Andy's pov
Decido di mandare un messaggio a Dylan.
Andy: Hey, hai impegni per stasera? Ho bisogno di parlarti.
La risposta non tarda ad arrivare.
Dylan: Hey, stavo per scriverti la stessa cosa. Ho bisogno di parlarti anch'io. Vieni da me?
Andy: Sì, va benissimo. Tra un'ora sono lì.
Dylan: A dopo ❤
Mi alzo dal letto e mi cambio. Una volta finito vado a salutare Rye. Busso alla sua porta e mi dice di entrare. "Vado via" dico e mi guarda in modo strano. "Cosa?" gli chiedo. "Vestito così?" chiede alzando un sopracciglio. "Cosa c'è che non va? Sto male?" chiedo guardandomi al suo specchio. "No, fovvs. Tutto il contrario! Sei uno spettacolo.." dice avvicinandosi a me e io arrossisco. "Adoro quando arrossisci" mi sussurra per poi baciarmi. "Mmmh, devo andare" dico staccandomi. "Beh, questa è l'ultima volta che ti lascio andare" dice e gli sorrido. Mi giro e mi avvio verso la porta. "Aspetta" dice e mi giro confuso. Lo vedo venire verso di me. "Cosa stai..?" inizio a dire, ma le sue labbra sulle mie mi interrompono. "Non fare tardi" dice sorridendomi. Scendo giù e saluto i ragazzi. "Andyyyy, dove vai?" chiede Brook venendo verso di me. "Da Dylan" rispondo e vedo Brook spalancare gli occhi. "Devo parlargli di una cosa" dico sorridendogli. "OH! FINALMENTE!" urla. "Shh, abbassa la voce! A dopo, idiota" dico e scoppiamo a ridere entrambi. Vado in macchina e vado a casa di Dylan.
Busso e Dylan mi apre con il suo solito sorriso. "Ciao amore" dice dandomi un bacio sulla guancia. "Ciao" dico entrando. "Ti va di mangiare? Ho ordinato la pizza ed è arrivata poco fa." dice entusiasta. Dylan adora la pizza, ma del resto chi non adora la pizza? "Certo" dico sorridendogli. Mangiamo e parliamo del più e del meno. "Dobbiamo parlare" dice una volta finito di mangiare. "Sì.." dico iniziando ad agitarmi. "Posso iniziare io?" chiede e annuisco. "Il giorno dell'anniversario della morte di mia madre ho parlato con mia cugina e mi ha detto che un ragazzo l'aveva colpita particolarmente. Le ho chiesto chi fosse e.." dice e poi sospira. "E cosa ti ha detto? Chi era?" chiedo confuso. "Ryan." dice e perdo un battito. "All'inizio ero contento e stavo trovando un modo per farli conoscere. Ma poi mi ha detto che è fidanzato e io sono rimasto scioccato perché non sapevo avesse la ragazza, cosa che le ho detto. E lei mi ha detto che sta insieme ad un ragazzo biondo tinto con gli occhi blu.." dice e poi abbassa lo sguardo. "Dylan.." inizio a dire, ma mi interrompe. "Sei venuto qui per lasciarmi?" mi chiede alzando lo sguardo e annuisco. "Me lo sentivo.." dice. "Mi dispiace, Dyl. Mi piaci davvero e sei un ragazzo fantastico, chiunque sarebbe fortunato ad averti.." dico e alcune lacrime iniziano a scendere dai suoi occhi. "Ma non sei innamorato di me.." dice. "No.. mi dispiace.." dico. "Sei innamorato di lui, non è così?" chiede e annuisco. "Non ti chiedo se prova lo stesso perché so già la risposta" dice e lo guardo confuso. "Come?" chiedo. "Il modo in cui ti guarda.. E' come se fossi tutto il suo mondo" dice. "Perché non mi hai detto quello che ti ha detto tua cugina in questi giorni che sei stato da me?" chiedo. "Perché non volevo crederci, ma poi ieri sera ho cercato i vostri video perché Kylie voleva sentirti cantare. E dopo un po' mi è uscito un video con i momenti 'randy' e mi sono ritrovato a guardarlo. Mi sono reso conto che non è l'unico a guardarti come se fossi tutto il suo mondo, tu lo guardi nello stesso modo.." dice piangendo e lo abbraccio. "D-dovresti andare" dice staccandosi da me. "Per quel che vale, mi dispiace davvero" dico e mi sorride. "Non è colpa tua, Andy. Non decidi di chi innamorarti.." dice. "Buonanotte" dico uscendo, ma mi ferma. "Andy?" dice e mi giro. "Se hai bisogno sai dove trovarmi" dice e gli sorrido. "Lo stesso vale per te, Dyl" dico e vado via.
Torno a casa e noto tutte le luci spente. E' l'1 di notte. Di solito non vanno a dormire così presto.. Decido di bere un bicchiere d'acqua e salgo in camera mia. Accendo la luce e vedo Rye addormentato sul mio letto. Sorrido e spengo la luce per non svegliarlo. Cerco di cambiarmi senza fare rumore, ma inciampo su qualcosa e faccio un rumore assurdo. "Andy?" dice Rye alzandosi dal letto. "Sì, sono io. Scusami." dico e Rye accende la luce. "Stai bene? Ti sei fatto male?" mi chiede tutto assonnato e preoccupato. "No, sto bene" dico sorridendogli. "Perché non hai acceso la luce prima?" chiede. "L'ho fatto, ma poi ti ho visto dormire e non volevo svegliarti" dico imbarazzato e mi sorride. "Come mai hai fatto così tardi?" chiede. "Beh, prima abbiamo mangiato e poi abbiamo parlato.." dico. "Ti prego, dimmi che non state più insieme" dice quasi disperato. "Non stiamo più insieme" dico e mi sorride, per poi fiondarsi sulle mie labbra. "Ora sei mio" dice tra un bacio e l'altro. "Ah sì?" chiedo alzando un sopracciglio. "Yeppp" dice fiero, cosa che mi fa scoppiare a ridere. "Hey, non ridere di me" dice quasi offeso, ma non smetto di ridere. "Okay, allora ti faccio ridere io" dice per poi buttarsi sopra di me per farmi il solletico. "NOO! Ryee! P-per fav-oree.. smetti-la" cerco di dire tra le risate. "Chiedimi scusa" dice continuando a farmi il solletico. "Scu-saa" dico ridendo e si ferma. Mi guarda negli occhi intensamente. "Dillo" dice e lo guardo confuso. "Cosa?" chiedo. "Che sei mio" mi sussurra ad un centimetro di distanza, causandomi un brivido lungo la schiena. "S-sono tuo" dico e si rifionda sulle mie labbra. Il bacio è intenso, la sua lingua si sta muovendo insieme alla mia. Le mie mani sono intorno al suo collo e le sue sui miei fianchi come se stessimo cercando disperatamente di tenerci il più vicino possibile. Ci stacchiamo per mancanza di aria e appoggia la sua fronte alla mia. Sorridiamo entrambi e stavolta mi fiondo io sulle sue labbra. Ci stacchiamo nuovamente e mi prende in braccio. "Ryan, mettimi giù!" dico cercando di non urlare e lo sento ridere. "Ryan!" dico e mi poggia sul letto delicatamente. Si stende accanto a me e mi tira verso di se'. Come sempre appoggio la mia testa nell'incavo del suo collo e inizio ad accarezzargli il petto. Le sue braccia strette intorno al mio corpo e un sorriso stampato su entrambe le nostre facce. Sbadiglio e lui ridacchia. "Dormi" dice e annuisco. "Buonanotte Rye-pie" dico dandogli un bacio sul collo. "Buonanotte mi amor" dice dandomi un bacio sulla fronte. E mi addormento più felice che mai..
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia. Grazie per il supporto, significa tanto per me! ❤❤
STAI LEGGENDO
More than friends [Randy]
FanfictionAndy e Rye (Randy) fanno parte di una boyband, insieme a Mikey, Brooklyn e Jack. La loro amicizia è forte ed è in grado di superare ogni tipo di crisi o difficoltà. Ma se entrassero in gioco dei sentimenti inaspettati?