Your background

1.2K 29 2
                                    

Harry: tua madre era una bibliotecaria babbana e tuo padre uno scrittore. Sei cresciuta tra i libri. Hai sempre amato leggere e sei cresciuta credendo che i libri possono dare la risposta a qualunque domanda.

Ron: tua madre lavorava al Ministero e tuo padre aveva una discoteca. Da bambina andavi spesso al lavoro con tuo padre e vedevi i ragazzi più grandi divertirsi con tanti amici. Già da bambina eri l'anima della festa e tutti i ragazzi che andavano al locale di tuo padre padre ti adoravano.

Draco: tua madre era un'importante nobile e tuo padre era capo dipartimento al Ministero. I tuoi genitori ti hanno insegnato che i purosangue sono i migliori e che per questo devi comportarti da superiore. I tuoi non erano praticamente mai con te così hai imparato a cavartela da sola e a manipolare gli altri per ottenere quello che vuoi, e tu vuoi tutto.

Fred: tua madre e tuo padre lavoravano in un circo itinerante, erano entrambi clown. Andavi sempre agli spettacoli dei tuoi e vedevi quanto facevano ridere le persone e tutto quello che volevi era farle ridere a tua volta.

George: tua mamma era infermiera e tuo papà aveva un'associazione benefica. I tuoi ti hanno sempre spinta ad aiutare il prossimo e tu sei cresciuta con l'idea che un mondo migliore si possa creare.

Albus: sei cresciuta con la tua madre babbana, dato che non hai mai conosciuto tuo padre. Ogni sera lei ti raccontava una storia diversa e quello era il momento che preferivi della giornata. Non avevi amici da piccola perché tutti ti consideravano strana, quindi giocavi coi tuoi amici immaginari. Questo ha alimentato la tua immaginazione.

Edmund: tue madre era una ninfa e tuo padre il dio del mare. Sei cresciuta con tua madre in una grotta a pelo d'acqua. Fin da piccola hai sempre dimostrato più poteri degli altri figli di ninfe. A 15 anni hai scoperto che tuo padre è il dio del mare e hai iniziato ad allenarti duramente per dimostrare di essere all'altezza.

Peter Pevensie: a Narnia sei la reincarnazione di un angelo che ha donato la vita per creare Narnia. Tua madre e tuo pare erano chimici. Non ricordi molto di loro, sono morti che avevi 4 anni. Da quel momento vivi con il professore.

Caspian: hai passato la vita come stella dormiente. Quando Caspian ha suonato il corno ti sei risvegliata e da quel momento sei rimasta con lui per sempre.

Peter Parker: tua madre è rimasta incinta da ragazza. Tua padre era un suo compagno di classe che però era fidanzato con un'altra, quindi non ne voleva sapere della bambina. Neanche i genitori volevano. Ha avuto la bambina da sola, poi ha iniziato a farsi. Hai vissuto cavandotela da sola fin da piccola. Ad una gita scolastica cercando il bagno ti sei persa e sei finita in una zona off limits di un laboratorio. Li hai acquisito i poteri, poi hai iniziato a rubare.

Loki: tua madre era un aliena esiliata sulla Terra e tuo padre era un poliziotto. Fin da piccola tua madre ti ha allenata e hai acquisito dal padre il rispetto per la legge e il voler mettere i cattivi in prigione.

Tony: sei nata su Coltorn da una delle "macchine riproduttrici", quindi senza genitori. Hai vissuto i primi circa 900 anni nel tuo pianeta, fino a che non sono arrivati i Grungi, un popolo di barbari invasori. Hanno schiavizzato il tuo popolo e vi hanno costretti a costruire tecnologie avanzate per permettergli di conquistare la galassia. Dopo un centinaio d'anni il tuo popolo decise di ribellarsi. Ci fu una guerra e alla fine il pianeta venne distrutto. Tu sei stata una dei pochi sopravvissuti e sei andata a vivere sulla Terra.

Steve: i tuoi genitori avevano delle serre. Avevano la casa piena di piante e tu ti divertivi a curarle. Il progetto dei tuoi genitori era quello di metterti in contratto con le piante ad un livello superiore. Hanno sviluppato una formula e dopo vari tentativi l'hanno perfezionata e te l'hanno iniettata. Da lì i tuoi poteri. Dei mercenari hanno scoperto di questa tua abilità e hanno ucciso i tuoi genitori per rapirti. Volevano venderti all'asta quando lo SHIELD ti ha salvata.

Thor: eri la figlia di un serial killer, colpevole di aver ucciso 40 donne, tra cui la moglie. Tu lo aiutavi ad addescare le sue vittime. Quando venne arrestato avevi 15 anni. Sei stata mandata in una casa famiglia. Era un posto orrendo. C'erano 5 ragazzi più grandi e tu eri l'unica ragazza. Ti stupravano regolarmente. Una notte ti sei ribellata e li hai uccisi tutti, i ragazzi, i genitori. Avevi 18 anni. Sei stata messa in prigione con la pena di morte. Un giorno un funzionario del governo ti propose di uscire di prigione in cambio di lavorare per loro. Accettasti. Fecero degli esperimenti su di te per potenziarti. Sei diventata la miglior sicario/spia del mondo. Un giorno lo SHIELD inviò Natasha a ucciderti. Hai perso. Ma Natasha non ti uccise, dato che rivedeva in te sé stessa. Ti propose di entrare nello SHIELD. Accettasti.

Peter Quill: sei nata su Fireflax, un pianeta infuocato dove tutti gli abitanti sono a prova di fuoco. Ogni 100 anni nasce un bambino in grado di creare e manipolare il fuoco, destinato a governare il pianeta. Tu eri quella bambina. Quando il fratello dell'allora re scoprì che saresti stata tu la futura regina ti rapì. Ti costrinse ad aiutarlo col suo piano per far credere a tutti che suo figlio possedeva il dono, in modo da farlo diventare re. Sei rimasta imprigionata finché non arrivarono i Guardiani a salvarti.

Pietro: i tuoi genitori lavoravano in un'azienda di sicurezza ed erano iperprotettivi. Questo fino a quando non hai mostrato poteri. Poi, essendo spaventati, ti hanno mandata a studiare da Xavier e tu, per ripicca, hai iniziato ad infrangere tutte le regole.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora