Harry: si pavoneggia sempre, soprattutto per dimostrarti che è il migliore. «Io sono il Prescelto! Sentito t/n? Sono solo io il ragazzo per te, il Prescelto!»
Ron: diventa molto più espansivo e ti abbraccia spesso a sorpresa da dietro e ti ricopre il collo di bacetti. «Ti amo tanto.»
Draco: flirta un po' con tutte, e questo di da sui nervi! Ma alla fine torna sempre da te e ti ricorda che è solo tuo. «Sono un cretino, ma sono un cretino innamorato follemente di te.»
Fred: fa battutine su qualunque cosa. E la maggior parte sono offensive. «Hey pazzerella hai visto quella? Sembra la figlia della Umbitch! Vai a prendere un rospo, così è perfetta!»
George: ti bacia in continuazione. Vuole dimostrare a tutti che sei la sua ragazza. «Lei è mia, giù le mani!»
Albus: parla troppo. Tutti i vostri segretucci, tutte le cose che fate a porte chiuse, diventano di dominio pubblico. Per questo gli impedisci di bere e, quando lo fa, lo tieni lontano da chiunque limomandotelo. «E poi a Natale. T/n è venuta da me e abbiamo…»
Cedric: non cambia particolarmente quando beve. Mantiene il controllo di sé, non perde la testa e non fa cazzate. Il problema è il dopo. Ha sempre un blackout dopo ogni volta che si ubriaca. «Ma che è successo ieri…? Perché ridi t/n?»
Oliver: si permette di bere solo per festeggiare la vittoria della coppa di Quidditch o di qualche importante partita, sicuramente non alle feste le sere prima di un match. "Il quidditch prima di tutto" è il suo motto. Quelle rare volte in cui si è ubriacato era sempre attaccato al water a vomitare. È uno dei motivi per cui non beve. «T/n non serve che tu…bleah…resti con me…bleah…ah, è disgustoso!»
Edmund: ti vuole, disperatamente. Come se non lo faceste da anni. «T/n, vieni in camera. Ci divertiamo…!»
Peter Pevensie: diventa violento. Appena anche solo gli sembra che un ragazzo ti stia guardando lo picchia. È per questo che gli impedisci di bere. «Guarda ancora la mia ragazza e ti uccido! Capito?!»
Caspian: si addormenta come un sasso. Fa sempre così, beve due bicchieri e poi crolla sul letto. «Zzz…lasciami dormire…!»
Rilian: beve quando è stressato per via del suo lavoro da re. Gli serve per sciogliersi e inizia a lamentarsi con te, esprimendo i suoi dubbi, le sue incertezze e le sue paure. E tu stai sempre lì a consolarlo. «Io ci provo a fare del mio meglio, ma per ogni passo avanti ne faccio tre indietro! Ah, grazie per stare ad ascoltarmi t/n.»
Nico: non si ubriaca, principalmente perché non bene, ma anche quando lo fa non si sbronza, regge benissimo l'alcol. Il suo compito è principalmente assicurarsi che non sia tu quella che si ubriaca. «No, ne hai presi abbastanza. È inutile che fai quella faccia, se hai sete bevi l'acqua.»
Peter Parker: anche lui avrà bevuto 2 volte in vita sua. Un bicchiere ed è ubriaco fradicio. Diventa coccoloso e ti ripete in continuazione quanto ti ama e quanto è fortunato ad averti ecc. «Mmh…! Resta con me per sempre…! Ti amo tanto tantissimo…!»
Loki: ti tratta come se fossi la sua schiava, e si aspetta pure che tu obbedisca! «Stronzetta, vai a prendermi un'altra bottiglia.». Inutile dire quante frustate si becca.
Tony: vuole coccolarti. Non gli importa davanti a chi. «T/n, vieni un po' qui. Ho voglia di te…!»
Steve: diventa iperprotettivo. Non ti perde di vista un istante e, se succede, appena ti rivede di abbraccia. «Non andartene, mi hai fatto preoccupare!»
Bucky: è più rilassato, più tranquillo, come se gli orrori del suo passato non fossero mai avvenuti. Quando si ubriaca è uno dei pochi momenti di pace che avete. In genere siete a casa a coccolarvi sul divano. «Sono felice con te, lo sono eccome.»
Thor: diventa arrogante e pieno di sé. Il che ti piace molto, quindi provi a farlo ubriacare senza che se ne accorga. «Io sono Thor, figlio di Odino! Il più potente di tutti! E ora ti voglio, quindi vieni qui!»
Peter Quill: si mette a cantare a squarcia gola le sue canzoni preferite, nonostante non sia affatto intonato. «Every breath you take. Every move you make. Every bond you break. Every step you take. I'll be watching you! Dai piccola, canta con me!»
Pietro: è veloce. Fa tutto velocemente, compreso…eeh. Soprattutto parla alla velocità della luce e tu non capisci mai cosa dice. «Woooooh! T/nvieniqui! Andiamoinquelmotelediamocidentroallagrande!»
Sto pensando di aggiungere Percy e Jason, ditemi cosa ne pensate. 😁🙃🖤
STAI LEGGENDO
Preferences random!!!!!!
RandomAluraaaaaaa in pratica farò dei preferences di varie fandom che sono Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Percy Jackson e la Marvel. Saranno abbastanza disagiosi ma spero li leggiate! I personaggi sono: ❤Harry Potter ❤Ron Weasley 💚Draco Malfoy ❤Fre...