He during a horror movie 🎬

786 28 0
                                    

Harry: non si gode molto il film a causa delle tue continue spiegazione, ma ti trova adorabile così ti da corda. «Ah si? Questa non la sapevo. E come hanno fatto quel mostro?»

Ron: ormai ha capito che i suoi pop corn sono i tuoi, così ha sempre un secchiello di riserva. «Tieniteli pure, io ho la scorta.»

Draco: sa perfettamente che non hai paura, ma gli piace coccolarti e quindi fa finta di crederci. «Certo. Sono o no il tuo eroe?»

Fred: inizia a fare battute con te. Alla fine più che un film horror sembra una commedia. «Hey ma che capelli che ha quella! Fugge dalla shampoo proprio come Piton!»

George: ti stringe a sé e ti rassicura. A lui non fa paura e odia vederti impaurita. «Hey, va tutto bene. Nessuno ti toccherà finché ci sono io. Non avere paura.»

Albus: non si gode mai un film, ma gli piace vederti emozionata perché hai indovinato cosa succedeva. «Cavolo, hai azzeccato ancora! La prossima volta dobbiamo scommettere!»

Oliver: la sua missione: scegliere film sempre più spaventosi in modo da farti accoccolare. Sa che solo i film più spaventosi ti fanno saltare in aria e rintanare nel suo caldo abbraccio. «Questo film è parecchio spaventoso. Vuoi stringerti a me?»

Cedric: si accorge che ti annoi e che non presti attenzione e prova in tutti i modi a farti interessare al film, ma con scarsi risultati. In genere spegne sempre il film e si mette a parlare con te, o fate i compiti insieme. «Non m'importa del film. Preferisco passare il tempo con te.»

Edmund: all'inizio prova a fare di tutto per tenerti sveglia, ma poi rinuncia, perché ti trova troppo adorabile quando dormi. «T/n! Il film non è ancora finito! T/n? Oh, lasciamo stare. Buon riposo amore mio.»poi ti da un bacio sulla testa e continua a guardare il film.

Peter Pevensie: sa benissimo che quando gli stringi le mani hai paura, ma fa finta di non saperlo. Anzi, a volte è lui che le stringe a te per farti credere che abbia paura e non farti sentire una fifona. «Hey, solo a me questa scena ha fatto morire di paura?»

Caspian: durante il film non si spaventa e ti conforta, e di notte si sveglia tutte le volte che lo chiami e va a controllare dove gli dici. «No tesoro, nessun mostro nell'armadio. Dormi serena, ci sono io a proteggerti.»

Rilian: si gode il film con te, coccolandoti. Lo sa the non ti fanno paura, ma è un modo come un altro per passare la serata, e si accoccoli a lui meglio. «Certo, guardiamo quello che vuoi.»

Nico: adora gli horror! Gli piacciono da morire, e se tu li guardi con lui è ancora meglio. Poi gli piace indovinare la morte dei personaggi e quando tu gli fai i complimenti si sente molto orgoglioso di sè stesso, anche se fa finta di niente. «Non è stato niente di che. Sono prevedibili.»

Peter Parker: si spaventa anche lui, quindi consolando te consola anche se stesso. «Si, non avevo intenzione di lasciarti andare. Ho bisogno di abbracciarti ancora un po'.»

Loki: prova a spaventarti tutto il tempo, senza riuscirci. Anzi, alla fine è proprio lui che si spaventa e passa la notte ad abbracciarti stretta stretta. «Davvero, non so come voi terrestri possiate spaventarvi per una cosa del genere...»

Tony: si gusta il film e nel mentre ti coccola. Una normale serata film come un'altra. «È per caso un modo velato di dire che sono grasso??»scherza.

Steve: ti stringe a sé e ti rassicura, e mente dicendo che anche lui è spaventato, nonostante non sia vero. «Hai ragione, questo film è molto spaventoso. Ma ti proteggerò io.»

Bucky: anche a lui piacciono gli horror, ma quello che lo diverte di più è prenderti in giro per la tua tisana. Ogni horror che guardate per lui potrebbe essere l'ultimo. «Ehi vecchietta, vuoi che ti porti i biscottini? O magari hai bisogno di cambiare la dentiera?»

Thor: gli piace quando ridi, e a volte ride pure con te. Altre volte invece si spaventa e ride per non farti capire che ha paura. «Ah! Guarda a quello è eploso il cervello! Che bello...!»

Peter Quill: lo sa che lo baci perché hai paura, ma non gliene frega più di tanto. «Mmh...! Hai ragione...! Spegnamo...!»e continua a baciarti. Alla fine non finite mai un film.

Pietro: fa apposta finta di avere paura perché, beh, le sue penitenze gli piacciono tanto. «Cavolo, ho perso di nuovo! Beh, mi toccherà intrattenerti anche stanotte...!»dice baciandoti.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora