What he hates 'bout you 😤

817 29 6
                                    

Harry: a volte sei troppo logica e studiosa.

Ron: preferisci avere intorno tante persone invece che stare da soli tu e lui.

Draco: che flirti di proposito coi ragazzi per renderlo geloso.

Fred: che quando sei arrabbiata dici che tutti i suoi scherzi sono stupidi.

George: dai più attenzioni ai tuoi pazienti che a lui. (Almeno secondo il suo parere.)

Albus: che a volte ti chiudi nel tuo modo per scrivere, tagliando fuori anche lui.

Oliver: che non dai sempre il massimo agli allenamenti. Sa che non lo fai di proposito, soprattutto per via dell'infortunio, ma non riesce a far finta che gli vada bene.

Cedric: che quando sei concentrata sulla preparazione di una pozione lo ignori completamente.

Edmund: che appena va da qualche parte gli fai l'interrogatorio su dove, come, perché va e chi deve incontrare. Lo odia, ma capisce che lo fai perché hai paura che vada via.

Peter Pevensie: che quando ti convinci che è successo così niente può farti cambiare idea.

Caspian: che a volte sei un po' iperprotettiva.

Rilian: per dimostrare che sei abbastanza forte a volte ti metti in pericolo e lui non riesce a sopportarlo.

Nico: non c'è niente che odi in te, ti ama con tutto se stesso. Forse a volte sei un po' troppo rumorosa, ma è l'unica cosa che può dargli fastidio di te.

Peter Parker: em…che sei troppo perfetta? Seriamente, trova perfetto tutto quello che fai, non trova un solo difetto in te.

Loki: che sei una stronza e che lo pigli sempre per il culo, ma è anche il motivo per cui si è innamorato di te. Si, avete una relazione un po' strana. 😂

Tony: che a volte sembri più intelligente di lui, e che gli altri lo dicano.

Steve: che a volte sembra che ami le tue piante più di lui.

Bucky: tendi a tenerti tutto dentro e non lo coinvolgi, mentre a lui piacerebbe aiutarti.

Thor: che tu abbia così tanti segreti, però capisce perché li hai.

Peter Quill: che non gli dici mai come ti senti.

Pietro: che a volte sei troppo ribelle e non pensi agli altri.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora