*qualche giorno dopo*
Andy's pov
Abbiamo passato dei giorni tranquilli tutti insieme, niente è andato male. So che stanno cercando di distrarmi per non farmi crollare e di fatto sono loro a tenermi in piedi. Ho paura del mondo ora. Quando qualcuno si avvicina di soppiatto mi spavento e quasi mi metto a piangere. Tutto mi riporta a quella sera: ogni rumore e ogni urlo mi fanno rivivere quel momento ancora e ancora. I ragazzi fanno del loro meglio per non farmi preoccupare, per farmi stare bene e si prendono cura di me. Devo ammettere che è strano perché sono sempre stato io a prendermi cura degli altri. Da un paio di giorni ho anche smesso di fare quello stupido incubo e credo sia perché Rye ha deciso di dormire con me in modo definitivo. Le braccia di Rye sono il luogo in cui mi sento più protetto. Mi addormento e mi sveglio con la persona che amo al mio fianco che mi stringe a se' come se fossi qualcosa di delicato che vuole proteggere. Mikey dice che non lo ha mai visto così prima d'ora. Nonostante sia una persona sempre presente nella vita delle persone che ama, ha sempre mantenuto una certa distanza e non è mai stato così premuroso e affettuoso nei confronti di qualcuno. Ammetto che adoro il fatto di essere il primo e a quanto pare l'unico a ricevere questo tipo di trattamento da parte sua. Quello che mi è successo sembra aver sconvolto più lui che me, quindi credo sia normale questo cambio improvviso. Per Mikey c'è di più e secondo lui dovrei confrontarlo per capire meglio la situazione, ma non voglio rovinare questo momento. Non voglio farlo allontanare ancora una volta o spaventarlo. Ieri sera, mentre ero in uno stato di dormiveglia, mi ha dato un bacio a stampo sulle labbra e mi ha sussurrato "dulces sueños, mi amor" credendomi immerso ormai in un sonno profondo. Ho fatto finta di dormire ovviamente perché in quel momento non sapevo cosa fare. Non avevo idea di cosa significasse quella frase, così ho cercato su internet e la traduzione è "sogni d'oro, amore mio". Sicuramente ho capito male. Non può avermi chiamato 'amore mio'! Sono confuso e sto qui sul letto adesso a riflettere su tutta questa situazione. Rye è andato a correre con Brook, quindi non saranno a casa per un bel po'. Decido di andare a confidarmi con Mikey e chiedergli magari qualche consiglio, così mi dirigo verso la sua camera quando squilla il cellulare di Rye. Sì, ha lasciato il cellulare qui in casa perché era scarico e in caso di necessità c'è Brook con lui. Mi avvicino al suo cellulare ed è arrivato un messaggio da 'Baby girl 👅' e il mio cuore si ferma all'improvviso. Chi è questa tipa ora? Perché l'ha salvata in questo modo? Non voglio pensarci! Vado da Mikey e busso alla porta della sua camera. "Avanti" dice ed entro. "Ohi!" mi dice contento di vedermi, ma nota la mia espressione corrucciata sul viso. "Cos'è successo?" mi chiede facendomi sedere vicino a lui sul letto. "Rye.." dico. "Che cos'ha fatto?" chiede. "Mi sta fottendo il cervello" rispondo e ride. "Non c'è niente da ridere, Mike" gli dico dandogli uno schiaffo sul braccio. "Potevi usare un'altra espressione!" dice continuando a ridere. "Smettila!" dico ridendo anch'io. "Okay okay, la smetto. Spiegami" dice provando a farsi serio. "Ieri sera credeva stessi dormendo e mi ha dato un bacio sulle labbra.." gli dico. "Mmmh.. strano." dice con un'espressione confusa. "Infatti! E non è tutto.. Mi ha sussurrato una cosa in spagnolo" dico. "Ovvero?" dice. "Sogni d'oro, amore mio" gli dico e Mikey mi inizia a sorridere. "Cosa? Perché sorridi?" gli chiedo. "Qualcuno è cotto di teee" mi dice sorridendo. "Ma che dici?!" gli dico scioccato. "And, pensava stessi dormendo, ti ha baciato e ti ha chiamato 'amore mio'! Quale altra spiegazione ci può essere?" dice felice. "Non lo so. Forse ho capito male, sai che non capisco lo spagnolo!" dico. "Ho visto come si comporta con te in questo periodo e avevo un sospetto. Adesso ne ho la conferma!" dice iniziando a sorridere di nuovo. "Prima di venire da te ho visto che gli è arrivato un messaggio da una tipa soprannominata 'baby girl👅'." gli dico. "Non so chi sia, ma non credo sia nessuno di importante." dice Mikey, ma mi vede preoccupato. "Andy, è stato tutto il tempo con te! Non avrebbe mai potuto incontrare una ragazza alle tue spalle." dice rassicurandomi. "Lo so, ma comunque è strano.. Il mondo è pieno di belle ragazze e ragazzi, Mike! Ammesso che sia attratto dai ragazzi e non lo sappiamo, come potrebbe mai volere uno come me?" chiedo abbassando lo sguardo. "Andy, giuro che ti prendo a calci se dici ancora una cosa del genere" dice. "Ma.." inizio a dire, ma mi interrompe. "No! Quando torna gli dici esattamente quello che provi!" mi dice e per qualche motivo decido che è quello che farò. Dopo un po' scendiamo giù e vediamo Rye e Brook rientrare tutti sudati. Brook si avvicina subito a me per abbracciarmi, ma mi scanso. "No, che schifo!" gli dico. "Okay, mi vado a fare una doccia. Ma dopo mi abbracciiii" dice con una voce da bambino. "Brook, dovevo andare io!" urla Rye. "Sono arrivato prima io" dice Brook e vedo Rye alzare gli occhi al cielo. "Puoi usare la nostra doccia" gli dico e mi guarda intensamente. "B-beh, se Mikey è d'accordo ovviamente.." dico guardando Mikey. "Certo, nessun problema" dice Mikey. "Grazie" dice, per poi avvicinarsi a me. "Tra una mezz'oretta vieni su" mi sussurra nell'orecchio e gli sorrido. Sale le scale e inizio a saltare. "Mikeee!!!" dico felice. "Cosa???" mi chiede confuso. "Mi ha detto di andare su tra mezz'ora" gli dico. "Ohh, ecco cosa ti ha detto nell'orecchio" mi dice alzando un sopracciglio. Passa mezz'ora e decido di preparargli un thé. "Che stai facendo?" mi chiede Mikey. "Preparo il thé, duh" gli dico indicando la teiera. "Lo vedo, ma esattamente perché non sei già da lui ora?" mi chiede. Sto per rispondere, ma mi interrompe. "Aspetta, è per lui?" chiede e annuisco. "Aw" dice Mikey e arrossisco. Pronto il thé, lo porto da Rye e sento lui e Robbie parlare. Sento il mio nome e mi fermo ad ascoltare, ma quello che sento mi rovina completamente il buon umore. La tazza mi cade dalle mani e mi taglio con una scheggia. Urlo per il dolore e Rye esce dalla stanza. "Andy!" corre verso di me..
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia. A quanto pare sono masochista haha, non odiatemi! 💫💫
STAI LEGGENDO
More than friends [Randy]
FanfictionAndy e Rye (Randy) fanno parte di una boyband, insieme a Mikey, Brooklyn e Jack. La loro amicizia è forte ed è in grado di superare ogni tipo di crisi o difficoltà. Ma se entrassero in gioco dei sentimenti inaspettati?