You during a horror movie 😱

858 33 2
                                    

Harry: gli spieghi come hanno fatto a fare gli effetti speciali del film, rovinandogli tutto. «Andiamo! Si vede che quel sangue è fatto col colorante rosso. Questi babbani…!»

Ron: mangi tanti pop corn. E quando hai finito i tuoi rubi i suoi. Poi quando hai paura te ne metti più in bocca e provi a non pensare al terrore ridendo. «Gualda Lon. Sollizo di pop coln!»dici con la bocca piena.

Draco: fai finta di essere spaventata per poterti strusciare addosso a lui. «Mi proteggerai tu, vero biondino?»

Fred: fai battute su qualunque cosa. QUALUNQUE. «Guarda quanto sangue! Speriamo non ci siano vampiri nei paraggi!». Appunto, pessime battute.

George: ti TERRORIZZANO gli horror. Li guardate solo ad Halloween, e passi la metà del tempo con la faccia affondata nel suo petto. «Dimmi quando è finito George!»

Albus: commenti la trama del film e, nella maggior parte dei casi, azzecchi sempre come va a finire, togliendogli tutto il divertimento e la sorpresa. «E ora arriverà il maniaco…ecco, appunto. Prevedibile.»

Oliver: li guardi come una persona normale? Insomma, è solo un film. Alcuni li trovi stupidi, altri di fanno paura, e reagisci come un normale essere umano. Però in quelli più spaventosi non ti manca mai l'abbraccio di Oliver. «Cavolo…! Che spavento!»

Cedric: ti annoiano, da morire. Li guardi sonnecchiando, oppure ti metti a leggere e ascolti e basta, a volte fai i compiti o traffichi con delle provette. Non capisci il senso di vedere film solo per avere paura, la trovi una cosa stupida. «Quanto manca alla fine? Ho abbastanza tempo per finire i compiti di pozioni?»

Edmund: non ti fanno impazzire i film horror, anzi, diciamo che ti annoiano abbastanza. In genere appoggi la testa sulla sua spalla ed inizi a sonnecchiare. «Svegliami quando finisce…zzz!»

Peter Pevensie: ti siedi in braccio a lui e gli prendi le mani, che stringi quando hai paura, ma non glielo vuoi dire. «Non ho paura. È stato solo improvviso, ecco…»

Caspian: non è tanto mentre lo guardi, ma dopo che hai paura. Di notte non riesci mai a dormire per paura che qualcuno possa ucciderti e ti stringi a Caspian. «Caspian, ho sentito un rumore nell'armadio. Vai a controllare?»

Rilian: gli horror non ti fanno paura, sono dei normali film dopo tutto, finti per giunta. Perciò te li godi come se fossero una commedia romantica o qualcosa del genere, accoccolandoti a Rilian. «Mi piace questo film. Domani guardiamo una commedia?»

Nico: non ti fanno impazzire gli horror, ma sai che a Nico piacciono, perciò li guardi sempre con lui. Anche se non guardi esattamente il film, quanto lui. È bravo a predire le morti dei personaggi, e ogni volta che indovina sorride e tu lo trovi adorabile. «Complimenti Nico! Potresti fare lo sceneggiatore!»

Peter Parker: ti stringi a Peter, ma non distogli lo sguardo dallo schermo. Poi finito il film hai bisogno di coccole, conforto e supporto morale. «No, ancora qualche minuto. Non sono ancora tranquilla.»

Loki: non ti fanno paura, affatto. Sai che chi prova anche solo ad avvicinarsi a te di soppiato muore, non c'è possibilità che una stupida bambola ti uccida. E, per dispiacere di Loki, non ti accoccoli a lui in cerca di conforto. «Principessa, piantala con ste mani! Non ho bisogno di conforto, non fa paura!»

Tony: all'inizio pensavi fossero storie verie accadute a vere persone, e questo ti terrorizzava, quindi stavi appiccicata a Tony. Poi ti ha spiegato che sono solo finzione e non hai più avuto paura, anche se ti accoccoli lo stesso a lui. «Non ho paura, so che è finto, è solo che sei comodo.»

Steve: lo abbracci sempre stretto stretto per tutta la durata del film e anche di notte. «Steve, non lasciarmi. Potrebbero arrivare da un momento all'altro.»

Bucky: non ti fanno paura, per niente. Però li trovi un piacevole intrattenimento. Ti godi la trama, gli spargimenti di sangue e i finali criptici. In genere accompagni il film con una tisana. «Non male. Mi piacciono le corna del cattivo, anche se non tutti i demoni le hanno.» *bevi un sorso*

Thor: ridi, e anche di gusto, soprattutto quando qualcuno viene ucciso in modo cruento. Inoltre provi anche abbondantemente a far spaventare Thor, ma non ce la fai mai. «Ahahahah! Gli ha conficcato un'ascia in testa fracassandogli il cranio! Un classico!»

Peter Quill: ti spaventano tanto, e per mascherarlo inizi a dargli bacetti e alla fine non finite mai una film. «Star-Lord…! Spegni questa negna…! Divertiamoci…!»

Pietro: durante il film birra e pop corn sono un must. Passate tutto il tempo provando a far spaventare l'altro e chi perde fa una penitenza. «Hai perso Flashy, ora vieni qui e intrattienimi un po'.». Insomma, penitenza mica tanto.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora