Your first time ☺🤤

1.6K 45 8
                                    

Oooooook!
Specifichiamo che io non sono Sony e che quindi non ci saranno cose vietate ai minori. Mi fermerò prima di…eh…
OK, addiosssss!

Harry: sei rimasta in biblioteca con Harry fino a tardi. «T/n, è meglio andare. Si sta facendo davvero tardi.»dice prendendoti la mano. «Aspetta, devo finire questo capitolo.»ti lamenti leggendo più velocemente possibile. Ride. «Ma che ha quella parte di così interessante?»chiede sporgendosi oltre la tua spalla per vedere. Chiudi il libro di colpo. Non può vedere QUELLA parte. «Anzi, sai che c'è? Hai ragione, è tardi. Andiamo a dormire.»dici in fretta. «Eh…? Ma che ti prende? Che c'è scritto che non vuoi farmi leggere?»chiede provando a prendere il libro. «No Harry! Fermo!». Riesce a rubarti il libro e inizia a leggere. Dopo pochi secondi diventa rosso pomodoro. «T-T/n…? Ma che…che libri leggi…?!»chiede sconvolto. «Come potevo sapere che ci sarebbe stata una parte del genere?!»ti difendi. State un attimo in silenzio, entrambi rossi. «Tu…l'hai già fatto?»chiede interrompendo il silenzio. Arrossisci fino alla punta delle orecchie. «Certo che no. Tu?» «No. Ma tu, insomma, lo vorresti fare con…con me?»mormora. «Harry…!». Diventi un pomodoro. «Si…». È scioccato. Si avvicina al tuo viso e ti bacia dolcemente. Ti porta nella Stanza delle Necessità…

Ron: sei con Ron in camera tua e vi state facendo le coccole prima di andare a dormire. «Carotina…ti amo.»dici sbadigliando. «Ti amo anch'io t/n.»dice accarezzandoti i capelli. Sorridi e lo baci dolcemente. Provi ad allontanarti ma lui approfondisce il bacio intrappolandoti con le sue labbra. «Ron…!»gemi. Lui continua a baciarti. «Ron…fammi respirare…!». Si allontana di qualche centimetro. «Scusa io…mi sono lasciato trasportare.»si giustifica. «Hey, guarda che mi piaceva. Volevo solo respirare.»dici accarezzandogli la testa. Sorride. «Ti amo, tanto.»ti bacia ancora. «Ron…stanotte sono tutte ad una festa…quindi abbiamo la stanza solo per noi. E se…passassimo la nostra prima notte insieme?»chiedi accarezzandogli il petto. «Intendi…dormendo, vero?» «No, Carotina. Intendo fare tutto tranne che dormire…!»dici baciandolo. «T/n…!»geme sulle tue labbra. Si stende sopra di te…

Draco: sono le vacanze di Natale e tu sei a casa di Draco. Sei nella sua camera che lo aspetti con su il tuo vestitino da mamma natale sexy. Quando entra ti squadra da capo a piedi e sorride maliziosamente. «Sei sexy.» «L'ho fatto per te. Ti piaccio?» «Oh si…!»dice avvicinandosi. «Mi vuoi…?»chiedi stendendoti a letto. «Da morire…!»replica stendendosi sopra di te. Sorridi e gli allacci le braccia attorno al collo, poi inizi a baciarlo. «Questo è il mio regalo per te, biondino…!»gemi. «Il regalo migliore della storia, troietta.»risponde baciandoti…. D'altra parte, volevate farlo da sempre. È stato un miracolo che abbiate aspettato tanto.

Fred: siete appena tornati da un fantastico appuntamento ad Hogsmeade e Fred ti sta riaccompagnando. «Oggi è stato divertente. Soprattutto quando hai incantato la burrobirra e l'hai rovesciata addosso a Piton! Ahahahah!»esclami. «Si, è stato esilarante!». Scoppiate a ridere. Arrivate davanti alla porta del tuo dormitorio. «Beh…notte rosso. Ci vediamo domani.»dici dandogli un bacio sulla guancia. «E se ci vedessimo sta notte?»propone. «Frederick Weasley, vuoi dormire con me?»scherzi. «Diciamo che dormire non era nei piani, no.»replica sorridendo. «Fred…! Tu vuoi…farlo?»chiedi sorpresa. «Si, eccome se lo voglio…!»dice baciandoti. «OK…!». Sorride e ti porta in camera sua, poi chiude la porta a chiave…George dovrà cercarsi un altro posto per dormire.

George: George si è fatto "accidentalmente" male con un bolide e deve restare in infermeria per due giorni. È notte e tu ti sei offerta di coprire il turno per stare con lui. È steso a letto e tu gli stai portando la medicina. «Ah, non mi serve quello schifo. Ho solo bisogno di coccolarti un po'.»esclama. «Eddai Georgie, le mie coccole non ti faranno stare meglio. Prendi la medicina.»insisti. «E tu come lo sai? Non ti sei ancora fermata a coccolarmi.»replica. Alzi gli occhi al cielo. «Va bene. 5 minuti, poi prendi la medicina.»acconsenti. «Si signora.». Ti fa spazio accanto a lui e tu ti stendi. Ti accoccoli a lui che ti abbraccia. «Ecco, così sto già meglio.»dice affondando la faccia nell'incavo del tuo collo. «Si, devo dire che è piacevole.»concordi«Oh, non è solo piacevole, è il paradiso.»replica. Sorridi. «T/n, sai, c'è una cosa che possiamo fare che mi farà guarire del tutto.»dice guardandoti negli occhi. «Cosa?». Lo guardi e capisci. Arrossisci fino alla punta delle orecchie. «George…e se dovesse venire qualcuno?» «Sono le 3 di notte! Non verrà nessuno.»ti rassicura. «Ma…» «Hey, se non sei pronta basta dirlo.»dice accarezzandoti la guancia. Ci pensi un attimo, poi lo baci. Ricambia, felice…

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora