Harry: andate nella Stanza delle Necessità e vi accoccolate davanti al camino, leggendo o semplicemente parlando.
Ron: andate nelle cucine a prendere qualche biscotto, poi tornate nella vostra sala comune e vi accocolate sul divano, smangiucchiando.
Draco: per voi un appuntamento all'interno equivale a passare la giornata a letto, facendo cose. Diciamo che sono gli appuntamenti che preferisci.
Fred: o passate tutto il tempo a coccolarvi a letto, o passate il giorno a fare scherzi o, cosa più probabile, prima fate scherzi, poi andate a coccolarvi.
George: dormite insieme, e quando non dormite vi coccolate. Ti piacciono quei pomeriggi.
Albus: vi chiudete nella Stanza delle Necessità, facendo diverse cose. O scrivete, o danzate, o vi coccolate, o fate ehh.
Oliver: vi chiudete in camera e studiate nuove tattiche di quidditch, con tanto di grafici e disegni esplicativi.
Cedric: prepara una cenetta romantica per due nella Stanza delle Necessità e poi, dopo aver mangiato, passate la notte lì.
Edmund: vi fate un bagno insieme. Con tante bolle, le candele e i petali di rosa. È sempre un appuntamento bollente.
Peter Pevensie: state a limonare sul divano.
Caspian: cenate in cucina, poi andate in sala a coccolarvi. È uno dei pochi momenti che avete da soli, e lo sfruttate.
Rilian: vi allenate insieme, molto romantico, poi vi fate una doccia e andate a coccolarvi a letto.
Nico: lo blocchi a letto per costringerlo a farti le coccole/dormire. All'inizio si lamenta e prova a divincolarsi, ma alla fine si lascia convincere e vi addormentate coccolandovi.
Percy: un bel bagno caldo, schiuma soffice, candele, musica d'atmosfera e soda, la ricetta per l'appuntamento perfetto.
Jason: guardate un film accoccolati sul divano, condividendo una ciotola di gelato e popcorn al burro. Non molto sano, per questo il giorno dopo Jason lo passa interamente ad allenarsi.
Leo: state insieme in camera a parlare, a ridere, a baciarvi e a coccolarvi.
Peter Parker: vi accoccolate sul divano e guardate un film. Vi fate i pop corn, prendete del succo e una volta finito commentate. O, nella maggior parte dei casi, vi addormentate a metà film.
Loki: i vostri appuntamenti sono tutti dentro casa. In genere mangiate in cucina, poi vi accoccolate, o a letto o sul divano, e vi scambiate qualche bacio. Qualche che poi diventano taaaaaaaaaanti.
Tony: passate il giorno a creare una nuova armatura. Poi vi lavate e cenate in cucina.
Steve: vi accoccolate a letto bevendo una bella tazza di cioccolata calda, parlando o guardando un film.
Bucky: bevete la vostra tisana da vecchi e meditate poi, una volta finito, ti accoccoli a lui e gli concedi qualche bacio, come ringraziamento per la bella serata.
Thor: vi allenate. Combattimento una contro uno, e chi perde paga pegno. In genere perde di proposito perché gli piace molto la sua "punizione", se capisci…😉
Peter Quill: musica a palla e coccole a letto, il vostro appuntamento perfetto.
Pietro: usufruite della vostra scorta segreta di birra e vi coccolate a letto, guardando un film, una serie TV, o qualsiasi cosa che faccia da sottofondo per i baci che continuate a darvi, ubriachi.
STAI LEGGENDO
Preferences random!!!!!!
RandomAluraaaaaaa in pratica farò dei preferences di varie fandom che sono Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Percy Jackson e la Marvel. Saranno abbastanza disagiosi ma spero li leggiate! I personaggi sono: ❤Harry Potter ❤Ron Weasley 💚Draco Malfoy ❤Fre...