You when he has a nightmare 🌚

465 24 3
                                    

Harry: lo raggiungi alla finestra e stai con lui, in silenzio, finché non si sente pronto a parlarne. A quel punto ascolti e quando ha finito tornate a letto. «Hey, per qualunque cosa puoi parlarne con me.»

Ron: ti accorgi sempre quando ti accarezza il braccio, così apri gli occhi e lo baci. «Lascia stare i ragni, non hanno chances contro di te.»

Draco: ovvio che ti svegli se inizia a baciarti! E sai anche come fare per farlo sentire meglio…una volta finito vi abbracciate e continuate a dormire. «Sono felice che tu ti senta meglio.»

Fred: ti svegli anche tu e lo raggiungi, poi lo aiuti a programmare lo scherzo, in modo da poter tornare a dormire. «Finito! Domani quando lo metteremo in pratica sarà una bomba! Ora però torniamo a dormire, ti va?»

George: ti accoccoli a lui e gli accarezzi il petto. «Va meglio Georgie?»

Albus: ovvio che ti svegli se urla il tuo nome. Ti metti a sedere a tua volta e lo abbracci, accarezzandogli la testa. «Sono qui, non preoccuparti.»

Oliver: lo senti che blatera, così ti svegli, lo fermi e lo riporti a letto. «Tesoro, sono delle tattiche geniali, ma scriviamole domani.»

Cedric: ti accorgi che sta cercando di calmarsi, così lo prendi per la manica e lo tiri giù. «Abbraccia me se devi calmarti. Sono qui apposta.»

Edmund: in genere lo raggiungi nelle sue passeggiate e andate insieme fuori a guardare le stelle. «È un cielo bellissimo. Ma sai cos'è più bello? Il letto in camera nostra. Dai, torniamo dentro.»

Peter Pevensie: ti unisci a lui e guardate la TV scambiandovi qualche bacetto. «Pet…mmh…ora andiamo a letto…!»ma non dormite, affatto.

Caspian: usi la tua polvere di stella e fai sparire l'incubo. «Shh, dormi. Ci penso io.»

Rilian: ti accorgi che ti abbraccia e ricambi, sorridendo. «Ti amo. Adesso dormi, non ti lascerò scappare.»

Nico: ti svegli nel cuore della notte e lo trovi che ti guarda, così ti metti a sedere e lo baci dolcemente. «Se tu non dormi, non dormo neanche io. Ci stenderemo quando starai meglio.

Percy: ovviamente ti disturba essere svegliata nel cuore della notte, ma lo ascolti comunque pazientemente, e poi ti lasci baciare con gioia, come risarcimento. «OK Percy, ti amo, ma taglia coi dettagli e arriva alla fine.»

Jason: ti svegli e noti il bicchiere sul comodino, così ti giri verso Jason e lo abbracci, baciandogli la guancia. «Va tutto bene tesoro, dormi.»

Leo: fortuna che hai dei buoni riflessi, altrimenti tu e i tuoi libri andreste a fuoco. Svegli sempre Leo e lo coccoli un po' per tranquillizzarlo prima di rimetterlo a letto. «Ehi Valdez, vedi di non arrostirmi! Vorrei ancora vivere!»

Peter Parker: ti sollevi in modo da essere alla sua altezza, poi lo baci. Lui si stacca dal soffitto e cade sul letto. Ti stendi accanto a lui e ti fai raccontare del suo incubo, poi vi coccolate. «A volte sembri proprio un gatto. Fortuna che io amo i gatti.»

Loki: ti svegli sempre e lo baci, poi tiri su la testa sorreggendoti col gomito e inizi ad accarezzargli i capelli. Ti fai raccontare del suo incubo mentre cerchi di tranquillizzarlo. È l'unico momento in cui sei così dolce con lui, e infatti spera sempre di fare un incubo, solo per essere consolato da te. «Dai, era solo un incubo. Torna a dormire.»

Tony: ti alzi anche tu e lo aiuti con l'armatura. Finite col stare svegli tutta la notte. «Tony, questo pezzo non dovrebbe stare lì?»

Steve: lo raggiungi e lo guardi allenarsi finché non si sente pronto a parlare. Poi vi sedete e tu lo ascolti mentre te ne parla. A racconto finito lo baci, poi gli prendi la mano e tornate a letto. «Vedi, parlarne fa bene. Dai, torniamo a dormire. Ti prometto che non farai più incubi per il resto della notte.»

Bucky: ti accorgi se si muove, così ti stringi a lui per rassicurarlo, gesto che gradisce. «Dormi, idiota. Il passato non ci può toccare adesso.»

Thor: lo svegli scuotendolo molto violentemente. Una volta sveglio gli tiri due ceffoni prima di baciarlo. «Riprenditi Raperonzolo! È solo un brutto sogno! Sei o no un dio?!». Per quanto brutale come metodo funziona.

Peter Quill: ti accorgi che non è più a letto, così ti giri e lo trovi che ti guarda, seduto su una sedia. Sorridi e ti siedi in braccio a lui, poi ascoltate la musica insieme. «Si, meglio questo che dormire.»

Pietro: sembra sempre ci sia un terremoto. E tu, con la tua solita grazia, lo butti giù dal letto. Lui si sveglia di soprassalto, poi si ristende accanto a te. Ti maledice un attimo, e poi inizia a raccontarti del sogno. Quando ha finito lo abbracci e ti accoccoli a lui, che ti stringe a sé. «Era solo un brutto sogno, testone. Non serviva distruggere il letto.»

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora