Harry: em…il libro che ti porti sempre dietro? Non ti piace stare in compagnia, quindi Harry è il tuo unico amico maschio.
Ron: Seamus, è il tuo migliore amico.
Draco: Blaise, siete troppo amici.
Fred: George, ha paura che tu li confonda.
George: Fred, ha paura che tu li confonda.
Albus: Scorpius, quando siete tutti insieme tu e lui parlare sempre di letteratura e lo lasciate fuori perché lui non ne capisce molto.
Cedric: Harry, gli dai ripetizioni di pozioni, quindi passate molto tempo insieme.
Oliver: Lee, mentre commenta le partite si lascia sfuggire troppo spesso apprezzamenti nei tuoi confronti.
Edmund: Peter, ha paura che anche tu creda che sia migliore di lui.
Peter Pevensie: il tuo migliore amico perché, beh, state troppo insieme.
Caspian: Drinian, passi con lui il tuo tempo quando Caspian non può.
Rilian: il principe di un regno vicino, ti faceva la corte mentre lui era sparito.
Nico: Jason, Mr Perfezione. Da quando te l'ha presentato ha paura che lo pianti per lui.
Percy: Grover, vi adorate, e Percy ha paura che tu possa preferirlo a lui.
Jason: Leo, ti fa morire dal ridere mentre Jason non ci riesce e ha paura che lo pianti per Leo.
Leo: Frank, ti ha consolata mentre Leo era sparito e dal quel momento siete diventati molto amici. Leo non vuole perderti, per nessuno.
Peter Parker: Ned, ti guarda troppo per i suoi gusti.
Loki: Steve, siete troppo uniti, e questo lo manda in bestia.
Tony: Bruce, lo aiuti spesso nelle sue ricerche.
Steve: Bucky, spesso passate del tempo insieme.
Bucky: Tony, è una delle poche persone che riescono a farti ridere.
Thor: ahahahah, nessuno. I ragazzi scappano quando ti vedono.
Peter Quill: Groot, lo trovi troppo ciccioloso. (Si, sono seria, è geloso di un albero)
Pietro: Ciclope, dici sempre che lo trovi carino.
STAI LEGGENDO
Preferences random!!!!!!
De TodoAluraaaaaaa in pratica farò dei preferences di varie fandom che sono Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Percy Jackson e la Marvel. Saranno abbastanza disagiosi ma spero li leggiate! I personaggi sono: ❤Harry Potter ❤Ron Weasley 💚Draco Malfoy ❤Fre...