Mi sveglio nel cuore della notte, guardo l'ora sul telefono, sono le tre di notte, si sente il rumore del mare in lontananza, tiro le coperte e mi volto verso Marcus, ha una faccia così serena e felice quando dorme, spero davvero di restare incinta, non voglio deluderlo..
Gli Poggio un bacio sulla fronte, sono andata contro tutto e tutti per difendere i miei sentimenti nei suoi confronti, ma io lo sapevo, l'ho sempre saputo che lui, con tutte le sue stranezze, con tutti suoi difetti: era quello giusto per me.
«Smetti di fissarmi, mi sento come un morto durante la sua veglia», mi metto a ridere, «Come mai sei sveglia? Che cazzo di ore sono, è ancora buio..», annuisco sospirando, «Mi sono svegliata e non riesco più a prendere sonno..non volevo svegliarti amore mio..»-«Tranquilla vieni qui», scorro verso di lui, mi stringe forte, sospiro, mi sento protetta, le sue braccia sono casa per me.
Chiudo gli occhi e mi riaddormento, li riapro il mattino seguente, sobbalzando, quando sento le sue dita dentro di me, «Ma che fai?»-«Volevo disturbare il tuo sonno in modo sensuale..», gli do un piccolo schiaffetto sulla guancia, mi bacia appassionatamente, facciamo l'amore, e io starei ore ed ore a sentire il suo respiro che va a tempo con il mio, i nostri cuori che sembrano essere un Duo perfetto...
Si scosta da me, lo abbraccio forte.
Facciamo un sacco di cose, andiamo nella vasca idromassaggio dove lui ottiene ciò che vuole, «Ho sempre voluto farlo nell'idromassaggio...», scuoto la testa sorridendo, rimetto il costume, andiamo a fare un massaggio, Dio questo ragazzo ha le mani d'oro, mi rilasso totalmente «Hey tu da quanto tempo fai questo lavoro?» Chiede al massaggiatore «Vent'anni», wow.
Non può esserne geloso, questo buon uomo dalle mani d'oro potrebbe essere mio padre, se non mio nonno..
Dopo il massaggio, andiamo a fare una doccia, ovviamente insieme.
È tutto come un meccanismo: io mi avvicino
Lui mi bacia
Io seguo le sue labbra
Indietreggiamo
Ci togliamo un capo alla volta
Finiamo sul letto
Lui su di me
Ore di piacere.
Mi vesto, mi siedo sul letto e faccio una videochiamata con Amanda «Ciao! Come state?»-«Stiamo bene, Liam che fa?»-«Sono qui mamma! Dov'è papà?», nel mentre Marcus esce dal bagno fischiettando, «È qui, Marcus c'è Liam in chiamata», si affretta a sedersi vicino a me «Campione! Lo sai che mi manchi da morire? Quando papà torna a casa non ti molla più», sospiro di felicità, «Mammina, nonno oggi non ha voluto portarmi al parco.. dice che Si vergogna.. forse perché è senza capelli?», mi si spezza il cuore, «Si sarà sicuramente per quello», sorride «Mamma ho sonno, ciao papà vi voglio bene»-«Anche noi, ci vediamo domani, dormi bene principino», mi saluta con la manina e riaggancia.
«Non lo porta al parco perché si vergogna?! Se non lo uccide il cancro, lo uccido io con le mie mani!»-«Sta calmo amore mio, sono arrabbiata Anch'io come te, ma a noi importa che Liam sia felice, il resto non conta, vale meno di zero», strofina il naso contro il mio e mi bacia.
Scendiamo al ristorante per cena, guardiamo i fuochi d'artificio, torniamo in camera e non riesco a resistere, lo vedo mentre si spoglia e.. BOOM.. siamo corpo a corpo, nudi, mentre rifacciamo l'amore fino a consumarci entrambi..
Restiamo abbracciati l'un l'altro, alzo lo sguardo verso di lui gli do un bacio.
Mi addormento tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
BATTITI
Romance{COMPLETATO} «Mi piaci» «Non sei lucido»-«Non lo sono mai stato.. eccetto adesso»... ----- Cosa succede quando una fiamma del passato si riaccende in te? È proprio questo quello che accadrà alla giovane Elle Evans, mentre vive la sua vita da adoles...