Chapter 1

515 19 2
                                    

Andy's Pov

"Ragazzi, alzatevi! E' tardi!" una voce urla dal piano di sotto. Apro immediatamente gli occhi e prendo il cellulare notando che sono le 13:20. Ieri siamo rimasti svegli a guardare film fino a tardi. Oggi dobbiamo andare da Joe a registrare qualche cover e siamo già in ritardo. Mi alzo, mi vesto e scendo. Entro in cucina e vedo i ragazzi con delle facce assonnate. 'Giorno, Andy' dice Alex, l'unico che ha avuto la decenza di andare a dormire presto ieri, e mi passa una tazza di caffè. Gli sorrido e sorseggio il mio caffè. Intanto gli altri erano andati a preparare uno zaino con le loro cose. Ad un tratto vedo Rye entrare in cucina tutto sudato, era andato a correre come tutte le mattine. Dove la trova tutta questa energia? "Buongiorno, fovvs" mi dice scompigliandomi i capelli. "Giorno" rispondo, guardandolo male. Si toglie la maglia e dice "Vado a farmi una doccia veloce." Arrossisco e continuo a bere il mio caffè. 

Andiamo da Joe e iniziamo a registrare le cover. Mikey mi sembra assente oggi, così decido di andargli a parlare. 'Mike, tutto bene?' gli dico preoccupato. Mi guarda con un sorriso enorme e mi dice 'Sì, amico. Sto bene, sono solo stanco. Stamattina per le 5 mi ha chiamato mia sorella e abbiamo parlato per un'oretta e mezza, sai com'è quando inizia a parlare.' Gli rido in faccia e annuisco. 'Però grazie' aggiunge. Lo guardo confuso e mi dice 'Per essere un buon amico.' Mikey è la persona più gentile che io conosca, riesce a farti stare meglio solo con una semplice frase. 'NOOOO!' sentiamo urlare e ci giriamo. Jack si era buttato sopra a Brook, facendogli perdere la partita. Iniziano a discutere e vedo Rye ridere a crepapelle. Scoppiamo a ridere anche io e Mikey. Niente di nuovo insomma. 

Dopo 7 ore, decidiamo di tornare a casa. Siamo affamati, così ci fermiamo a mangiare da qualche parte. 'Che prendiamo?' chiede Jack. 'PIZZAAA' urlano Mikey e Brook. 'E pizza sia' dico cercando di rimanere serio. Ordiniamo e andiamo a sederci al nostro tavolo. Arrivata la pizza, iniziamo tutti a divorarla come se non mangiassimo da mesi. Paghiamo e torniamo a casa. Una volta a casa, saliamo nelle nostre camere e andiamo a dormire. 

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora