Di certo quella sera, a quella festa, non mi sarei mai e poi mai lontanamente immaginata che avrei ritrovato la mia anima gemella e che soprattutto quest'ultima fosse proprio Marcus, colmo di stranezze e difetti.
Una difficoltà dopo l'altra, una lotta continua contro tutti per noi.
Abbiamo sofferto, parecchio, per molte cose, abbiamo superato ostacoli che chiunque avrebbe lasciato perdere, ma abbiamo avuto anche delle gioie, parecchie: Liam, si è diplomato, laureato, fidanzato, adoro la mia dolce nuora, mi ricorda me sotto molti aspetti.
Cheryl, è una donna orami, è fidanzata da anni con uno dei migliori amici di Liam, all'inizio non era molto d'accordo, hanno avuto diversi divari per questo ma alla fine l'amore ha trionfato quando Cheryl è rimasta incinta, ero sotto shock e felice allo stesso tempo, ho una nipotina di nome Eleanor, si chiama come me, è bellissima, adora suo nonno.
Liam ed Allison Si sono conosciuti durante un concerto di Ed Sheeran... sono in attesa del loro primo figlio, avranno un maschio che chiameranno Marcus.
"Non possono non esistere una Elle e un Marcus sotto lo stesso tetto" disse.
I miei figli sono il mio orgoglio, ho lasciato casa a Cheryl, io e Marcus ci siamo ufficialmente trasferiti nella casa sulla scogliera, la sera ci mettiamo davanti a quella vetrata, con un bicchiere di vino in mano, a parlare, a litigare, a fare l'amore.
Voglio dire a tutti coloro che provano dei forti sentimenti per qualcuno di non avere paura di essi, di affrontarli a testa alta, se io non avessi lottato, lo avrei perso (nuovamente) per sempre e non me lo sarei mai perdonata, avrei avuto questo rimorso a vita.
Io e lui siamo stata un po' come la "scommessa da un milione" nessuno ci credeva, invece guardateci adesso: sposati, con due figli, due nipoti, felici come non mai.
Non abbiate paura di amare, non c'è niente al mondo che è in grato di curare la vostra anima così come fa l'amore, l'amore accudisce la nostra anima, culla il nostro cuore nei momenti di tempesta, l'amore è quel bagliore di speranza che non cesserà mai di brillare.
Siate folli, siate incazzati, siate con la luna storta, siate pieni di difetti: ma innamoratevi e fate l'amore, e solo allora:le vostre imperfezioni diventeranno perfette.||FINE||🖤.
STAI LEGGENDO
BATTITI
Romance{COMPLETATO} «Mi piaci» «Non sei lucido»-«Non lo sono mai stato.. eccetto adesso»... ----- Cosa succede quando una fiamma del passato si riaccende in te? È proprio questo quello che accadrà alla giovane Elle Evans, mentre vive la sua vita da adoles...