How he reacts to "Daddy" 🤤

1.7K 44 2
                                    

Harry: lo chiami così solo quando lo vuoi prendere in giro. Lui arrossisce e ti dice di piantarla, ma in realtà si è eccitato.

Ron: diventa rosso pomodoro e per non fartelo notare inizia a baciarti.

Draco: beh, inutile dire che quando lo chiami così ti porta in camera sua e ti dice«Si, sono il tuo Daddy, e ora farai quello che ti dirò.»e iniziate a farlo.

Fred: il 90% delle volte scherzi, e allora scherza insieme a te, ma nell'altro 10% è il segnale che vuoi farlo, e lo fate, anche se molte volte neanche lui capisce se sei seria o no.

George: è lui che ti chiede di chiamarlo così quando lo curi e tu lo fai arrossendo ogni volta di più.

Albus: lo chiami così raramente. Lui inizia a baciarti il collo, poi ti porta in camera sua e ti prende.

Edmund: ti solleva sulle sue spalle e ti porta in camera sua. Ti butta sul letto e inizia a farti il solletico. Lo imbrazza quando lo chiami così e questo è il suo modo di vendicarsi.

Peter Pevensie: ti porta ovunque possiate essere soli e inizia a baciarti. «Non ti resisto quando mi chiami così…!»

Caspian: lo chiami così rarissimamente e solo quando siete in intimità. A quel punto, beh, lo ecciti ancora di più.

Peter Parker: solo quando sei Mentis lo chiami così. In genere ti prende per la vita e regge il gioco. «Ah si? Sono il tuo Daddy? E allora perché non lasci i soldi e vieni a divertirti con me?». Ovviamente non è serio, non tradirebbe mai t/n, anche se siete la stessa persona.

Loki: ti solleva e ti porta dove potete stare soli. Ti spinge contro il muro e ti prende proprio lì.

Tony: non sai neanche cosa voglia dire.

Steve: lo fai solo quando sei eccitata e quindi lui continua a fare quello che stava facendo prima.

Thor: lo fai per prenderlo in giro, o per dirgli che lo vuoi fare. Nel primo caso non fa niente, ti trova carina quando lo insulti, nel secondo caso ti da ciò che vuoi, sa che è meglio non farti attendere.

Peter Quill: lo chiami praticamente sempre così. Lui ti prende e ti porta in camera sua per farlo per tutta la notte, incurante delle scottature.

Pietro: lo chiami così quando siete entrambi ubriachi e lui inizia a baciarti e palparti.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora