Prigione, odi questa maledetta prigione. Sei rinchiusa da anni ormai. E per cosa? Perché hai avuto la sforuna di nascere con questo dono? Che ingiustizia! E pensare che ti piaceva tanto essere l'unica a Fireflax capace di controllare e manipolare il fuoco, nonostante Fireflax sia un pianeta infuocato. Ma...cosa sono questi rumori? Spari? Ma che succede?! Che qualcuno sia venuto a salvarti? Scatti un piedi e ti accendi come non facevi da tempo. «Qui! Sono qui!»urli con la voce che avevi perso da tempo a furia dei continui silenzi.
Sei una ragazza divertente e spiritosa, amante delle feste e del divertimento. Ti piace ascoltare musica a tutto volume e scatenarti. Per molti sei considerata l'anima della festa, quella che non si stanca mai e ha sempre voglia di fare baldoria, ma c'è anche chi ti trova irritante perché non pensi ad altro che a divertirti. Non segui le regole e ti piace fare di testa tua. C'è chi ti trova infantile, irresponsabile, inadatta a governare, ma non t'importa quello che pensano gli altri. Tu sai chi sei e ti piace essere te stessa.
«Qui! Per favore!»gridi. «Zitti! Ascoltate!»esclama qualcuno fuori dal tuo campo visivo. «Aiuto!!!» «C'è qualcuno che grida aiuto!». Senti rumore di passi che si affrettano verso di te, poi un ragazzo sbuca davanti alla porta della cella. È molto bello! Resta a fissarti a bocca aperta per qualche secondo. «Sei molto carino anche tu, ma potresti liberarmi?»chiedi ridendo. «Oh, si scusa. Stai indietro.»spara alla serratura e la porta si apre. Tu esci e gli salti al collo, abbracciandolo. «Ah...! Scotti!»esclama. «Oh...scusami! Scusami quando sono felice spesso non riesco a controllare il mio calore.»dici lasciandolo andare. «Non fa niente. Si vede che sei una ragazza focosa.»dice sorridendo maliziosamente. Ridi. «Sei simpatico...» «Star-Lord.». Ridi. «Che hai? È un nome figo, non può farti ridere!»esclama, anche se sta ridendo. «Ti sembra il modo di presentarti ad una ragazza? "Star-Lord". Andiamo! Prima devi presentarti col tuo nome, poi col soprannome con cui d'ora in poi ti chiamerò.»dici camminandogli sul petto con due dita. «Ah...! E invece qual'è il tuo nome, simpatica ragazza.» «Se ci presentiamo coi nomi inventati allora Firestorm.»dici. «OK, capito. Sono Peter Quill.» «T/n t/c.» «Bene. Anche se non ti servirà sapere il mio nome, dato che tutti mi chiamano Star-Lord.»dice. «Quill! Ti muovi?!»grida la voce di una donna. «A parte lei.»aggiunge Peter. «Quill non so cosa stai facendo ma muovi il culo e vieni qui!»grida un'altra voce. «E lui.». «Quill! Qui c'è da divertirsi!»grida una terza voce«E lui. OK, nessuno mi chiama Star-Lord! Ma sarebbe carino se tu lo facessi.»esclama alla fine. Ridi. «Affare fatto, Star-Lord. Ora andiamo, ti porto da Farkin, l'usurpatore.»dici afferrandogli la mano.
Lo trascini alla sala del trono dove Farkin è accerchiato da un procione, un uomo strano, una ragazza con la pelle verde e un albero. «Star-Lord...conosci questi...em...personaggi?»chiedi intimorita e divertita. «Certo. Sono la mia squadra.»risponde. Nota il tuo sguardo confuso«Si, sono un po' una banda di disadattati, ma sono bravi.»ti rassicura. Annuisci.
«Allora, perché questo tipo è un traditore?»chiede facendosi strada tra la cerchia dei suoi. Tu lo segui. «Qui da noi ogni 100 anni nasce un bambino in grado di manipolare e creare il fuoco, e quel bambino viene acclamato come sovrano al compimento dei 20 anni. E io...»le tue mani diventano infuocate«Io ho quel potere. Sono io la legittima erede al trono! Lui l'ha scoperto e mi ha imprigionata per 15 anni in modo che lo aiutassi ad ingannare la popolazione convincendoli che suo figlio ha quel potere!»urli. «T/n, cara, parliamone. Non ho mai voluto farti del male. Mio figlio è un buon re, anche tu sai che governa meglio di come tu avresti potuto fare. L'ho fatto per il bene del regno.»si giustifica. «Tenermi rinchiusa per 15 anni era per il bene del regno?!»urli. I fuochi sulle tue mani diventando più grandi e più incandescenti. «Hey, t/n, raffreddati. Ora lo portiamo in prigione e sarà tutto finito, OK? Ora però spegniti.»dice Peter avvicinandosi con cautela. «Io...non so come...»balbetti guardandoti le mani. «Calma, va tutto bene.». Dopo un attimo di esitazione ti prende la mano, ma non si brucia. Tu guardi le vostre mani, sorpesa, e ti spegni senza accorgertene. Ti sorride. Gli occhi ti si riempiono di lacrime. Lo abbracci e lui ti accarezza la testa, mentre gli altri arrestano Farkin.
Quando lasci andare Peter lui ti asciuga gli occhi. «Stai meglio?» «Si. Grazie, Star-Lord.»dici sorridendo. Sorride a sua volta. «Sei sexy quando mi chiami così.»dice sorridendo maliziosamente. Ridi. «Se un idiota.». Ride a sua volta.Una volta che la notizia dell'imbroglio di Farkin si è sparsa i Fireflaxiani sono daccordo sul fatto che tu debba essere la loro regina. Hai l'incoronazione quella sera, ma sei molto agitata. Continui a fare su e giù per quella che è la tua nuova camera. Bussano alla porta. «Avanti.». Entra Peter. «Hey! Che ci fai qui?»chiedi sorridendo. «Sono nella stanza di sotto e mi sembra che il pavimento mi crolli sulla testa. Volevo vedere se stessi bene.»dice. «Oh...già, scusa.»dici sedendoti sul letto. «Non fa niente. Allora? Qual'è il problema? Stai per diventare regina.»chiede sedendosi accanto a te. «Si ma io...non so se sono all'altezza. Non so ancora controllare bene i miei poteri e ce li ho da più di 30 anni! Per non parlare che faccio SCHIFO a prendere decisioni e che non ci capisco NIENTE di politica e cose varie. Sinceramente quello che vorrei dopo essere stata rinchiusa per tanto tempo sono avventure, avventure a non finire.»dici. «Beh, se vuoi avventure vieni con noi! Puoi aiutarci a salvare la galassia finché non sarai in grado di controllare i tuoi poteri. Ti va?»chiede prendendoti la mano. Sorridi. «Mi va eccome.» «Bene. Sarà un piacere avere una ragazza così sexy nella squadra.»dice sorridendo. Ridi. «Sei uno scemo!» «Lo so.». Ti mette una mano sulla guancia e avvicina la sua faccia alla tua. Bussano alla porta. «Lady t/n, l'incoronazione.»grida una delle ancelle da fuori. Ti allontani da Peter. «Devo andare.».
All'incoronazione annunci che andrai in giro con i Guardiani finché non sarai riuscita a controllare del tutto i tuoi poteri e che sarà Festo, figlio di Farkin, a governare in tua assenza perché, poiché lui, a contrario del padre, è un bravo ragazzo, e un ottimo re, e non è mai stato daccordo col piano del padre, infatti era l'unico che veniva a farti visita, ma non ti liberava per paura del padre.
Stai per imbarcarti sulla navicella quando il vecchio re, Ghiso, ti chiama. «Vostra maestà.»dici facendo un piccolo inchino«Per favore, chiamami Ghiso, sei tu la regina ora.»dice. Sorridi. «Comunque, ho pensato che se vuoi controllare i tuoi poteri ti servirà questa.». Ti da una collana con una gemma blu come il ghiaccio. «Questa gemma viene dal cuore di un pianeta congelato. Aiuta i re da generazioni a tenere sotto controllo il loro potere per evitare che distruggano l'universo. Finché la tieni al collo i tuoi poteri saranno controllati, quindi non toglierla mai.»si raccomanda. «Non lo farò. Grazie Ghiso.» «Prego t/n, e in bocca al lupo.». Sali sulla navicella. «Pronta ad andare all'avventura?»chiede Peter«Nata pronta.»
STAI LEGGENDO
Preferences random!!!!!!
De TodoAluraaaaaaa in pratica farò dei preferences di varie fandom che sono Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Percy Jackson e la Marvel. Saranno abbastanza disagiosi ma spero li leggiate! I personaggi sono: ❤Harry Potter ❤Ron Weasley 💚Draco Malfoy ❤Fre...