Your skill 💮

1.3K 25 4
                                    

Harry: legiliments

Ron: metamorfomagus

Draco: parli serpentese

Fred: animagus (scimmia cappuccino)

George: contatto empatico (quando tocchi una persona senti le sue emozioni)

Albus: possiedi "l'occhio interiore", quindi puoi fare le profezie.

Edmund: controlli l'acqua

Peter Pevensie: quando sei a Narnia sei la reincarnazione di un Angelo che ha salvato Narnia, quindi hai le ali e vari poteri angelici quali il canto amaliante.

Caspian: manipoli la luce e prevedi il futuro.

Peter Parker: telecinesi, lettura nel pensiero, manipolazione della realtà/sogni, creazione di portali, teletrasporto, viaggio con la mente, insomma, na figata.

Loki: superforza, supervelocità, invulnerabilità, volo.

Tony: manipolo e controllo della tecnologia.

Steve: controlla la natura (terra e piante)

Thor: superresistenza, rigenerazione immediata, mira infallibile, velocità.

Peter Quill: creare e manipolare il fuoco. Va specificato che c'è una scala.
-per niente nocivo
-scotta
-ustione di primo grado
-ustione grave
-incenerito
-il sole in confronto è un fiammifero (altamente distruttivo che può distruggere intere galassie)
La collana al collo ti aiuta a controllare il tuo potere e ti "raffredda" prima che arrivi all'ultimo stadio.

Pietro: controllare il clima.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora