Harry: se noti che una ragazza gli sta troppo intorno vai in silenzio stampa e ti rifugi nella lettura. Se succede qualcosa di più, o se anche solo tu pensi sia successo qualcosa, fai una scenata e non gli parli per giorni. Passata l'incazzatura torni da lui e gli chiedi scusa.
Ron: non sei una tipa gelosa, non troppo almeno. Mostri la tua gelosia in modo moderato, per lo più verso Hermione, data la quantità di tempo che passano insieme, chiedendogli cose tipo«Ma con Hermione?», per non sembrare invadente, ma per riuscire lo stesso a sapere cosa succede.
Draco: sei mooooolto gelosa. Devi esserlo, stai col ragazzo più figo della scuola, tutte quelle oche delle tue compagne sono le tue nemiche. In genere quando noti che qualcuna ci prova lo prendi e inizi a liminartelo per far capire che lui è tuo e solo tuo.
Fred: non sei gelosa. Anzi, fai battute sulle ragazze che ci provano con lui. Soprattutto perché ti fidi di lui e sai che non ti tradirebbe mai. E, nella remota eventualità che lo facesse, la diretta interessata si beccherà lo scherzo più epico di sempre.
George: sei molto gelosa ma non lo fai vedere. In genere lo porti via facendo finta che sia malato. «Georgie, sei un po' rosso, forse hai la febbre. Meglio andare.»dici toccandogli la fronte con la mano.
Albus: inventi una scusa, una qualsiasi scusa, anche le più strampalate per portarlo via. «Al, per sbaglio ho dato fuoco a un albero! Vieni, presto!»dici tirandolo via.
Edmund: lanci occhiatacce a tutte le ragazze che lo guardano. Insomma, il tuo ragazzo è un re, chissà quante ragazze muoiono dalla voglia di essere regine. Dopo averle fulminate tutte con lo sguardo lo abbracci e lo baci. «Come re sei di tutti, ma come ragazzo sei solo mio.»
Peter Pevensie: se in genere è lui quello che ti bacia e ti abbraccia, quando sei gelosa invece sei tu la cozza. Lo baci e lo abbracci davanti a tutti per far capire che è solo tuo. «Stai solo con me, lascia perdere le altre.»
Caspian: non sei gelosa, sa che lui appartiene al popolo. Anche perché lui ti ripete sempre che il vero lui appartiene solo a te.
Peter Parker: in genere gli prendi la mano e iniziate a camminare così. «T/n, sei gelosa?»ti chiede sempre«Cosa? Io? No. È solo che ti amo.». Poi lo baci, facendolo diventare rosso.
Loki: quando sei gelosa ti incazzi con lui, non con la ragazza. Non gli parli anche per giorni. «Hey, io amo solo te. Non devi essere gelosa. Sei tu che hai rubato il mio cuore.»è la frase che dice abbracciandoti da dietro per farti passare l'incazzatura.
Tony: sai cos'è la gelosia, ma non sai quando, o se, la provi. In genere gli dici che hai un malfunzionamento e gli chiedi di aggiustarti. Lui sorride e inizia a baciarti. «Non hai niente da aggiustare, sei perfetta.»
Steve: ti rintani nella tua serra e guardi il bellissimo fiore che ti ha regalato. Stai in contemplazione a pensare finché non arriva. «Ti amo.»dice abbracciandoti da dietro. Sorridi e ti passa la gelosia.
Thor: non gli fai vedere che sei gelosa, però appena se ne va minacci di morte la ragazza spaventandola a tal punto che scappa a gambe levate giurando che non gli avrebbe parlato più.
Peter Quill: diventi ancora più incandescente e rischi quasi di disintegrare la ragazza. Poi quando lei se ne va lo abbracci e lo baci, provocandogli ustioni.
Pietro: fai finta che non te ne importi niente, ma in realtà ti rode da morire e diventi incredibilmente fredda e di conseguenza lui cerca incessantemente le tue attenzioni. «Eddai t/n, un bacetto! Daiiiiii!!!!» «No Pietro, vattene!»
STAI LEGGENDO
Preferences random!!!!!!
RandomAluraaaaaaa in pratica farò dei preferences di varie fandom che sono Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Percy Jackson e la Marvel. Saranno abbastanza disagiosi ma spero li leggiate! I personaggi sono: ❤Harry Potter ❤Ron Weasley 💚Draco Malfoy ❤Fre...