On a rainy day...🌧

864 27 0
                                    

Harry: piove, quale occasione migliore per leggere? Però Harry non la pensa così, lui preferirebbe passare il suo tempo con te, chiacchierando o semplicemente coccolandovi. Allora avete trovato un compromesso. Tu ti siedi sulle sue gambe mentre lui ti abbraccia da dietro e posa il mento sulla tua spalla e leggete. Una volta scegli tu il libro e quella dopo lo fa lui. Finito di leggere lo commentate, ne parlate, vi scambiate opinioni ed idee. Insomma, è il vostro personale e privato club del libro.

Ron: entrambi odiate quando piove! Vorreste uscire e divertirvi, ma siete bloccati all'interno. Allora, beh, cosa potete fare se non andare nelle cucine? Hai presentato a Ron tutti gli elfi e ormai sono anche amici suoi. Andate lì, parlate con loro, date le vostre idee per il menù della cena, assaggiate i loro esperimenti, insomma, passate il tempo a mangiare.

Draco: approfittate sempre dei giorni di pioggi per chiudervi in camera sua, dove iniziate a coccolarvi, poi a scambiarvi qualche bacetto, dopo iniziate a toccarvi e alla fine lo fate. Quando avete finito guardare fuori dalla finestra e, se piove ancora, riprendete a coccolarvi, se invece non piove vi vestite e andate in giro per la foresta, mano nella mano.

Fred: se quando c'è il sole fate scherzi, quando piove li progettate. Vi chiudete o in camera sua o in camera tua, vi sedete sul letto e iniziate a fare la solita lista: a chi? Dove? Quando? Come? E, soprattutto, cosa?. Poi mettete sul letto tutti gli scherzi che avete e iniziate a farvi venire in mente idee. A volte si unisce anche George, ma lui c'è soprattutto quando piove davvero forte e allora inventate nuovi scherzi. Inutile dire che sono i pomeriggi che preferisci.

George: si intrufola nella tua Sala Comune per venire a trovarti. Vi sedete sul divano, tu sulle sue gambe, davanti al camino, avvolti nella coperta fin sopra la testa, e parlate, o vi fate le coccole, o semplicemente state in silenzio e sentite il calore dell'altro.

Albus: vi rintanate nella Stanza delle Necessità e ti aiuta a scrivere. Quello è assolutamente il posto migliore perché qualsiasi cosa ti serva appare. E, una volta finito, vi accoccolate davanti al fuoco e mi sbaciucchiate un po', così, tanto per ringraziarlo di essere stato con te.

Oliver: quando piove non potete giocare, così passate il tempo a inventare tattiche e nuove mosse da provare non appena tornerà il sereno. E quando vi stancate vi accoccolate a letto, scambiandomi qualche bacio e qualche carezza.

Cedric: tu vorresti inventare nuove pozioni, lui vorrebbe passare il tempo con te, così avete trovato un compromesso. Passate un po' di tempo creando nuove pozioni, e di sera vi coccolate davanti al fuoco, tu che gli parli del perché le pozioni non hanno avuto successo e lui che ti guarda, pensando a quanto è fortunato ad averti.

Edmund: sei una ninfa dell'acqua, quando piove è il tuo momento preferito del giorno! Anzi, dopo che hai preso il posto di tuo padre come Dea dell'acqua sei proprio tu che fai piovere. Tu e Edmund uscite sempre sotto la bioggia. Ballate, cantate, vi baciate e vi divertite. Poi tornate dentro, fradici, e allora vi cambiate e vi coccolate davanti al camino, nel tentativo di scaldarvi.

Peter Pevensie: restate a casa, logicamente, accocolati sul divano e guardate un po' di TV, oppure un film o qualsiasi cosa vi venga in mente. Poi quando la TV salta perché il temporale è troppo forte, o semplicemente quando vi stancate, iniziate a baciarvi e non la finite più.

Caspian: beh, dovete svolgere lo stesso i vostri doveri, ma quando avete finito state a guardare la pioggia che cade fuori dalla finestra, accoccolati, dopo una stancante giornata.

Rilian: vi chiudete in camera sua e vi accoccolate a letto, a volte leggendo, a volte baciandovi, a volte sonnecchiando, a volte parlando o ascoltando il rumore della pioggia. Sono i vostri pomeriggi di relax, lontani dal via vai di tutti i giorni. Non li scambiereste con niente al mondo.

Nico: tu sei la figlia di Poseidone e una ragazza un po' strana, perciò ami stare sotto la pioggia. Tu ci balli, la senti che ti colpisce il viso, mentre Nico di guarda, seduto sotto il portico. Finché non lo prendi e lo tiri di forza via da li sotto per stare a baciarlo sotto la pioggia.

Peter Parker: in genere leggi seduta sul letto finché non senti bussare alla finestra. Allora la apri e lasci entrare Spider-Bagnato-Man. Gli dai dei vestiti asciutti, poi vi stendete a letto e vi coccolate, oppure guardate un film. Quando non viene lui da te vai tu da lui e ti materializzi in camera sua. Allora passate il pomeriggio o a coccolarvi o a giocare ad un gioco da tavolo con zia May.

Loki: tu vorresti approfittare del cattivo tempo per allenarti, ma non Loki. Così viene al campo d'allenamento ed inizia ad infastidirti finché non accetti di passare il pomeriggio con lui. Ti porta in camera sua e inizia a baciarti, e poi a fare altro, e finite coccolandovi. Tutto sommato, preferisci questo all'allenamento.

Tony: inventate, costruite, aggiustate. Quando piove è il momento perfetto per smanettare. Lo aiuti ad aggiustare le sue tute, oppure me costruite una nuova, o fate alcune piccole migliore ad una vecchia. Poi, una volta finito, vi bevete qualcosa davanti al camino, accoccolati, mentre parlate.

Steve: una parola: dormite. Sei come le piante, hai bisogno della luce del sole che ti da energia, senza sei stanca e sfinita. Così ti stendi a letto col tuo pigiama caldo e morbidoso e tiri su le coperte fino al mento. Lui arriva e ti porta sempre una cioccolata calda, poi ti fa compagnia mentre la bevi. Quando hai finito appoggia la tazza sul comodino, poi si stende accanto a te e ti abbraccia e vi addormentate.

Bucky: tu trovi che le giornate di pioggia siano molto rilassanti, così stai a guardare fuori dallα finestra, con un tazza piena di tisana, magari meditando. Ti piacerebbe stare sola, ma Bucky si siede sempre con te e ti fa una compagnia indesiderata, ma in fin dei conti piacevole.

Thor: approfitti della pioggia per guardare il wrestling, oppure per combattere con Thor. La maggior parte delle volte la seconda opzione. E non un semplice combattimento, ma uno mortale, con armi vere. Una volta finito e stabilito il vincitore (in genere tu perché sa che lo ammazzeresti se dovesse batterti) lo trascini in camera tua per farlo.

Peter Quill: puoi tranquillamente stare sotto la pioggia, diventi solo meno focosa ma non ti spegni. Comunque preferisci evitarla così passi il tempo chiusa in camera di Peter a fare cose…

Pietro: fosse per te usciresti lo stesso, ma lui ti obbliga a stare all'interno per evitare che ti prenda un accidenti. Allora in questi casi tiri fuori la tua scorta segreta di birra e bevete guardando un film o coccolandovi. Poi, finita la birra, le cose iniziano a scaldarsi e iniziate a baciarvi. Alla fine non è molto diverso da quando siete fuori.

Preferences random!!!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora