Chapter 13

246 18 1
                                    

Rye's pov

Non sono riuscito a stare lontano da Andy nemmeno per un minuto, volevo costantemente averlo con me e toccarlo. Abbiamo.. beh, ho fatto andare fuori di testa le nostre fans perché non riuscivo a non mettergli le mani addosso. Dopo il concerto ha fatto coming out con Jack ed è andata più che bene a quanto pare. Andy è la persona più forte che io conosca, davvero. Ha passato tante cose difficili nella sua vita, alcune le sta ancora passando.. ma è sempre il primo a venire in tuo soccorso quando qualcosa non va. Una volta tornati in hotel siamo rimasti a parlare tutti insieme e a ridere ovviamente. Il sorriso di Andy era grandissimo, un sorriso che se non fai attenzione ti fa perdere completamente la testa. Adesso sono qui disteso sul letto con Andy al mio fianco. Lo guardo e dio, è bellissimo. "Fovvs?" gli dico. "Dimmi" mi dice girandosi verso di me. I suoi occhi sono fissi sui miei e siamo a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro. Gli accarezzo il viso, ammirando la bellezza di ogni suo lineamento e non posso fare a meno di sorridergli. "Sei incredibile, lo sai?" gli dico e lo vedo arrossire. "Non lo sono" dice scuotendo la testa. Vorrei che si guardasse con i miei occhi. "Dico sul serio. Sono fiero di te." gli dico, avvicinandomi sempre più a lui. Devo baciarlo, sento il bisogno di sentire il sapore delle sue labbra ancora una volta sulle mie. "R-Rye" dice, ma non gli concedo di parlare e lo bacio. Ci stacchiamo per riprendere fiato e ci guardiamo negli occhi. Mi giro a pancia in su e lo avvicino a me prendendolo per i fianchi. Posa la sua testa nell'incavo nel mio collo, la sua mano sul mio petto e avverto un brivido lungo tutto il corpo. Appoggio una mano sulla sua e la stringo forte, cosa che lo fa sorridere e ci addormentiamo.

Mi sveglio con Andy tra le mie braccia, nella stessa posizione in cui ci siamo addormentati. Lo guardo dormire e non posso evitare di sorridere. Muovo la mia mano sulla sua schiena e inizio a disegnare piccoli cerchi delicatamente. "Mmmh, giorno.." dice con un sorriso sulle labbra e con gli occhi ancora chiusi. "Giorno, raggio di sole" gli dico e lui spalanca gli occhi. "Come mi hai chiamato?" dice sorpreso e arrossendo. "Raggio di sole.. sei il mio raggio di sole." gli dico guardandolo negli occhi. Mi sorride e continuiamo a guardarci. "Mi piace" mi dice e dio, stavo per baciarlo di nuovo, ma veniamo interrotti. "Piccioncini, siete svegli finalmente" dice Mikey uscendo dal bagno. Mi ero completamente dimenticato del fatto che Mikey era nella stanza con noi, ops. Mi ero dimenticato del mondo, dei ragazzi, di Iris.. esistevamo solo io ed Andy, ma adesso siamo tornati alla realtà. "Vado a farmi una doccia" dico alzandomi dal letto. "Non ti fai accompagnare da Andy?" dice Mikey ridendo e Andy gli tira qualcosa in faccia. Entro in doccia e cerco di riflettere.


Andy's pov

Rye è appena entrato in doccia. Stanotte è stata fantastica, adoro sentire le sue labbra sulle mie e adoro dormire tra le sue braccia. Pochi minuti fa mi ha detto che sono il suo 'raggio di sole', credo di non sentirmi bene e non riesco a smettere di sorridere.  "Se continui a sorridere così ti viene una paresi facciale" dice Mikey ridendo. Lo guardo malissimo e si avvicina a me. "Allora?" mi chiede. "Allora cosa?" chiedo confuso. "Cos'è successo quando mi sono addormentato?" mi chiede curioso. "Mi ha detto che sono incredibile e che è fiero di me." dico arrossendo. "Aww" commenta Mikey. "E poi.." inizio a dire, ma mi fermo per un attimo, realizzando il tutto. "E poi???" chiede Mikey. "Mi ha baciato" gli dico. "Un bacio a stampo?" mi chiede e scuoto la testa. "ODDIO, VI SIETE BACIATI DAVVERO?" urla e lo zittisco. "Non urlare, idiota!" gli dico ridendo. "E non è la prima volta comunque" aggiungo. Spalanca la bocca "Cosa??? Vi siete già baciati prima??" chiede. "Sì, quel giorno in spiaggia quando siamo rimasti soli.." gli dico. "Ma.. quando siamo tornati eri triste.." mi dice confuso. "Mentre ci baciavamo ha chiamato Iris.." gli dico. "Nooo" dice. "Il giorno dopo mi ha detto che quel bacio non ha significato niente.." gli dico con le lacrime agli occhi ricordando il modo in cui mi ha fatto sentire. "Andy.." mi dice posando una mano sulla mia spalla. "Non voglio sentirglielo dire più.." dico e scoppio a piangere. "Sssh, non piangere. Va tutto bene." mi dice abbracciandomi e poi mi asciuga le lacrime. Nel frattempo esce Rye dalla doccia e vede la scena. "Che succede?" chiede. "Niente bro" dice Mikey. "Stavi piangendo?" mi chiede Rye avvicinandosi a me e nota i miei occhi rossi e gonfi. "Tranquillo Rye, sto bene.." gli dico e mi abbraccia. "Vado a farmi una doccia anch'io" dico e vado in bagno. Una volta finito prepariamo le nostre cose e partiamo per Birmingham. Non ho aperto bocca per tutto il viaggio e Rye continuava a fissarmi. 

"Finalmente siamo arrivati, stavo morendo di fame!" esclama Brook. Ridiamo tutti in coro e Brook ci guarda confuso. Scendiamo dal furgone e andiamo subito a mangiare. Non avevo molto appetito, ma Mikey mi ha costretto a mangiare. Rye ha capito che qualcosa non va, lo percepisco dal suo sguardo preoccupato. "Hey, per essere un raggio di sole sei parecchio cupo.." mi dice ridendo. "Smettila di chiamarmi così!" gli dico infastidito. "Credevo ti piacesse.." mi dice confuso. "Non se menti.." gli dico guardando in basso. "Hey, non ti sto mentendo. Sei il mio raggio di sole, Andy. Rendi tutto migliore e quando non ci sei è tutto così triste." mi dice guardandomi fisso negli occhi. Rimango senza parole e lui sorride. "Cos'hai da sorridere?" gli chiedo alzando gli occhi al cielo. "Te.." dice, dandomi un bacio sulla guancia e arrossisco. 

I giorni seguenti del tour sono stati grandiosi. Rye è stato con me tutto il tempo e non abbiamo mai cantato così bene.Tutto stava finalmente andando come doveva andare, tranne per Jack che si è quasi fratturato un braccio. Brook si è preso cura di lui come non mai. Quei due non me la contano giusta. Durante il viaggio abbiamo cantato e ballato. Sì, abbiamo ballato nel furgone e vi lascio immaginare il disagio. Purtroppo però siamo tornati a casa e avrei voluto non farlo.. 



Ecco un altro capitolo, people. Spero vi piaccia. 🌈  Cosa accadrà dopo? 👀 




More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora