Cedric catch up

422 20 2
                                    

Aggiunta richiesta da dan_weashell

How it all started

Sei una tassorosso al 5° anno, molto abile a creare pozioni. Sei la migliore nel tuo anno e molti serpeverdi soni gelosi di te. Com'è possibile che una tassorosso sia più brava di loro in pozioni? Non gli va proprio giù.

Durante una lezione il professor Piton vi mette a coppie e tu finisci con un tuo compagno di casa, uno a cui non hai mai parlato tanto. «Ciao. Tu sei t/n, giusto?»chiede sedendotisi accanto. «Già. Cedric?» «Sono io. Anche se…non sono molto bravo in pozioni.»dice grattandosi la base del collo. «Non preoccuparti per questo, ci penso io.»rispondi con un occhiolino. Inizi a dargli ordini e a dirgli cosa fare e come farlo. Alla fine la vostra è la pozione migliore. Stai uscendo dall'aula finita la lezione e Cedric ti affianca. «Senti t/n, posso chiederti un favore?»chiede. «Certo.» «Potresti aiutarmi in pozioni? Ho bisogno di aumentare i miei voti e quindi pensavo che, sai, dato che sei la migliore…» «Ti aiuterò in pozioni.»acconsenti. Lui sorride. «Grazie t/n! Sei la mia salvatrice! Domani va bene?»esclama. «Certo, domani prima di cena sono libera.». Lui annuisce e corre via, sorridendo.

La sera dopo incontri Cedric in biblioteca. «Allora, cos'è che non capisci?»chiedi aprendo il libro. «Sei ti dicessi tutto?»risponde imbarazzato. «Direi che ci servirà più di una lezione.»dici ridendo. Ride a sua volta, poi vi mettete sui libri. Gli spieghi le basi, per poi entrare nello specifico. Lui ti interrompe quando non capisce e tu ti ripeti, spiegandogli meglio. Dopo circa un'ora avete fatto degli ottimi progressi. «Ottimo! Mi sembra che tu sia migliorato parecchio.»dici sorridendo. «È solo perché tu sei un'ottima insegnante. È molto più facile capire quando a spiegarmelo sei tu.»replica. Tu sorridi e ti alzi. «Che ne dici se ci incontriamo 2 volte a settimana? Così dovresti ottenere dei buoni voti.»dici raccogliendo i tuoi libri. «OK, grazie mille t/n!» «Figurati.». Vi sorridete, poi andate insieme a cena.

Background

Vieni da una famiglia di babbani, quindi non sapevi nulla della magia. I tuoi sono dei chimici, e anche a te piace sperimentare con le provette.

Hogwarts house

Tassorosso

Skill

Pozionista nata

Your secret

Eri convinta che il cappello ti avrebbe messa in serpeverde e sei rimasta un po' delusa all'inizio.

Does he know?

Yep

How he discovered

Gliel'hai detto.

His secret

Una volta, prima che vi fidanzaste, ha detto ad un ragazzo a cui interessavi che sei lesbica. Ovviamente quello non c'ha più provato.

Do you know?

Ahahahah, no.

First kiss

Sei nell'aula di pozioni, da sola, a provare una pozione che stai inventando, quando la porta si apre ed entra Cedric. «Oh…non sapevo ci fossi tu.»dice. Tu ti giri a guardarlo e sorridi. «Sto inventando una nuova pozione. Tu invece che ci fai qui?»chiedi. «Volevo fare pratica. Sai, l'esame.»risponde sedendositi accanto. «Sì, giusto.». Torni a lavorare sulla tua pozione. «Allora, em, a cosa serve questa pozione esattamente?»chiede imbarazzato. «Niente di che, serve per assicurare solo bei sogni. Non è molto utile, ma è solo per vedere se sono capace.»rispondi semplicemente. «Ne sei capace di sicuro. Sei la ragazza più intelligente che conosca.»replica sorridendo. Sorridi e assorrisci. Lui ti accarezza la guancia, poi si china verso di te. Posa delicatamente le labbra sulle tue per poi prendere più coraggio e andare più a fondo.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora