Verità

18 0 0
                                    

Due settimane dopo....

Sono incinta di due mesi, il panino inizia a "lievitare" ed è un piacere per gli occhi vederlo cambiare..
No, non l'ho ancora detto a Marcus.
Fel entra in soggiorno, «Ciao!», mi abbraccia, «Fel io vado di sopra a cambiarmi», annuisce sorridendo.
Indosso un paio di leggings neri, una maglia corta, una felpa nera anche quella, liscio i capelli e corro di sotto.
«Dove Andiamo?»-«A prendere la mia droga quotidiana», si proprio così mi drogo di milkshake da quando sono incinta.
Passeggiamo un po'.
Ci sediamo a un tavolo «Cavolo sei incinta..addio feste»-«Col cazzo. Lo lascio a mia nonna una volta tanto», ci mettiamo a ridere, il mio sorriso si spegne quando vedo entrare: Dan, Mary, Audrey e Marcus...
Si fermano davanti al nostro tavolo, «Elle, quanto tempo»-«Risparmia la farsa Audrey», si mette a braccia conserte, vuole fare la bulla, proprio lei che è alta un metro e un tappo di bottiglia...
Lascio la mancia sul tavolo e mi alzo, noto Dan guardare il mio addome, Marcus mi fissa e scorre lo sguardo verso di me e poi sul ventre per poi tornare su di me, tiro su la Zip frettolosamente e corro fuori dalla caffetteria assalita da mille preoccupazioni, per fortuna Fel riesce a farmi leggermente calmare.
Torno a casa, tolgo la felpa e mi metto sul divano.
Mio fratello prepara il pranzo, sento dei forti colpi provenire dalla porta, sobbalzo.
«Elle! So che sei li, se non apri questa cazzo di porta giuro su Dio che la butto giù con un calcio.. Elle!!», oh no è incavolato nero...
Rafael apre la porta; rimane di fronte a me «Quando avevi intenzione di dirmelo?»-«Dirti cosa?»-«Che sei incinta cazzo!»-«Lo avrei fatto.. ma avevo paura tu non volevi figli..»-«Io non voglio figli! Io non sono pronto per diventare padre, non lo sarò mai non voglio un figlio cazzo!», annuisco sospirando «Ne sono consapevole e non è un problema, crescerò il mio bambino da sola»-«Il tuo bambino? Perché l'hai fatto da sola vero Elle?!»-«Dal momento in cui tu lo rinneghi lui è solo mio. Non te ne faccio una colpa ma non rinuncerò a mio figlio per te..»-«Porca puttana! Sei incinta, quello che porti in grembo è mio figlio.. ma io non lo voglio!»-«Lo abbiamo capito Marcus» interviene mio fratello quando mi vede piangere...
«Ora Vattene.» aggiunge, mi guarda negli occhi «Elle..»-«Marcus va via ti prego» singhiozzo, chiude la porta alle sue spalle sprofondo per l'ennesima volta tra le braccia di mio fratello.

BATTITI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora