Siamo in ospedale, oggi ho una visita, la pancia è cresciuta notevolmente, ricordo che però di Liam a cinque mesi ero enorme, spero vada tutto bene.
«Dobrev», ci alziamo, mi posiziono sul lettino, il medico fa tutto il solito check-up, lo sento sospirare però..
«Ho due notizie, volete la bella o la brutta?»-«La bella ovviamente»-«La bella, è che avrete una bambina stavolta», sbarro gli occhi, una bambina... mia figlia.. Dio.
«La brutta è che non pesa quanto dovrebbe, quindi ti do degli integratori alimentari», lo sapevo.
Usciamo dall'ospedale e torniamo a casa, «Allora Mammina?», guardo lui e mio fratello «Avrai una sorellina Liam..», gli si illumina il volto e ci abbraccia forte «Sei contento?»-«Si perché gli eroi hanno sempre delle principesse da salvare», mi mordo le labbra e lo abbraccio forte.
« Liam ricomincia!» lo chiama Rafael, «Cosa state guardando?»-«Riverdale»-«WoW»-«Già e sai qual'è il bello? Che tuo figlio ha capito chi fosse l'assassino di Jason prima che finisse il film», mi metto a ridere, ordino le pizze, quei due sono intrippati davanti allo schermo con questa serie tv.
«Zio! Te l'ho detto che il rosso si sarebbe messo con Veronica», scuoto la testa sorridendo, è così intelligente..
Vado a cambiarmi dopo cena, cambio anche Liam, saluta mio fratello e va di sopra.
Rimetto in ordine, faccio le solite cose, la sento muoversi dentro di me, sorrido «Ciao piccolina, sei molto fortunata sai? Hai un fratello maggiore che sarà il tuo angelo custode..», vado di sopra, mi metto sotto le coperte «Nostra figlia, Elle.. avremo una bambina, non riesco a crederci» sorrido e lo bacio appassionatamente, Liam entra in camera e salta sul letto «Mamma, papà posso scegliere il nome?»-«Beh sei il fratello maggiore quindi si...» dico «Cheryl Dobrev, Cheryl come la ragazza con i capelli rossi di riverdale», ammetto che questo nome mi piace parecchio, Marcus è d'accordo «Aggiudicato, la tua sorellina si chiamerà: Cheryl Dobrev», suona bene, ci abbraccia forte, «No, Liam non andare dormi con noi per stasera... la mamma ha bisogno del suo ometto», sorride e si mette al centro, mi accarezza la pancia, parla con la bambina e lei si muove come se lo riconoscesse, è tutto così fantastico..
Si addormenta tra le nostre braccia.
Sospiro, siamo tutti qui, la mia famiglia, quella vera, quella che conta, e non potrei esserne più fiera.
STAI LEGGENDO
BATTITI
Romance{COMPLETATO} «Mi piaci» «Non sei lucido»-«Non lo sono mai stato.. eccetto adesso»... ----- Cosa succede quando una fiamma del passato si riaccende in te? È proprio questo quello che accadrà alla giovane Elle Evans, mentre vive la sua vita da adoles...