You when you have a nightmare 😳

514 30 0
                                    

Harry: ti alzi, prendi un libro e inizi a leggere per distrarti e pensare a cose belle.

Ron: vai in cucina e inizi a mangiare per il nervoso.

Draco: ti accoccoli ancora di più a Draco, cercando di dimenticare il tuo sogno e concentrarti sul suo odore.

Fred: inizi a scherzarci sopra, cercando di smorzare la paura che ti ha provocato.

George: ti svegli e inizi a piangere il più silenziosamente possibile, per non svegliare George.

Albus: per te tutto è forma di ispirazione, anche i brutti sogni. Ti siedi alla scrivania e inizi a scrivere il tuo sogno, dotandolo di trama, personaggi intriganti, ambientazione, cattivo psicopatico ecc.

Oliver: ti svegli di soprassalto e per calmarti ti metti a giocare con un boccino, oppure lanci in aria una pluffa.

Cedric: ti alzi e inizi a miscelare una pozione, per calmare i nervi e dimenticare l'incubo.

Edmund: ti metti a sedere di scatto e inizi a prendere respiri profondi, cercando ti calmarti.

Peter Pevensie: urli, urli tantissimo e ti svegli tutta sudata.

Caspian: non fai incubi. È uno dei privilegi dell'essere una stella.

Rilian: fai sempre incubi su Rilian che sparisce, quindi resti sempre a fissarlo per qualche minuto, per assicurarti che resti lì.

Nico: stringi Nico stretto stretto, per tranquillizzarti e far cessare il battito sovrumano del tuo cuore.

Percy: ti alzi e ti metti a comporre dei versi, o a pulire l'arco o a strimpellare la lira. Devi tenerti occupata per distogliere la mente dall'incubo.

Jason: salti in aria e inizi a camminare per la stanza, cercando di calmarti.

Leo: in genere i tuoi incubi sono di te che vieni investita o dei mostri che ti attaccano, e non sono incubi, ma è quello che ti sta accadendo in realtà. Ah beh, cos'è la vita senza rischi?

Peter Parker: abbracci Peter stretta stretta e cerchi conforto.

Loki: fai finta che sia tutto a posto, perché non vuoi che sappia che hai paura.

Tony: ti alzi e cerchi qualcosa con cui distrarti. Qualsiasi cosa. In genere giochi a qualche videogame.

Steve: vai in bagno, ti lavi la faccia, ti guardi un attimo allo specchio, poi torni a letto. Anche se non riesci a riaddormentarti.

Bucky: fai sempre incubi, ormai non ti toccano più, continui a dormire come se nulla fosse.

Thor: fai costantemente incubi. Con tutte le cose che hai visto, che hai vissuto, è normale. Ti agiti moltissimo e parli nel sonno, in genere chiedi scusa, o implori tuo padre di non farlo, e quando ti svegli hai le lacrime agli occhi. Sono gli unici momenti in cui dimostri il tuo lato debole.

Peter Quill: ti raffreddi tantissimo. Non sei neanche a temperatura ambiente.

Pietro: fai scoppiare il temporale. Più un sogno è pauroso più è forte.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora