Ciao a tutti!Ragazzi, sono davvero contenta di poter condividere questo capitolo. Risulterà un po' intricato, assolutamente si. Fin troppo. Mi piaceva impostarlo così.
Leggete bene perché la verità è arrivata🤭.
Buona lettura!
Sentiva la testa pulsare. Il cuore batterle forte nel petto. Troppo forte.
«Camila!!» Risuonò la voce nelle sue orecchie.
«Shine, like a day on the sea. Shine, why don't you try?»
«Ho visto tutto. E puoi farlo anche tu.» Aveva dei grandi occhi neri, profondi come pozzi. Camila si sentiva annegare dentro.
«Fermati!!» Cammina.
«Shine, like a melody. Shine, like a blow in the wind. Shine, like a man set free. Shine...»
«Non hai mai sospettato niente?» Sospettare? Sospettare cosa? Come?
La sua mano si avvolse attorno al polso. Non sentiva più niente.
«And I know you'll Shine, in the coldest time. You'll Shine.»
No, non aveva mai sospettato niente.
«Mi dispiace. Ti prego. Aggiusterò tutto.»
«And if you don't Shine, i'll Be there. It'll altight. Shine.»
Apri gli occhi dopo un sogno, ed è tutto svanito. Aprì gli occhi dopo un incubo, e ti ci si senti ancora dentro.
«Camila... Shine... È tutto vero... It'll Be alright... Non te ne andare.. Shine... È tempo di fare ciò che andava già fatto... It'll Be altight, til you'll Shine.»
Camila chiuse gli occhi. Aveva bisogno di respirare.
*****
Un anno prima...
«Lauren! Sposta la tua macchina del cazzo dal vialetto!» Gridò spazientito Chris.
«Porca puttana.» Sbottò la corvina, aprendo con impeto la porta della sua stanza. «Vengo a casa per una settimana, e rompete subito le palle.» Gli assestò una spallata mentre lo superava, abbarcando il mazzo di chiavi che sostava sul tavolo di vetro.
«Ragazzi, potete evitare di litigare? Almeno per vostro padre, Dio mio.» Si affacciò Clara sala cucina, con le mani infarinate e il grembiule sporco di pomodoro.
Chris sbuffò e Lauren lo emulò. Erano fratelli, in fin dei conti. La corvina uscì sul selciato, si introdusse nell'abitacolo della sua amata Porche e mise in retromarcia, accostando l'auto alla colonna per permettere a Chris di uscire con la sua dal garage.
Tornò in casa annoiata, ma evitò di piazzare frecciatine per la quiete di suo padre. Ultimamente sembrava peggiorava nettamente. Era quasi certa che la malattia progredisse inarrestabile. E lei non poteva farci niente.
STAI LEGGENDO
Towers
FanfictionLauren, 25enne pluripremiata, è a capo di una grossa azienda multinazionale che fattura miliardi di soldi annui. È molto quotata online, a tal punto che le sue azioni sono ripartite solo fra pochi fortunati. Camila, 23enne "allo sbando", riceve in...