When he is jealous 😡

1.3K 52 9
                                    

Harry: quando sente dei ragazzi parlare di quanto tu sia intelligente in genere si intromette nella conversazione ricordando che lui è il tuo ragazzo. Se no ti prende e ti porta dove potete stare soli per ricordarlo a te.

Ron: hai tanti amici con cui esci, quindi Ron è costantemente preoccupato che lo pianti per uno di loro. In genere fa quella faccia da cane bastonato che trovi dannatamente irresistibile e lo baci proprio per questo, rassicurandolo che sarai sempre solo sua.

Draco: è geloso di ogni essere vivente di sesso maschile, e questo lo sai. Infatti ti diverti a flirtare coi ragazzi solo per renderlo geloso. In genere arriva e ti abbraccia da dietro, poi guarda male il ragazzo. «Scusa, questa troietta è occupata.»poi ti porta in camera sua e iniziate a farlo.

Fred: beh, che dire, chiunque ci provi con te finisce nella sua lista degli obbiettivi per gli scherzi cerchiato in rosso, che vuol dire "scherzo altamente distruttivo e leggermente mortale."

George: ti fa sedere sulle sue gambe e ti ricconta una storia in cui alla fine il personaggio che saresti tu sceglie sempre il personaggio che sarebbe lui. Tu ridi e lo baci. «Sei il mio unico principe rosso, non dimenticarlo.»

Albus: arriva di soppiatto dietro al ragazzo, gli batte sulla spalla con la mano e gli dice«Mio padre ha ucciso Voldemort, e se non ti levi di torno ti farò fare la stessa fine.». Quello scappa via a gambe levate e lui ti prende per mano e ti porta via.

Edmund: lui fa un classico "presa e bacio". Ovunque tu sia, qualunque cosa tu stia facendo, se è anche solo un minimo geloso, arriva, ti prende per la vita e ti bacia. Ti lascio immaginare gli incontri con i principi degli altri regni che ti fanno la corte…

Peter Pevensie: si arrabbia tantissimo e per poco non ammazza il ragazzo che ha osato rivolgerti la parola. «Sta lontano da lei, capito?!». Per calmarlo devi prenderlo da parte e rassicurarlo che sei solo sua.

Caspian: come re deve mantenere il contegno in pubblico, ma appena siete soli inizia a farti domande a raffica sul ragazzi con cui parlavi e, quando hai finito di rispondere, inizia a baciarti.

Peter Parker: non sembra, ma è un tipo geloso. In genere ti abbraccia e struscia la testa nell'incavo del tuo collo. «Dimmi che mi ami. Perché io ti amo tanto tantissimo.»ti bisbiglia all'orecchio. Sorridi. «Ti amo anch'io.»

Loki: diciamo che minaccia di morte chiunque osi guardarti. Poi ti prende la mano e ti trascina via. «Tu sei solo mia. Gli altri non possono averti.»

Tony: senza farsi vedere da te chiama a sé il guanto della tuta e minaccia il ragazzo. Quello scappa a gambe levate e tu ti giri verso di lui. «Ho detto qualcosa di sbagliato?»chiedi confusa«No piccola, è lui che è un idiota. Dai, vieni.»dice mettendoti un braccio attorno alle spalle, poi ti porta via.

Steve: ha la più totale fiducia in te, sa che non faresti mai niente con un altro uomo.

Thor: non ha bisogno di essere geloso. Terrorizzi qualsiasi essere vivente, maschio o femmina che sia.

Peter Quill: inizia a bisbigliarti cose erotiche nell'orecchio fino al punto che lo segui in camera sua per fare tutte le cose che ti ha detto.

Pietro: inventa qualsiasi scusa per allontanarti dal ragazzo con cui stai interagendo. Poi quando siete soli inizia a baciarti e a dimostrarti quanto ti ama. «Lascia perdere gli altri, ci sono io per te.»

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora