Harry: il fatto che sia uno sfaticato che non ha mai voglia di studiare.
Ron: che non voglia uscire con il tuo gruppo di amici (tipo 10/11 persone).
Draco: che tutte le ragazze gli corrano dietro e che lui non le mandi tutte a fan culo!
Fred: che passa più tempo con George che con te.
George: che non capisca quando il tuo lavoro sia importante per te.
Albus: che a volte è un po' troppo iperprotettivo.
Cedric: è famoso con le ragazze ma troppo gentile per mandarle tutte a quel paese.
Oliver: a volte preferisce il quidditch a te.
Edmund: che non sai mai cosa aspettarti da lui.
Peter Pevensie: che a volte è troppo una testa calda e ti da sui nervi.
Caspian: che insiste ad andare in guerra o all'avventura lasciandoti sola a governare il regno.
Rilian: insiste nel volerti proteggere anche se sei perfettamente in grado di difenderti da sola, ti fa sentire come se fossi una debole buona a nulla.
Nico: ti nasconde un sacco di cose. Sai che fa parte del suo fascino l'essere misterioso, ma ti sembra che non si fidi di te.
Peter Parker: che è troppo dolce e ciccioloso? Nah, non scherziamo, lo trovi perfetto in tutto e per tutto, quasi fosse uscito da uno dei tuoi sogni.
Loki: direi, em, tutto? Ma è proprio per questo che lo ami così tanto, perché vi urlate sempre contro eppure poi risolvete, vi coccolate, ed è come stare in paradiso.
Tony: che a volte gli sfugge di chiamarti robot.
Steve: che a volte non capisca che hai bisogno di un po' di tempo da sola.
Bucky: quando ti prende in giro e non la smette, anche se sai che lo fa con affetto ti disturba che non ti stia a sentire e continui imperterrito.
Thor: tutto, soprattutto il fatto che non muoia mai.
Peter Quill: che a volte faccia battute quando non deve.
Pietro: quando ti impone di tornare a scuola.
Scusate per aver pubblicato così tardi ma l'ultimo mese con l'inizio della scuola è stato un casino assurdo. Proverò a pubblicare più spesso d'ora in poi.
STAI LEGGENDO
Preferences random!!!!!!
RandomAluraaaaaaa in pratica farò dei preferences di varie fandom che sono Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Percy Jackson e la Marvel. Saranno abbastanza disagiosi ma spero li leggiate! I personaggi sono: ❤Harry Potter ❤Ron Weasley 💚Draco Malfoy ❤Fre...