Dormiremo tutti nella casa sulla scogliera, io e Marcus in questi mesi non siamo andati d'accordo come sempre.
Torno di sotto, «Dove sono tutti?»-«A guardare le stelle»-«Tu non vai?», scuoto la testa, penso a ciò che mi disse una volta.
Doveva fare l'amore nella notte dei desideri perché si dorme fuori casa, si beve etc..
Vado al piano bar, preparo un drink e glielo porgo, «Che stai facendo?»-«Sei fuori casa, è la notte dei desideri..», capisce al volo, beve tutto d'un fiato, poggia il bicchiere sul piano bar e viene verso di me, mi prende in braccio e mi bacia appassionatamente, andiamo di sopra, chiude la porta a chiave.
Mi guarda negli occhi, «Ho sempre saputo che eri cotta di me», accenno un sorriso e lo bacio appassionatamente le nostre lingue si sfiorano, finiamo sul letto, slaccia il reggiseno del costume, inizia a mordicchiare il seno, mi sembra di morire, mi bacia ovunque, sul collo, sul seno, sul ventre, mi sfila i pantaloncini, tira i lacci del bikini e questo scivola via, mi apre le gambe con un ginocchio, si regge con i gomiti sul letto e mi guarda, le mie guance stanno per scoppiare, «Rettifico: sono in mezzo alle tue cosce e non è affatto male», mi mordo le labbra e lo bacio, unisce la fronte mia e sento la sua intimità contro la mia, quando entra in me, provoca un forte bruciore, inizia a muoversi e questo sembra dissolversi, mi lascio andare, lo bacio con tutto il fiato che ho in corpo, intreccio le mani alle sue, gli graffio il petto, da un'altra spinta facendomi gemere di piacere, «Marcus...io.. sto per..»-«Non ancora.. resisti per me..», la sua voce, il suo fiato caldo sul mio collo, mi fanno impazzire..
Inarco la schiena gemendo «Marcus..»-«Adesso.. lasciati andare Elle», faccio come dice e mi sento esplodere, viene dopo di me, sento un liquido caldo dentro di me....
Si lascia andare su di me, poggia la testa sul mio seno, respiriamo velocemente, passo una mano sui suoi ricci, «Elle.. sono venuto dentro di te..»-«Tranquillo, ho fatto un iniezione poco fa..», alza lo sguardo verso di me e mi bacia, è davvero tra le mie cosce... si stende di fianco a me, mi stringo a lui «Marcus credo di amarti»-«Credo la stessa cosa», gli do un bacio, mi fanno male le gambe, scorro verso di lui e mi addormento sospirando.
STAI LEGGENDO
BATTITI
Romance{COMPLETATO} «Mi piaci» «Non sei lucido»-«Non lo sono mai stato.. eccetto adesso»... ----- Cosa succede quando una fiamma del passato si riaccende in te? È proprio questo quello che accadrà alla giovane Elle Evans, mentre vive la sua vita da adoles...