Chapter 15

235 20 5
                                    

Rye's pov

Non so cosa fare, sono così confuso! Se scelgo Andy rischio di perderlo perché senza Iris non riuscirei a controllare i miei sentimenti per lui. Se scelgo Iris dovrò allontanarmi da lui e odio solo il pensiero. Decido di entrare in casa e vedo Mikey e Brook giocare a fifa ed Andy seduto a ridere vicino a loro. "Hey" dico. "Oh, ciao Rye" dice Brook senza staccare gli occhi dal gioco. Andy mi guarda e accenna un sorriso. "Dov'è Iris?" chiede cercando di guardare dietro di me. "E' andata a casa" dico. "Credevo foste impegnati stasera" dice guardando a terra. "Le ho detto che ero stanco.." mento. Mi guarda e sorride. "Quindi vediamo un film tutti insieme?" chiede Brook. "Ovvio" rispondiamo io e Andy in coro, cosa che lo fa arrossire. Dopo un po' andiamo a vedere il film scelto da Brook. Andy è seduto in mezzo a me e Mikey, che non lo perde minimamente di vista. Sta bene senza di me, ha i ragazzi e il tipo che gli piace. La band funziona e sta per raggiungere vette altissime, non posso rovinare tutto con i miei sentimenti. Odio soltanto l'idea di non poterlo toccare, ma non posso permettere ai miei sentimenti di mettersi in mezzo. Ho preso una decisione: mi allontanerò da Andy. Nel frattempo il film finisce e gli altri decidono di andare a dormire. Per quanto egoista possa sembrare, vorrei passare un'ultima notte con Andy. "Fovvs, ti va di vederne un altro?" gli chiedo. "Pensavo fossi stanco" mi dice. "Non sono mai troppo stanco per te" gli dico sincero. Mi sorride e annuisce. "Camera mia?" gli chiedo. "Sì" dice prima che Mikey ci interrompesse. "Posso parlarti un attimo in privato?" gli chiede Mikey. "Sì, certo" risponde Andy e vanno in cucina, mentre io resto lì. 


Andy's pov 

Rye è stato in silenzio per tutto il film. Appena finisce gli altri decidono di andare a dormire e stavo per fare lo stesso, ma Rye mi ferma. "Fovvs, vuoi vederne un altro?" mi chiede. "Pensavo fossi stanco" gli dico sorpreso. "Non sono mai troppo stanco per te" dice e mi sciolgo. Gli sorrido e annuisco. "Camera mia?" mi chiede. "Sì" gli rispondo. "Posso parlarti un attimo in privato?" mi chiede Mikey interrompendoci. "Sì, certo" gli dico e vado con lui in cucina. "Ti sembra una buona idea?" mi chiede. "Di cosa parli?" gli chiedo confuso. "Stare solo con Rye in camera sua.." mi dice preoccupato. "E' solo un film, Mike" gli dico e cerco di andare via, ma mi ferma. "Andy, così ti stai facendo male ulteriormente!" mi dice alzando la voce. Guardo in basso e non rispondo. "Smettila di crederti il suo ragazzo! Ha una fidanzata, okay? Non puoi accontentarti dei momenti in cui siete solo tu e lui!" aggiunge con lo stesso tono di voce e appoggiando una mano sulla mia spalla. "Mike, so che vuoi aiutarmi.. ma stanne fuori.." gli dico togliendo la sua mano dalla mia spalla. "Come vuoi.. buonanotte." dice deluso e va via. "Hey, stavate litigando?" mi chiede Rye preoccupato "No, è una cosa stupida. Domani gli parlo, tranquillo" gli dico e saliamo sopra. 


Rye's pov (scusate il continuo cambio ahah)

Saliamo in camera mia e metto un film. Andy vede il film interessato e io non riesco a smettere di guardarlo. Da domani tutto questo finirà.. "Rye? Perché mi stai fissando?" mi chiede ridendo. "Scusa, stavo pensando" gli dico sorridendo. "Pensando a cosa?" mi chiede. "A te" rispondo senza pensare. "Uh, e cosa pensi di me?" dice flirtando, cosa che mi fa scoppiare a ridere. "Dai, non ridere!" dice picchiandomi il braccio e io continuo a ridere. "Non parlarmi più." mi dice offeso e continua a guardare la tv, cercando di ignorarmi. E' così carino quando si offende! Mi avvicino piano piano a lui e appoggio la mia mano sul suo fianco, tirandolo verso di me. Mi guarda e le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza. Alterno lo sguardo tra i suoi occhi e le sue labbra perfette. Non riesco a resistere e lo bacio. Il bacio prima è delicato e poi diventa passionale. Le sue mani sono attorno al mio collo e le mie sui suoi fianchi. Ci stacchiamo per respirare, ma voglio di più. Mi metto sopra di lui e noto il suo sguardo scioccato. "Sssh, fidati di me" gli dico e inizio a baciarlo di nuovo. Le nostre lingue si stanno muovendo in sincrono. Le sue mani scendono lungo la mia schiena e emetto un gemito. Inizio a baciargli il mento, poi scendo sul suo collo e lo sento ansimare. Le mie mani sono sotto la sua maglia e cerco di alzargliela, ma mi ferma. "N-no, Rye.." dice e mi fermo immediatamente. "Scusa" gli dico alzandomi di colpo. Poggia una mano sulla mia spalla delicatamente. "Non scusarti, non è colpa tua" mi dice e lo guardo confuso. "Sai cosa penso del mio corpo.." dice abbassando lo sguardo. "Andy.." inizio a parlare, ma mi interrompe. "Non parliamone più, okay? Sono stanco, vado a dormire" dice alzandosi dal letto. Gli afferro il braccio per fermarlo. "Resta.." gli dico e mi sorride, ritornando a sedersi sul letto. Metto il mio braccio intorno a lui e lui appoggia la sua testa nell'incavo del mio collo, mettendo una mano sul mio petto. "Buonanotte Rye" mi dice con un filo di voce. "Buonanotte Fovvs" gli dico sorridendo e ci addormentiamo così. 

Mi sveglio con Andy tra le mie braccia. Da oggi devo allontanarmi da lui, ma vorrei tanto non lasciare questo letto e soprattutto non lasciare lui. Adoro sentire il suo respiro sul mio collo, adoro guardarlo dormire e adoro il suo profumo su di me. Ripenso a quello che mi ha detto ieri sul suo corpo. Come può una persona così meravigliosa non accorgersi della sua infinita bellezza? Non trovo un singolo difetto in lui e se lo trovassi, sono certo che me ne innamorerei.. così come mi sono innamorato di ogni sua singola imperfezione, ogni singola sfumatura e ogni singola parte di lui. Mi sono innamorato del mio migliore amico, wow. Tra miliardi di persone il mio cuore ha scelto lui, ma non potrò mai definirlo 'il mio fidanzato', non potrò mai dire al mondo quanto amo questo ragazzo perché lui non può saperlo. Oh, quanto vorrei dirglielo.. 




Ecco un altro capitolo, guys. Spero vi piaccia anche se è leggermente più corto 🌈  E non odiatemi per quello che sta succedendo ahah 😇

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora