He when you have a nightmare ✨

540 30 3
                                    

Harry: si accorge sempre che la luce è accesa e che non sei a letto. Allora si alza e ti abbraccia da dietro. Ti da un bacio sulla guancia. «Torna a letto. Ci penso io a fartelo dimenticare.»

Ron: ti raggiunge nelle cucine e ti aiuta a preparare qualcosa, per farti dimenticare dell'incubo. «Bene, ora che abbiamo mangiato torniamo a dormire, ti abbraccerò tutta la notte.»

Draco: si accorge sempre quando ti accoccoli a lui, così ti stringe a sé e inizia ad accarezzarti la testa. «Tranquilla, capita a tutti di fare incubi. Ti coccolerò tutta notte se necessario.»

Fred: si sveglia perché ti sente parlare da sola. Sente che stai facendo battute e capisce. Inizia a fare battute con te, finché non ti vede ridere. «Bene, ora che sei tornata la mia pazzerella sorridente stenditi che dormiamo. Ti assicuro che se ci coccoleremo non farai più incubi.»

George: nonostante tu pianga piano lui ti sente lo stesso. Ti asciuga le lacrime e ti bacia dolcemente. «Non preoccuparti, ci sono io. Ti proteggerò sempre.»

Albus: si accorge subito se non sei a letto. Si alza e ti si avvicina, poi ti ruba l'inchiostro. «Lo scriverai domani, ora torna a dormire. Ti abbraccerò tutta notte.»

Oliver: quando gli arriva una pluffa sul naso si sveglia, si stropiccia gli occhi, mette da parte la pluffa e ti stringe a sé, accarezzandoti la testa. «Dovrei nascondere le pluffe quando sei qui. Adesso dormi, ti proteggo io.»

Cedric: si accorge che non sei a letto e soprattutto sente l'odore della pozione che stai preparando. Si alza e ti da un bacio sulla testa per tranquillizzarti. «Non ti serve una pozione, stringiti pure a me quando hai un incubo. Ti proteggerò sempre.»

Edmund: sente i tuoi respiri profondi e si sveglia. Si siede e ti abbraccia da dietro. Inizia a baciarti il collo, nel tentativo di farti rilassare. «Va meglio? Possiamo tornare a dormire?»

Peter Pevensie: beh, come può non svegliarsi? Inizia a scuoterti per svegliare anche te. Quando ce l'ha fatta ti accarezza la testa e ti tranquillizza. «Va tutto bene piccola. Abbassa i decibel.»

Caspian: /

Rilian: sente il tuo sguardo insistente su di sé, così ti abbraccia, ti stringe a sé, accarezzandoti la testa, e ti da un bacio sulla testa. «Non vado da nessuna parte, promesso. Resterò con te per sempre.»

Nico: si sveglia perché quasi lo stritoli. Ti accarezza la tesa per tranquillizzarti, e farti allentare la presa. «Calmati, va tutto bene. Ci sono io.»

Percy: finché componi e pulisci l'arco va tutto bene, ma quando inizi a suonare ovvio che Percy si sveglia! Scatta in aria e corre per portarti via lo strumento di tortura. «Sì, bella la lira, dolce suono, ma meglio di giorno, eh? Adesso torna a dormire, dai. Prometto di baciarti finché gli incubi non saranno passati.»

Jason: si accorge che stai andando in giro tipo fantasma, quindi si alza e ti abbraccia da dietro per farti fermare. «Ehi, calmati. Torna a letto, ci coccoliamo un po'. Dai, vieni.»

Leo: povero piccolo Leo, lui è quello che deve impedirti di morire investita o infilzata. Corre da una parte all'altra, seguendoti come un cagnolino, assicurandosi che niente di male ti capiti. «t/n! Levati da lì! Oh cavolo! Fermo! Ehi, c'è un pedone addormentato qui, non lo vedi?!»

Peter Parker: ti stringe a sé e inizia a coccolarti. «Posso continuare per sempre se è quello che serve per farti stare meglio.»

Loki: non sai come, ma se ne accorge sempre. Ti riempie la faccia di baci finché non gli dici cos'hai sognato. A quel punto ti abbraccia e ti conforta. Lo trovi fastidioso, ma anche infinitamente dolce e alla fine ti accoccoli a lui. «Lascia perdere i brutti sogni. Pensa a quanto sei fortunata ad avermi qui con te.»

Tony: ti raggiunge e inizia a giocare con te, aiutandoti a superare i livelli. In genere vi intestardite e continuate finché non sconfiggete il boss. Solo dopo tornate a dormire. «È stato divertente, domani voglio la rivincita.»

Steve: aspetta che torni a letto e ti abbraccia. Ti accarezza la testa e continua a confortarti finché non ti riaddormenti. «Shh, adesso dormi. Domani ne parliamo.»

Bucky: passa svariate nostti sveglio, accarezzandoti la testa e guardando la tua espressione di dolore. Sa che stai facendo un incubo, e vuole farti sentire tutto il suo amore. «Non preoccuparti, ci sono io con te. Ti amo.»

Thor: passa praticamente le notti sveglio con te a consolarti e tranquillizzarti. È l'unico momento in cui abbassi la guardia e gli mostri le tue fragilità, e lui non se lo perderebbe per nulla al mondo. «Va bene piangere. Io sono qui apposta.»

Peter Quill: si accorge subito che il letto è freddo, quindi si sveglia e prova a riscaldarti alla vecchia maniera, ricoprendoti di baci. E funziona sempre. «Dai…mmh…non pensare ai brutti sogni…mmh…pensa a quanto ci stiamo divertendo…!»

Pietro: beh, diciamo che un temporale sveglia chiunque. Ti scuote delicatamente per svegliarti, in modo che tu faccia smettere di piovere. Poi ti abbraccia stretta stretta e ti rassicura, e state così finché non ti senti meglio. «Meglio? Bene, perché sto morendo di sonno.»

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora