Your date

1.1K 34 1
                                    

Harry: ti porta a fare un pic-nic in riva al Lago. La serata si conclude guardando le stelle scambiandovi qualche bacetto.

Ron: andate a fare una scampagnata nella foresta. Serata che si conclude con una sfida a quidditch.

Draco: ti porta in un ristorantino a Hogsmeade. E la serata si conclude in camera sua, dove pomiciate tutta la notte.

Fred: passate tutto il giorno a Hogsmeade, soprattutto da Zonko e fate rifornimento di scherzi. La serata si conclude coi fuochi d'artificio al Lago e qualche bollente bacio.

George: viene a prenderti in infermeria e fate una romantica cenetta a lume di candela nella Stanza delle Necessità. Poi ti riporta nel tuo dormitorio e ti da il bacio della buonanotte prima di andarsene.

Albus: ti porta ad una mostra d'arte del tuo pittore preferito. Una volta finito andate a mangiare in un locale ad Hogsmeade per poi passare la notte in camera sua a farvi le coccole.

Edmund: state stesi abbracciati a guardare le stelle per tutta la sera. Ti da un bacio sulla testa prima di addormentarvi.

Peter: a Narnia: ti porta in cima alla torre nord e guardate il sole tramontare per poi accompagnarti nella tua camera e lasciarti con un bacio.
A casa: ti porta al cinema, anche se serve solo come sottofondo per i baci che continua a darti.

Caspian: andate a fare una passeggiata in riva al lago, parlando del più e del meno. Ti riporta nella tua stanza verso mezzanotte e ti da il bacio della buonanotte prima di andarsene.

Peter Parker: vai a casa sua e fate una maratona di Star Wars accoccolati sul divano. Ti riaccompagna a casa e ti da un leggero bacio prima di andarsene.

Loki: dato che non può lasciare il quartier generale cenate in cucina, solo voi. Sorprendentemente ti diverti così gli permetti di venire in camera tua per pomiciare a cena finita.

Tony: ti porta in un ristorante super chic con vista panoramica sulla città. E di notte dormi in camera sua.

Steve: dato che ti ha già portata a Parigi, per il vostro primo appuntamento ti porta a Venezia. Andate a fare un giro in gondola e quando tornate ti saluta col bacio della buonanotte e se ne va.

Thor: beh, dove poteva portarti se non ad un incontro illegale di arti marziali miste? Assistite per circa 2 ore a combattimenti sanguinosi e non risparmiate il fiato per il tifo. Tornate di nascosto, senza farvi vedere, e per ringraziarlo della bella serata acconsenti a dargli un bacio, che poi diventano due, poi tre, quattro…

Peter Quill: andate in giro per tutto il pianeta congelato mano nella mano, dato che la temperatura esterna ti raffredda. Trovi una lastra di ghiaccio sottile e la sciogli, in modo da creare una piscinetta. Entri prima tu, in modo da scaldare l'acqua, poi entra anche lui e inizia a baciarti.

Pietro: ti porta a ballare. Bevete e vi scatenate tutta la sera. Non ti lascia andare neanche per un istante e fulmina con lo sguardo tutti i ragazzi. Tu lo trovi buffo e non resisti all'impulso di baciarlo.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora