Your secret 🤫

1.5K 32 0
                                    

Harry: è sera tardi e stai aiutando Harry in pozioni. «Allora Prescelto, hai capito come preparare la Pozione Rimpicciolente o…»ti fermi quando ti accorgi che si è letteralmente addormentato sui libri. Sorridi, lo trovi così carino quando dorme! Gli sposti i capelli da davanti la faccia e gli piazzi un bacio sulla fronte. «Notte Prescelto.»sussurri. Lui sorride nel sonno. Ti alzi e te ne vai. È successo circa 6 mesi prima che vi fidanzaste.

Ron: stai camminando per un corridoio deserto quando senti qualcuno pronunciare il tuo nome in una classe vuota. Ti metti in ascolto e distingui le voci di Ron e Harry. «Io la amo da morire! Lei è veramente tutto per me ma non so cosa fare! Non voglio rovinare tutto con lei!»senti dire al primo«Ron, se la ami così tanto devi dirglielo. Vedrai che non rovinerai niente con t/n. Anzi, secondo me anche tu le piaci.»replica Harry. «Speriamo, lei è davvero l'amore della mia vita.». Sorridi e te ne vai. È successo 5 mesi prima che vi fidanzaste.

Draco: sei fidanzata con Draco da circa un anno. Ieri l'avete fatto e tu ti senti un po' strana. Decidi di controllare e scopri di essere incinta. Ovviamente sai che non puoi tenerlo, così prepari una pozione per abortire e la bevi tutta d'un fiato, senza che Draco sappia niente.

Fred: un anno dopo che vi siete messi insieme stai camminando per i corridoi, in cerca del tuo ragazzo. Ad un tratto lo vedi appoggiato ad una parete col suo maglione con su la F. Ti avvicini. «Eccoti! Ti stavo cercando. È riuscito lo scherzo a Gazza?»chiedi. «Si, dovevi vedere come correva!»dice ridendo. Ridi a tua volta. «Sei sempre il migliore.»ti alzi sulle punte e lo baci. Lui si congela. «Che hai?»chiedi lasciandolo andare. «T/n io…non sono Fred…!»bisbiglia.

George: una sera sei con George nella Stanza delle Necessità e gli stai cantando una ninna nanna, dato che non riesce a dormire. Quando finalmente si addormenta gli piazzi un bacio sulla fronte e ti dirigi verso l'uscita. «T/n…»mormora nel sonno. Ti giri a guardarlo. «Io…resta con me per sempre…!». Sorridi. «Lo farò.»e te ne vai. È successo un mese prima che vi fidanzaste.

Albus: dopo la tua prima volta con Albus hai scritto una short story sull'accaduto descrivendo nei minimi particolari cos'è successo e le sensazioni che hai provato. L'hai fatto per essere sicura di non dimenticarti neanche un dettaglio della notte più bella della tua vita.

Edmund: stai guardando uno spettacolo di stelle cadenti con Edmund. «Voglio essere la ragazza di Edmund, anche se per poco.»pensi. «Che hai desiderato?»chiede girandosi a guardarti. «Niente di che. Ho desiderato di sconfiggere Miraz. Ora è meglio tornare.»dici alzandoti. Una settimana dopo vi siete fidanzati.

Peter Pevensie: hai paura di morire tutte le volte che vai in battaglia, ma non lo dai a vedere perché non vuoi che Peter pensi che tua sia una fifona.

Caspian: sai dov'è il padre di Caspian ma non glielo vuoi dire perché sai che andrebbe a cercarlo e non tornerebbe più.

Peter Parker: come t/n i tuoi problemi familiari, come Mentis la tua identità segreta, ovvio.

Loki: a 15 anni ti sei innamorata di un ragazzo, il tuo primo amore. Vi siete messi insieme ma poi hai scoperto che ti tradiva e che non ti ha mai amato e che si è messo con te per scommessa. Da quel momento hai chiuso il tuo cuore.

Tony: quando Tony ti ha baciata per la prima volta credevi che fosse un normale saluto terrestre, così per un po' hai provato a baciare tutti i membri della squadra. Loro di comune accordo hanno deciso di tenerlo un segreto per evitare di ferire Tony.

Steve: non hai segreti, credi che siano come bugie.

Thor: troppi per contarli e tutti top secret. L'unico che si può rivelare è che non puoi avere figli.

Peter Quill: nessuno sa che col tuo potere puoi distruggere l'universo, non vuoi che abbiano paura di te, tantomeno Peter.

Pietro: il fatto che se scateni il tuo potere alla massima potenza puoi esplodere. Neanche tu ne sei a conoscienza quindi è proprio un supersegretone. 😂

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora