He when he has a nightmare 🌌

488 32 0
                                    

Harry: in genere si sveglia con la cicatrice che brucia. Si alza e guarda un po' fuori dalla finestra, pensando e massaggiandosi la fronte.

Ron: si sveglia di soprassalto e si guarda intorno per vedere se c'è qualcuno, ma l'unica persona che vede sei tu, così si stende e ti accarezza il braccio.

Draco: inizia a baciarti il collo, nel tentativo di smettere di pensare all'incubo.

Fred: si alza e va a progettare un nuovo scherzo. Potrebbe stare su anche tutta la notte, finché non l'ha finito.

George: ti stringe a sé e inizia ad accarezzarti la testa per tranquillizzarsi.

Albus: si mette a sedere di scatto, urlando il tuo nome.

Oliver: si alza e cammina per la stanza, progettando qualche nuova tattica da quidditch.

Cedric: si mette a sedere e prende dei bei respiri profondi per calmarsi.

Edmund: va a fare una passeggiata per il castello. Spesso va fuori e guarda un po' il cielo prima di tornare.

Peter Pevensie: si alza e va a guardare un po' di TV, poi torna da te e ti abbraccia.

Caspian: si agita per tutto il letto, distruggendolo.

Rilian: ti abbraccia forte, accarezzandoti la testa. Ti vuole tenere vicino il più possibile.

Nico: c'è un po' abituato. In genere sta sveglio tutta notte e ti guarda dormire. Adorabilmente inquietante.

Percy: ti sveglia per parlarti del suo incubo, infastidendoti non poco. Ma quando ha finito ti dà un dolce bacio, ti ringrazia e ti abbraccia per il resto della notte. In fin dei conti ne vale la pena.

Jason: si alza per prendere un bicchiere d'acqua, poi torna a stendersi accanto a te. Semplice.

Leo: lancia qualche fiammata. Fortunatamente tu non dormi la notte, quindi riesci a schivarle in tempo.

Peter Parker: quando fa un incubo salta nel letto, e involontariamente si appiccica al soffitto. Sta così un po' finché non gli passa lo spavento, poi torna giù.

Loki: si sveglia, ma non si muove dal letto. Ti guarda dormire mentre ti accarezza la testa. Gli basta solo vederti per dimenticarsi dell'incubo.

Tony: si alza e va a sistemare una delle sue armature, dimenticandosi del tempo che passa.

Steve: va a scaricarsi contro il sacco da box nella palestra, per evitare di svegliarti.

Bucky: è abituato agli incubi, perciò non è un dramma. Continua a dormire, forse muovendosi un po' nel sonno.

Thor: urla e agita braccia e gambe a casaccio, come se si stesse difendendo da qualcosa.

Peter Quill: mette gli auricolari e ascolta un po' di musica mentre ti guarda dormire.

Pietro: muove la gamba destra super velocemente, facendo tremare tutto il letto.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora