When you're ill 🤒

419 27 2
                                    

Harry: ti legge delle storie. Sa che la lettura ti fa sempre sentire meglio e, dato che sei troppo debole per leggere da sola, legge per te. «Allora, cosa leggiamo oggi? Un thriller, oppure preferisci qualcosa di fantascientifico?»

Ron: ti prepara il brodo di pollo di sua madre, il più buono che tu abbia mai mangiato, e ti imbocca. «Apri la bocca, da brava bambina. Ahhhhh!»

Draco: non gli importa se sei malata, vuole coccolarti lo stesso. Così si stende accanto a te e ti abbraccia. «Riprenditi presto, mi manca coccolarti davanti a tutti.»

Fred: non ti lascia sola un istante e prova in tutti i modi a farti ridere. Ti diverti sempre tantissimo e in pochi giorni ti sei completamente ripresa. «Vedi? La terapia del sorriso funziona sempre!»

George: ti da le medicine, ti misura la febbre e si prende cura di te come fai tu di lui, ma con un tocco in più. E quale se non le sue famose storie? Ti fa sempre morire dal ridere, e gli sei grata per questo. «E alla fine la principessa sconfisse il Drago e fondò una nuova città dove vivevano solo carote rosse come il ragazzo che tanto amava. Fine!»

Albus: impazzisci quando non puoi scrivere o raccontare le tue storie, così lo fa lui. Scrive una storia speciale apposta per te e te la legge prima di andare a dormire. Quando finisce la storia tu sei perfettamente guarita. «e così sconfissero lo gnomo malefico, fine. Sono felice che tu stia meglio.»

Oliver: ti deve costringere a stare a letto a riposare. Fosse per te giocheresti lo stesso a quidditch, ma Oliver non vuole rischiare di perdere la sua miglior giocatrice, oltre che l'amore della sua vita, così ti rifila di nascosto una pozione per dormire che ti manda KO tutto il giorno. «Tieni, prendi la medicina. Ti farà stare bene. No, non puoi giocare a quidditch oggi. Stai male e devi guarire.»

Cedric: gli dai le istruzioni per prepararti una pozione per stare meglio, solo che, causa delirio da febbre, le tue istruzioni non sono sempre attendibili, e alla fine Cedric preferisce darti della semplice acqua piuttosto che rischiare di ucciderti con la prodaglia preparata. «Sì, ho fatto esattamente come mi hai detto. Tieni, ora bevi e riposati.

Edmund: ti porta tantissima acqua da bere, continuamente. Devi bere moltissimo perché quando stai male ti disidrati, e se ti disidrati muori più in fretta degli umani, per questo fa avanti e indietro dalla cucina per portarti da bere. «Hey, ecco l'acqua. Bevila tutta, mi raccomando.»

Peter Pevensie: ti abbraccia e ti accarezza la testa, poi si addormenta con te. «Non m'importa se mi attacchi la febbre, non posso stare lontano da te.»

Caspian: non può stare con te h24 dato che è un re. Però quando c'è si prende cura di te in tutti i modi possibili. «Ecco qui. Hai freddo? Vuoi un'altra coperta?»

Rilian: non ammetti di essere bloccata a letto, perché non potresti aiutare Rilian in caso di bisogno. Lui sa quanto odi sentirti inutile, perciò passa tutto il tempo steso accanto a te, così che tu possa tenerlo d'occhio. «Sì, sono ancora qui. Non me ne vado.»

Nico: non sembra un tipo attento e amorevole, ma invece sa sempre quando stai male e ha sempre il rimedio adatto. In genere ti lascia medicine, gelato e altre cose utili appoggiate sul comodino con accanto un biglietto con su scritto «Prendi quello che ti serve e rimettiti presto. Ti aspetto, Nico.»

Percy: crede che il rimedio migliore sia il suo amore incondizionato, condito di abbracci e baci a non finire. Tu vorresti solo stare a letto, a rilassarti, ma non c'è possibilità che lui resti lontano da te. «Smettila di provare a cacciarmi, resterò con te finché non starai meglio!»

Jason: è adorabilmente premuroso. Qualunque cosa tu abbia bisogno, lui ce l'ha a portata di mano. È un'infermiera perfetta, sempre pronto ad aiutarti. Guarisci in men che non si dica con lui vicino. «Apri la bocca, devi prendere la medicina. Non vedo l'ora che tu guarisca.»

Leo: povero, povero Leo. Quando stai male dormi sempre molto, e questo vuol dire che vai anche molto in giro. Leo deve sempre rincorrerti per farti prendere le medicine, tant'è che alla fine è lui ad ammalarsi e a finire a letto. «Attenzione! Bomba sexy di germi in movimento! T/n, fermati! Devi prendere la medicina!»

Peter Parker: sta sempre con te, ogni istante, e fa qualunque cosa tu gli chieda, QUALUNQUE. «Cosa vuoi per pranzo? Ti preparo una pasta? Oppure ordino una pizza? O vuoi che vada a prendere qualcosa al ristorante cinese che ti piace tanto? Non importa se è lontano, per te questo ed altro.»

Loki: non si prende esattamente cura di te, però sta lì, ti osserva, e in qualche modo sa sempre cosa ti serve senza che tu glielo chieda. È dolce, a modo suo. «Tieni, l'acqua è qui. Però sbrigati a guarire, mi sembra di essere il tuo schiavo.»

Tony: quando stai male devi restare per un paio di giorni in una capsula che ti riaggiusta. In quei giorni dormi, e lui sta lì con te tutto il tempo, aspettando che ti svegli. «Hey, sono io. È passato solo un giorno ma già mi manchi. Svegliati presto.»

Steve: diciamo che ti vizia, portandoti qualunque cosa a letto. Soprattutto cioccolata calda, sa che ne vai matta. «Tieni, cioccolata con panna. Riprenditi presto amore.»

Bucky: non vuoi che ti coccoli e ti curi, e lui lo rispetta. Aspetta fuori camera tua per tutto il tempo, finché non ti sei rimessa e puoi uscire. «Come va? Ti sei ripresa? Bene, sono felice.»

Thor: odi essere malata. Fai finta di stare bene e continui come se niente fosse. Ma Thor capisce sempre quando stai male e ti obbliga a stare a letto. Praticamente ti tiene con la forza e fa tutto il possibile per farti guarire. «Tieni, un rimedio Asgardiano. Bevi e non fare quella faccia. Questo ti darà la carica.»

Peter Quill: cerca di scaldarti in tutti i modi. Quando stai male ti raffreddi tanto, e più ti raffreddi più rischi di morire. Lui prova a scaldarti in tutti i modi, e spesso si brucia. «Senti che bel calore la stufa! Ti prego, non spegnerti!»

Pietro: quando stai male non controlli più i tuoi poteri, quindi il tempo fuori impazza. Lui cerca di aiutarti a star meglio in tutti i modi che può, per evitare che causi una qualche catastrofe. «OK, prendi la medicina. Così, da brava. Già che ci sei smetti anche ti far nevicare. Sai, la neve è bella, ma non a luglio!»

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora