You when you're on your period 😖

1.2K 32 7
                                    

Harry: ti incazzi per qualsiasi cosa, anche le più banali e insignificanti. «UN MINUTO?! Harry hai fatto un minuto di ritarto al nostro appuntamento?! E io che pensavo ci tenessi a me! Basta, lasciami perdere!». Ma poi dopo tre secondi ti passa l'incazzatura, lo rincorri e lo abbracci. «Scusa, scusa, scusa! Non lo faccio più! Ti amo.». Lui ride e ti bacia.

Ron: mangi ancora più del solito. A pranzo inizi sempre«Carotina, posso una patatina?»e finisci con«Hey, quel panino lo mangi?». E alla fine mangi il tuo pranzo e 3/4 del suo. «Perché fai quella faccia? Sei tu che hai detto che dovevi restare a dieta. Io ti sto aiutando.»ti giustifichi mangiando la sua coscia di pollo.

Draco: vuoi che ti faccia un sacco di coccole, sei come un gatto, e inizi a chiamarlo con nomignoli orrendi. «Dracuccino, mi dai un bacino?»e continui così finché non te lo da, poi inizi«Dracino, mi dai un abbraccino.»fino a che non lascia perdere ciò che sta facendo e si mette a coccolarti mentre tu strusci la testa contro il suo petto.

Fred: ci fai battute sopra. «OmMerlino Fred, muoio dissanguata. Ricordati di bruciare la mia collezione di oggetti proibiti.»dici facendo finta di svenire tra le sue braccia.

George: diventi più timida del solito e t'imbarazza qualsiasi cosa, anche la più insignificante. «George…non guardarmi…dai, è imbarazzante…!»anche se ha solamente girato la testa perché qualcuno alle tue spalle l'ha chiamato.

Albus: non parli. Ti chiudi completamente in te stessa. Qualsiasi cosa ti chiedano gli altri tu stai in silenzio. È snervante per la maggior parte delle persone. «…»

Edmund: da ninfa tu perdi acqua. Diventi super gelosa e fulmini con lo sguardo chiunque osi guardarlo. In genere lo abbracci e gli strusci la testa contro il petto. «Tu sei solo mio. Nessun'altra può averti.»gli dici sempre.

Peter Pevensie: hai bisogno di un sacco di conferme e hai tantissima paura che ti pianti. «Tu ami me e solo me, vero Peter? Non mi lasceresti mai neanche per tutto l'oro del mondo, non è così? Pet, perché non rispondi e mi dici che mi ami?!»

Caspian: sei una stella, quindi in quei giorni rilasci polvere di stelle, ma solo quando dormi. La polvere di stelle ha l'effetto di produrre bei sogni per chi ti dorme vicino, cioè Caspian.

Peter Parker: inizi a dire assurdità, cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Ad esempio«Hey Pet, facciamo un bambino?»o«Pet, scappiamo e andiamo a vivere in un motel a Las Vegas?». E la cosa peggiore è che ti arrabbi da morire quando ti prende per pazza. «Ah si? Sono pazza? Magari sei tu che non mi ami abbastanza!»

Loki: odi essere toccata, persino più del solito, e scleri anche solo quando qualcuno ti sfiora. «Principessa, se non vuoi finire nella tomba, NON MI TOCCARE!»

Tony: ti viene perché si allenta una valvola. La trovi una cosa molto imbarazzante da dire. «Tony…em…è…è successo di nuovo. Puoi…em…rimediare?»

Steve: l'unica cosa che vuoi è stare sul divano, mangiando gelato, e guardando un film con Steve. Diciamo che vuoi oziare e farti coccolare. In genere guardate horror, così hai la scusa per stargli appiccicata. «Steve, ho paura. Mi stringi un po' di più?»

Thor: non puoi avere figli quindi non c'è l'hai.

Peter Quill: è strano, in quei giorni non perdi sangue ma diventi ancora più ustionante. E la cosa peggiore è che non sei felice se lui non ti tocca e ti palpa. Inutile dire quante ustioni si becca Peter.

Pietro: strano ma vero, quando ce l'hai non bevi. Diventi molto più stronza e tormentare Pietro è il tuo passatempo preferito, così come fargli fare quello che vuoi. «Hey Flashy, scommettiamo che non riesci ad andare a prendermi una pizza alla diavola a Napoli e a tornare in meno di mezz'ora?»

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora