Si lo voglio

14 0 0
                                    

Un mese dopo...

Abbiamo arredato la nostra casa, abbiamo organizzato un matrimonio a 5 stelle in tre settimane ed oggi è il grande giorno.
Mi sveglio all'alba, nella mia vecchia casa, guardo fuori dalla finestra e poggio una mano sulla mia pancia, mi sento realizzata, è vero ho soltanto 21 anni ma ho tutto ciò che ho sempre voluto..
Come acconciatura ho una treccia laterale, spettinata, molto bella.
Per il trucco: una perfetta Linea di eye-liner, e sulle labbra un rossetto rosso, mi guardo allo specchio e sospiro, l'ultima volta che mi tinsi le labbra di rosso mi disse che andavo in giro come una poco di buono, ma adesso è cambiato e anch'io lo sono.
Entro le vestito: è bianco, ha uno scollo a cuore e la gonna ampia.
Mia madre fissa il velo, «Sei raggiante tesoro» sorrido.
Qualche ora dopo, percorro la navata nunziale con mio padre, Marcus è bellissimo nel suo smoking nero.
Alza il velo e mi poggia un bacio sulla fronte.
Ci scambiamo le promesse e non so descrivere le mie emozioni al momento.
Stare qui a ballare, scherzare con i nostri parenti non ha prezzo.
Vedere mio padre con Marcus non ha prezzo..
Il bouquet di rose rosse finisce tra le mani di Fel che sorride rivolgendosi al suo Erik.
Tagliamo la torta «Non fare cazzate il giorno del nostro matrimonio Elle», sorrido e gli spalmo la torta in faccia, si mette a ridere.
Sono davvero felice.
Varco la soglia di casa in braccio a lui come da tradizione, arriviamo in camera da letto, mi sfila l'abito con delicatezza; si ferma a guardarmi «Te la senti?»-«Sto sopra non si sa mai schiacci il bambino», ci mettiamo a ridere entrambi, nella stanza rimbomba il suono dello schiocco dei nostri baci, fare l'amore con lui mi fa pensare a tutte quelle volte in cui durante la notte mi svegliavo senza motivo e pensavo a lui, a come stesse vivendo la sua vita, al perché non gli stavo simpatica, e adesso eccoci qui: sposati, in attesa del nostro primo figlio, a fare l'amore.
Rotolo dall'altra parte del letto, «Sono felice Elle, felice di aver fatto quella scommessa.. perché quello mi ha permesso di entrare nella tua vita e non ho più intenzione di uscirne..», sorrido «Hai fatto una scommessa d'amore e l'hai vinta alla grande», annuisce sorridendo e mi bacia appassionatamente; accarezza la mia pancia ancora piccolina..
Guardo i suoi occhi neri brillare, le sue grandi mani si incrociano con le mie; «Hey brutto idiota sei mio marito lo avresti mai immaginato?»-«No ragazza dal culo perfetto», mi metto a ridere.
Restiamo abbracciati a parlare fino all'alba e dopodiché ci addormentiamo abbracciati.

BATTITI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora