Andy's pov
Entro in camera mia e trovo Rye sul mio letto. "Rye? Che ci fai qui?" chiedo accendendo la luce e vedo le sue mani sanguinare. "Oh mio Dio! Cosa diavolo ti è successo?" chiedo preoccupato correndo verso di lui. "Come se ti importasse!" mi dice. "Ryan!" dico irritato. "Perché sei tornato così tardi?" chiede. "Abbiamo perso la cognizione del tempo" dico. "Adesso è così che si dice?" mi chiede alzando un sopracciglio. "Che vuoi dire?" chiedo confuso. "Oh, non fare il finto tonto! Avete scopato, vero?" mi chiede arrabbiato alzandosi dal letto. "Che cazzo di domanda è? Non sono affari tuoi!" dico, "Cristo, Andy! Dimmi immediatamente se avete scopato o no!" dice ancora più arrabbiato. "Dovresti andare via!" dico andando verso la porta per aprirla, ma mi prende per il polso e mi blocca contro il muro. "Lasciami andare!" dico, ma non si muove minimamente. Provo a liberarmi, ma mi spinge delicatamente contro il muro per due volte di fila. "Ryan! Sei completamente impazzito?" chiedo adesso arrabbiato. "Forse lo sono!" dice. "Sei cosa?" chiedo. "Pazzo! Ed è tutta colpa tua!" dice. "Perché sarebbe colpa mia ora?" chiedo. "Forse perché non riesco a smettere di pensare a te. O forse perché ogni volta che ti vedo con lui mi sento morire. E soprattutto per il semplice fatto che, nonostante tutto, sono fottutamente innamorato di te.." dice e rimango lì scioccato. "T-tu cosa?" chiedo non credendo alle mie orecchie. "Hai sentito.." dice staccandosi da me e guardando il basso. "Ridillo" dico e scuote la testa. "Guardami e ridillo" dico. "Sono fottutamente innamorato di te" dice guardandomi negli occhi e mi fiondo su di lui e lo bacio. E' un bacio pieno di amore, come se fosse qualcosa che entrambi volevamo da tanto tempo. "Nononono" dico, staccandomi e allontanandomi da lui e mi guarda confuso. "Non puoi farmi questo" dico. "Farti cosa?" chiede. "Confondermi di nuovo.." dico. "Andy.." inizia a dire, ma lo interrompo. "E io non posso fare questo a Dylan, non dopo stasera" dico e mi guarda come se l'avessi appena pugnalato. "Avete..?" chiede guardando da tutt'altra parte. "No, Ryan. Non abbiamo fatto niente" dico. "Sento che non mi stai dicendo tutto.." dice terrorizzato. "Lui voleva, ma io non potevo.. ed è stato così comprensivo" dico. "Perché non potevi?" chiede. "Lo sai perché, Rye" dico e mi sorride. "No, non lo so" dice avvicinandosi a me. "Perché non lo amo, dal momento che il mio cuore appartiene ad un coglione" dico e mi bacia, ma lo fermo di nuovo. "Ma lui sì" dico. "Cosa?" chiede. "Stasera ha detto di amarmi" dico. "Cosa gli hai risposto?" chiede. "Niente. Cosa dovevo dirgli?!" dico. "Andy.. lascialo" dice. "Non lo so.." dico, ma vengo interrotto. "Dimmi che non mi vuoi e ti lascio stare" dice e si avvicina sempre di più a me. "Io.. io.." provo a dire, ma non riesco a dire nulla. "Intendi davvero quello che hai detto prima? Non mi stai prendendo in giro?" chiedo. "Andy, non sono mai stato così serio in vita mia" dice. "Va bene" dico. "Va bene cosa?" chiede. "Lo lascio" dico e mi bacia di nuovo. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi per un po'. "Questi occhi mi uccideranno prima o poi" dice e sorrido. "E questo sorriso.." dice accarezzandomi il viso e gli prendo la mano, una volta toccata noto un'espressione di dolore sul suo viso. "Posso sapere cosa hai fatto alle mani ora?" gli chiedo. "Ho.. preso a pugni il muro" dice. "Cosa? Perché?" chiedo spalancando gli occhi. "Perché ero arrabbiato.. pensavo stessi.." prova a spiegare e noto la sua fronte corrugarsi al sol pensiero di me e Dylan. "Hey, tranquillo. Non è successo niente, te lo ripeto" dico per poi dargli un bacio sulla guancia e lo vedo sorridere. "Dovremmo medicarti" dico serio. "D'accordo, capo" dice ridendo. Vado a prendere le robe per la medicazione e, una volta finito, mi abbraccia. Ci stacchiamo e si siede sul letto. "Cosa stai facendo?" chiedo. "Dobbiamo dormire, Andy. Sono le 4 del mattino" dice. "Dormi qui?" chiedo quasi imbarazzato. "Ovvio che sì. Da stanotte dormirai sempre con me, caro mio." dice e gli sorrido. Mi cambio e dopo mi metto nel letto con lui e mi stringe forte a se'. La mia testa è nell'incavo del suo collo e una mano è sul suo petto, mentre le sue sono intorno a me per tenermi più vicino al suo corpo. "Quanto mi sei mancato, Fovvs" dice. "Anche tu, Rye. Buonanotte" dico sbadigliando. "Buonanotte" dice dandomi un bacio sulla fronte e dopo un po' ci addormentiamo.
Mi sveglio con qualcuno che mi sta riempendo la faccia di baci. "Mmh" mormoro. "Buongiornooo" dice Rye continuando a baciarmi tutta la faccia. "Mmmh, sono sveglioo" dico lamentandomi. "Apri gli occhi alloraa" dice e così faccio. Lo vedo sorridere ed è così bello. "Perché sorridi?" chiedo. "Perché sono felice" dice e non resisto più, così lo bacio. Le nostre labbra si muovono in sincrono e sento la lingua di Rye chiede accesso per entrare, glielo permetto e il bacio si fa sempre più intenso. "Fovvlah, sveg.. OH MIO DIO!" dice Brook entrando in camera mia. Io e Rye ci stacchiamo immediatamente. "Brook.." dico. "OH MIO DIO" ripete Brook. "Possiamo spiegare" dico. "Sì, voglio sapere tutto!" dice eccitato. "Chiudi la porta, idiota" dico io e fa come gli ho detto. "Daaai" dice impaziente. "Prima mi devi promettere di non dire niente a nessuno per il momento, nemmeno a Jack." dico. "Nemmeno a Jack?" chiede triste. "Nemmeno a Jack." ripeto e annuisce a malincuore. "Raccontaglielo tu" dico a Rye. "Sai ieri come stavo, no?" dice e Brook annuisce. "Sono andato in camera di Andy ad aspettarlo e quando è tornato ero così arrabbiato che gli ho urlato contro." dice e Brook lo guarda scioccato e confuso. "Ma la rabbia mi ha permesso di farmi avanti e dirgli tutto. Gli ho detto quello che provo e mi ha baciato." dice l'ultima pare sorridendo come un ebete. "Dio, siete così carini! Finalmenteee!" dice Brook. "Lo siamo" dice Rye guardandomi. "Non per rovinare il momento, ma.. Dylan?" chiede Brook. "Oggi deve venire qui e dunque gli parlo.." dico e Rye mi prende per mano. "Awh, sono così felice" dice Brook e scoppiamo a ridere. "Ora vado a prepararmi un panino, volete qualcosa?" chiede Brook. "Thé!" rispondiamo io e Rye in coro. "Okay, scendete tra poco" dice Brook e annuiamo. Brook esce dalla stanza e continuo a fissare Rye. "Cosa?" chiede. "Staremo ufficialmente insieme" dico sorridendogli. "Vieni qui" dice e mi bacia. Credo di non essere mai stato così felice in tutta la mia vita ed è tutto merito di questo ragazzo, il mio ragazzo.
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia. Riusciranno a stare insieme per davvero stavolta? ✨✨
STAI LEGGENDO
More than friends [Randy]
FanfictionAndy e Rye (Randy) fanno parte di una boyband, insieme a Mikey, Brooklyn e Jack. La loro amicizia è forte ed è in grado di superare ogni tipo di crisi o difficoltà. Ma se entrassero in gioco dei sentimenti inaspettati?