Harry: "La capacità di imparare è un dono, l'abilità di imparare è un talento, la volontà di imparare è una scelta."
-Brian HerbertRon: "Le persone che amano mangiare sono sempre le migliori"
-Julia ChildDraco: "faccio una cosa chiamata quello che voglio"
Fred: "ridere è, e sarà sempre, la migliore forma di terapia."
-Dau VoireGeorge: "aiuta le persone, anche quando sai che loro non possono aiutarti a loro volta."
Albus: "i sogni sono le illustrazioni del libro che la tua anima sta scrivendo su di te."
Edmund: "lei è acqua. Abbastanza potente da affogarti. Abbastanza morbida da pulirti. Abbastanza profonda da salvarti."
-Adrian MichaelPeter Pevensie: "il vero guerriero non è immune alla paura. Combatte nonostante essa."
-Francesca Lia BlockCaspian: "la luce la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce."
-Albus SilentePeter Parker: "la differenza tra le brave e le cattive ragazze è che le brave ragazze sono molto selettive con chi essere cattive."
Loki: "le donne danneggiate sono le più pericolose, perché sanno già come sopravvivere."
Tony: "qualsiasi tecnologia abbastanza avanzata è indistinguibile dalla magia."
-Arthur C. ClarkeSteve: "se parlare gentilmente alle piante le aiuta a crescere, immagina cosa può fare parlare gentilmente agli umani."
Thor: "mi hanno detto che sono pericolosa. Ho chiesto perché e la loro risposta fu «non ti serve nessuno». sorrisi"
Peter Quill: "balliamo per le risate, balliamo per le lacrime, balliamo per la pazzia, balliamo per le paure, balliamo per le speranze, balliamo per le urla, noi siamo i ballerini, noi creiamo i sogni."
-Albert EinsteinPietro: "la libertà è l'ossigeno dell'anima."
-Moshe Dayan
STAI LEGGENDO
Preferences random!!!!!!
RandomAluraaaaaaa in pratica farò dei preferences di varie fandom che sono Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Percy Jackson e la Marvel. Saranno abbastanza disagiosi ma spero li leggiate! I personaggi sono: ❤Harry Potter ❤Ron Weasley 💚Draco Malfoy ❤Fre...