MARCUS

22 0 0
                                    

Mi scoppia la testa, non è venuta a dormire qui? Forse è ancora fuori con gli altri?
Mi alzo, rimetto la felpa e vado di sotto, la trovo rannicchiata sul divano, la guardo e sospiro.
Due opzione del perché stia dormendo sul divano:
-Non voleva disturbare il mio sonno
-Non mi tollera, forse questa è la più adeguata.
Mi siedo sulla poltrona, lei si volta dall'altra parte mentre dorme, ha un culetto davvero perfetto.
È cambiata di nuovo.
All'asilo non ricordo un granché;
Alle elementari non dava confidenza a nessuno;
Alle medie il mio nome era diventato "idiota";
Oggi è una piccola donna incazzata, e ne ha tutte le ragioni per poterlo essere.
L'ho trattata di merda sempre, senza mai apprezzare che lei c'era sempre.. ho dato la precedenza a chi non la meritava ed ecco cosa ho ottenuto: il vuoto.
Niente, Elle mi odia.
Stira le braccia e strofina gli occhi in modo troppo tenere considerando che è Elle Evans.
Mi guarda «Che cazzo ci fai seduto lì?»-«Mi sono svegliato e sono venuto qua», si avvolge nella coperta e si siede, sono le due del pomeriggio, mi guarda «Dimmi cara»-«Mi da fastidio la tua presenza qui, non ti sopporto..»-«Grazie», porca puttana.
Mi alzo, «Dove vai?»-«Tolgo il disturbo, essenzialmente non è cambiato niente, io e te non abbiamo un cazzo da dirci e io ho di meglio da fare..»-«Non ti ho mica chiesto io di venire qui», la guardo e sbuffo «Sono a casa di Sam»-«Sai quanto mi interessa», me ne vado.
Mi svago un po' giocando alla play con Sam.
«Oh fra' ma hai visto la foto di Elle?», annuisco senza staccare gli occhi dallo schermo, «Che bella che è» aggiunge, deglutisco, «Non ha niente di particolare» dico, prende il suo telefono e le scrive.
Elle💕= Ciao Sam Come Stai?
Sam= Bene tu❤️
Elle💕= Bene grazie
Sam= credi che un giorno io riuscirò a conquistarti?
Che cazzo ho appena letto?
Elle💕= hai bevuto o cosa? Mi dispiace Sam ma no non ci riuscirai..
Sam= okay scusami
Elle💕= di cosa? Devo andare a presto.
Sam=❤️❤️
Faccio finta di non aver visto niente.
Mi alzo, spengo la play e torno a casa, lungo il tragitto, la vedo.
Ha uno zaino azzurro in spalla il telefono in tasca ed è così carina..
Mi avvicino a passo svelto, «Vuoi che ti porti lo zaino?»-«Cristo santo Marcus!», mi metto a ridere, le è preso un colpo.
«Elle! Elle!» la chiamo ma non si volta.
Ma che devo fare per far sì che torni ad essere quella di un tempo.
Me ne torno a casa, i miei non ci sono, si sono trasferiti in Italia.
Io ero stanco di girare il mondo e sono rimasto qui.
Ordino una pizza e mi siedo sul divano
Elle= cosa vuoi esattamente da me?
IO= il tuo bel culetto
Elle= dico sul serio Marcus..
IO= anch'io sono serio Elle..
Non risponde più, non so nemmeno io cosa voglio da lei, non so perché la cerco, perché le parlo, ma so soltanto che è ciò che voglio al momento.

BATTITI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora