Nuova Vita

19 0 0
                                    

Due mesi dopo...

Marcus e Rafael sembrano essere diventati migliori amici; sto facendo colazione, Rafael entra in cucina con un asciugamano in vita, mi metto a ridere, quando lo sento cantare, «Hai sentito Marcus oggi?»-«Non ancora, credo stia facendo un colloquio di lavoro.»-«Capisco stasera dorme qui?», sarebbe ora dopo due mesi «Non lo so»-«Beh fammi sapere così prendo qualche film, delle schifezze e altro», annuisco sorridendo, metto tutto in lavastoviglie e vado a fare una doccia, mi vesto e mi siedo sul divano.
Marcus❤️✨= piccola hai casa libera?
IO= no però credo che mio fratello tra un po' esca perché?
Marcus❤️✨= perché ho una voglia matta di scoparti
IO=😂🤦🏻‍♀️
Marcus❤️✨= Arrivo
«Sto andando in palestra, non aprire agli sconosciuti», mi metto a ridere e lo abbraccio forte «Buon lavoro fratellone».
Poco dopo arriva Marcus, «Hey»-«Ciao amore mio», si avvicina a me e posso sentire il suo membro.
Tolgo la canotta, «Okay...», mi metto a ridere e lo bacio appassionatamente, andiamo in camera da letto, stringe le sue mani intorno ai miei fianchi; sono sopra di lui, ci spogliamo in fretta, ente in me facendomi gemere di piacere, gli lascio una fila di baci sul petto, mentre ansimo «Fa la brava non è ancora il momento..»-«Non so se resisto»-«Provaci», il suo fiato caldo sul collo, le sue mani lisce che mi accarezzano la schiena, è impossibile resistere.
Mi abbandono su di lui respirando velocemente, «Come stai?»-«Benissimo... mi mancavi», lo sento sorridere, «Ti va di dormire qui stasera?»-«Certo», alzo lo sguardo verso di lui e guardo i suoi occhi neri, sono così belli..
Chissà se il nostro bambino avrebbe avuto gli occhi come i suoi..
Sospiro e gli do un bacio.
Facciamo una doccia, ci vestiamo e andiamo in soggiorno.
Mio fratello torna dalla palestra «Ciao resti qui stasera?», Marcus conferma «Grandioso, prendiamo una pizza.. Elle ordinane una salame e peperoni per me», annuisco mente digito il numero, faccio l'ordine e mi rimetto sul divano.
«Hey avete scopato?», mi giro di scatto verso Marcus, «C'è un preservativo nel cestino» aggiunge, faccio spallucce sorridendo, torna di la.
Mi sento arrossire.
Mentre ceniamo a Rafael squilla il telefono, risponde.
«Chi era?» chiedo curiosa quando riattacca, «Era papà..»-«Oh.. ha per caso chiesto di me?»-«No», immaginavo..
Mi odia perché amo un ragazzo che non rispetta i suoi canoni di genero perfetto.
Non aggiungo altro.
Andiamo in camera da letto, «Mi sento in colpa», lo guardo «Cosa? Non devi sentirti in colpa.. mio padre ti ha detto delle cose orribili e tu sei comunque rimasto.. Marcus ti prego non sentirti in colpa», annuisce sospirando e mi attira a se baciandomi.
Rifacciamo l'amore, e come dopo la prima volta rimango a guardarlo mentre dorme.
L'ho voluto così tanto e per così tanto tempo che ogni volta non mi sembra possibile che lui si sia innamorato di me.
Mi stringo forte a lui che mi cinge un braccio in vita e mi addormento sospirando.

BATTITI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora