Your first anniversary present 🎁

519 23 3
                                    

Harry: beh, cosa può regalarti se non un libro? Anche se ne hai talmente tanti che ci ha messo un po' a trovarne uno che non avessi ancora letto.

Ron: una torta cucinata con le sue mani e, dopo che la sua torta è bruciata nel mezzo della preparazione, una cucinata dagli elfi.

Draco: una collana a forma di cuore con uno smeraldo in centro e dietro scritto «Mine forever.»

Fred: un dolcetto all'elio di sua invenzione che rende la voce di chi lo mangia stridula.

George: un braccialetto con dei ciondoli che formano la scritta "T/i + G = ∞"

Albus: un set da scrittura con pergamena impermeabile e ignifuca, piuma autocorreggente e inchiostro cambia colore.

Oliver: una pluffa con su le vostre iniziali in un cuore. Pratico e adorabile.

Cedric: un kit del piccolo pozionista, pieno di misurini, provette, calderoni e ingredienti per pozioni.

Edmund: una freccia d'oro con la punta a forma di cuore.

Peter Pevensie: un vestito rosso, uno che vorrebbe vederti addosso più che uno che piace a te, ma è il pensiero che conta.

Caspian: un dipinto di un cielo stellato realizzato dal miglior pittore di Narnia.

Rilian: un paio di anelli abbinati, ognuno con metà cuore, uno per te e uno per lui, per stare sempre insieme.

Nico: una spada con su incisi i vostri nomi. Romantica e utile.

Percy: una collana di perle. Grandi perle lucenti, bellissime.

Jason: una vostra foto incorniciata e sulla cornice c'è scritto "ti amerò per sempre".

Leo: la famosa placca a forma di cuore con su scolpiti i vostri volti sorridenti. Più un cupcake.

Peter Parker: un libro di Stephen Hawking e una collana con una spada laser che si accende come ciondolo.

Loki: una nuova frusta magica che colpisce da sola il bersaglio.

Tony: un braccialetto che proietta un ologramma con su il tuo pianeta nel punto di massimo splendore.

Steve: la pianta più rara al mondo, il Varallo.

Bucky: un libro di incantesimi oscuri. Gli hai chiesto più volte come se l'è procurato ma ti ha sempre risposto che era meglio se non sapevi.

Thor: una pistola con inciso sul calce "I won't leave."

Peter Quill: un nuovo bikini a forma di fiamma.

Pietro: un chiodo di pelle che sul retro ha un teschio con le ossa fatto con le borchie.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora