Do you meet his parents? 👫

492 27 1
                                    

Harry: non puoi.

Ron: ovvio! Vivi a casa sua!

Draco: certo. L'approvazione dei suoi è importante.

Fred: sicuro! Casa sua è casa tua.

George: si! Ci passi tutte le estati.

Albus: certo, ti invitano da loro ad ogni vacanza.

Oliver: certo. Vai da loro tutte le vacanze di Natale.

Cedric: ovvio, suo padre ti adora.

Edmund: no, non puoi andare nel suo mondo.

Peter Pevensie: certo! Sei sempre a casa sua.

Caspian: nope.

Rilian: beh, certo, vivi a castello dopotutto. Ma vi conoscete seriamente solo quando Rilian scompare, perchè lo cercate insieme.

Nico: insomma, agli inferi ci andate spesso, quindi Ade lo incontri per forza, per quanto a Nico non faccia piacere.

Percy: certo! Sua madre a momenti ti ama più di Percy.

Jason: come se il grande Giove scendesse davvero dall'Olimpo solo per conoscere te. Sogna pure figliola.

Leo: una volta sola hai incontrato Efesto. Era il tuo primo anniversario con Leo e, non sai perchè, Efesto lo sapeva e ha deciso di farvi un regali. A te ha fatto un braccialetto molto carino fornito di localizzatore e a Leo ha dato un apparecchio per rintracciare suddetto localizzatore, così Leo saprà sempre dove sei quando vai in giro da sonnambula. Un solo incontro di 5 minuti e già lo ami quasi quanto ami suo figlio.

Peter Parker: no, sono morti. Però conosci zia May e Tony Stark, e sono più o meno la stessa cosa.

Loki: si, li hai incontrati una volta, quando ti ha portato ad Asgard, ma diciamo che non avete proprio conversato. Ti ha presentata e poi ti ha trascinata via.

Tony: no, morti.

Steve: no, morti.

Bucky: lol nope.

Thor: si, e non erano esattamente felici…

Peter Quill: purtroppo suo padre, ma non è stato un incontro piacevole, dato che l'avete dovuto uccidere.

Pietro: si, sua madre. Magneto l'hai visto in battaglia. All'inizio lei non era molto felice di vederti con suo figlio, ma poi conoscendoti meglio ha cambiato idea.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora