genitori hanno già fatto trasferire la salma in Italia.. mi dispiace sorellina..», mi sento morire dentro: no.
«Ma non può essere... era online fino alle tre di notte... non.. lui.. lui non può essere morto.. non può, non lui non così..», Fel mi poggia una mano sulla spalla, inizio a singhiozzare «Fel. No! Non può essere morto! No!», mi lascio sprofondare sul pavimento, la mia amica ha gli occhi lucidi e mio fratello mi fa da scudo, «Shh piccolina.. respira»-«RAF... io.. lo amo con tutta me stessa.. io.. è colpa mia.. lo facevo sempre arrabbiare.. e Adesso.. Marcus è morto!! Morto cazzo!», scaravento tutto sul pavimento, sono in preda ad una crisi di nervi.
«Non lo vedrò più... è morto, non c'è più un cazzo da fare! Lui è morto io sono morta dentro ora stesso.. non posso vivere senza di lui! E lo so sono sei mesi che.. che lo evitavo ma per rispetto! Non perché non lo amassi, cazzo.. porca puttana!», quando rimango da sola a piangere mi rendo conto che finirò per stare più male fisicamente..
Prendo una pillola e mi metto a dormire, guardo fuori dalla finestra e penso a lui, chissà se è vero come dicono, chissà se mi guarda. Del mio cuore non è rimasto un granché, solo spifferi.
Il ricordo dei suoi occhi sembra cullarmi, chiudo gli occhi cadendo in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
BATTITI
Romance{COMPLETATO} «Mi piaci» «Non sei lucido»-«Non lo sono mai stato.. eccetto adesso»... ----- Cosa succede quando una fiamma del passato si riaccende in te? È proprio questo quello che accadrà alla giovane Elle Evans, mentre vive la sua vita da adoles...