Richiesto da Chiara_Di_Angelo
Hot it all started
Sei la sorellina di Percy e sei qualche anno più piccola di lui. Tuo fratello è andato con Annabeth e Talia a prendere due semidei, e tu sei rimasta al campo, aspettando il loro ritorno, che però non è stato come ti aspettavi. Percy è distrutto perché Annabeth è sparita e non ti vuole avere intorno. Sei molto triste.
Un giorno stai andando in giro senza meta, muovendo la spada a casaccio. Ti rilassa andare in giro muovendo la spada, anche se agli altri mica tanto. All'improvviso noti un ragazzo che gioca a Mitomagia da solo. Non l'hai mai visto, così ti avvicini. Ha la tua età ed è molto carino. «Ehi! Io sono t/n. Non ti ho mai visto qui. Sei il nuovo ragazzo che ha protato mio fratello?»chiedi quando te lo trov difronte. Lui alza lo sguardo su di te. «Sei la sorella di Percy?»replica. «Già. E tu chi sei?» «Nico.» «Piacere Nico.». Ti siedi davanti a lui. «Non è più divertente giocare in due?»chiedi. «Stavo solo guardando le mie figurine…»mormora. «Mi insegni a giocare?»chiedi. «Non sei capace?»replica alzando il sopracciglio. «No.»ammetti grattandoti il retro della testa, imbarazzata. Lui alza gli occhi al cielo, poi inizia ad insegnarti come gicare.
Passate tutto il pomeriggio insieme, e verso sera ti offri di portarlo a fare un giro del campo. Parlate e ridete. Ti piace stare con lui. Gli insegni a tirare con la spada e gli fai vedere qualche trucchetto che hai imparato con l'acqua. Nico resta piacevolmente colpito. Iniziate a pensare a chi potrebbe essere il suo genitore divino e con tua gioia non sembra essere Poseidone, non che Nico non ti piaccia, ma è proprio perché ti piace tanto che non lo vuoi come fratello. Insieme passate una piacevole giornata.
Background
Hai vissuto con tua madre e tuo fratello e il vostro puzzolente patrigno, cambiando scuola ogni anno finché tuo fratello non ti ha presentato Grover, che vi ha portato via entrambi. Sei arrivata al Campo Mezzosangue con Percy quando avevi 10 anni, però non sei mai andata in un'impresa con lui. Tuo fratello uccideva mostri e tu ti allenavi. Infatti sei diventata più brava di lui a combattere.
Hogwarts house
Serpeverde
Skill
Sei brava nel combattimento, sia corpo a corpo che con la spada, riesci a manipolare l'acqua, respiri sott'acqua, parli ai cavalli, insomma, tutto quello che può fare Percy, ma meglio.
Your secret
Non hai mai smesso di pensare a Nico quando eravate separati, e volevi solo che tornasse per stare insieme.
Does he know about it?
Si
How he discovered
Gliel'hai detto quando gli hai urlato in faccia che volevi andare con lui e non volevi più che vi separaste.
His secret
Dopo essere scappato dal campo per la prima volta tornava spesso nella speranza di vederti senza essere visto, e così anche a casa tua. Inquietante ma dolce.
Do you know about it?
Nah, gli rovinerebbe l'immagine.
STAI LEGGENDO
Preferences random!!!!!!
RandomAluraaaaaaa in pratica farò dei preferences di varie fandom che sono Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Percy Jackson e la Marvel. Saranno abbastanza disagiosi ma spero li leggiate! I personaggi sono: ❤Harry Potter ❤Ron Weasley 💚Draco Malfoy ❤Fre...