Chapter 49

252 29 5
                                    

due anni dopo.. 

Andy's pov

Sono passati due anni da quando io e Rye ci siamo messi insieme e non siamo mai stati più felici di così. Rye ha parlato con la sua famiglia ed è andato tutto bene, così come con i nostri amici. Tutti erano felici per noi. Dopo quasi un anno abbiamo deciso di dirlo a Blair nonostante avessimo paura della sua reazione, ma non è andata male. Certo, non è andata benissimo perché ci ha fatto un discorso lunghissimo su come questa storia potesse effettivamente dividere la band e che dovevamo assolutamente esserne sicuri. Eravamo sicuri e ora che mi guardo indietro so che abbiamo fatto la scelta giusta. Blair ci ha detto però di non dire niente di noi ai nostri fans, cosa di cui non eravamo molto felici e non lo siamo tutt'ora. Anche se l'abbiamo sempre negato, alcune fans non vogliono crederci assolutamente perché a quanto pare è troppo evidente il fatto che siamo completamente innamorati l'uno dell'altro. Altre però ogni due per tre se ne escono con una nuova teoria su Rye e una ragazza qualsiasi, cosa che mi infastidisce un bel po'. Ma se solo sapessero che l'unico con cui esce Rye sono io. Più ci avviciniamo e più è difficile fingere in pubblico di essere soltanto amici, quando la verità è che siamo più che amici e probabilmente lo siamo sempre stati. Di fatto, ultimamente abbiamo un po' smesso di nasconderci. Appariamo sempre nelle storie dell'altro, senza nasconderci come facevamo prima ma senza fare intendere che ci sia una relazione tra di noi. Attualmente siamo in tour e ci troviamo in hotel. "Hey" dice Rye entrando in camera. "Oh hey" rispondo. "Tutto bene?"  chiede. "Sì, stavo solo pensando" dico. "A cosa?" chiede. "A come sarebbe bello poter finalmente dire di noi al mondo intero" dico sorridendo. "E allora facciamolo!" esclama. "Cosa?!" chiedo sorpreso. "Facciamolo oggi su quel palco!" dice entusiasta. "Rye, sei impazzito? Non possiamo!" dico riluttante. "Perché no? Perché Blair non vuole? Che si fotta! Andy, ti amo e voglio che il mondo lo sappia!" dice prendendomi le mani e un sorriso si forma sulle mie labbra. "Ti amo" dico saltandogli addosso per poi baciarlo. "Quindi è un sì? Lo facciamo?" chiede sorridendo speranzoso. "Vediamo cosa ne pensando gli altri prima, non possiamo essere egoisti.." dico e annuisce. 

Dopo un po' andiamo in camera degli altri. "Ragazzi, vorremmo parlarvi un attimo" dico un po' titubante. "Cosa c'è? Se vi lasciate vi spezzo le gambe!" dice Jack. "Oh diavolo, no!" dice Rye prendendomi la mano. "Vogliamo dire a tutti di noi sul palco più tardi" aggiunge. "Ma Blair ha.." inizia a dire Brook, ma lo interrompo. "Lo sappiamo, Brook. Ma tu e Jack non siete stanchi di nascondervi?" chiedo. "Beh sì, ma io non gli sto continuamente attaccato quindi non toccarlo diventa più facile" risponde Jack. "Mentre voi siete costantemente lì pronti a toccarvi ad ogni minima occasione" dice Mikey ridendo e adocchiando Rye. "Scusate se il mio ragazzo è troppo attraente" dice Rye sbuffando e io arrossisco. Esattamente, dopo due anni arrossisco ancora quando mi dice qualcosa di carino o mi fissa. "Quindi? Cosa ne pensate?" chiedo cambiando discorso. Si guardano per un po' e poi urlano insieme "AL DIAVOLO, SI" e poi scoppiamo a ridere tutti. Ci prepariamo e andiamo a fare le prove in un posto nuovo, in cui non siamo mai stati perché in questi due anni la band è arrivata più in alto. C'è ancora tanta strada da fare, ma sono fiero di essere arrivato fin qui tra l'altro con i miei migliori amici e il mio ragazzo. Una volta terminate le prove, mentre aspettiamo per il vip decidiamo di chiamare Blair e dirgli cosa abbiamo deciso di fare stasera. "Se è quello che volete allora okay, ma se qualcosa va storto la responsabilità è vostra." dice e attacca il telefono. "Che stronzo" dico arrabbiato. "Lascialo perdere, tutto ciò che conta siamo noi." dice Rye rassicurandomi. 

Dopo il vip saliamo sul palco e iniziamo ad esibirci. Verso la fine Rye prende il microfono per presentare la prossima canzone, ovvero flashing lights. La canzone che ho scritto per Rye insieme a Charlie. "Questa canzone come ben sapete l'ha scritta una persona speciale, insieme al nostro produttore Charlie. Questa persona è il motivo per cui noi tutti ci troviamo qui, per cui io mi trovo qui ora a parlare su questo palco" dice e poi mi guarda, ottenendo da parte mia uno sguardo confuso. Lui mi sorride e prosegue. "Sono fiero di dire di essere completamente e perdutamente innamorato di questa persona e di poterlo finalmente mostrare al mondo intero" dice per poi venire verso di me e cogliendomi di sorpresa mi prende per mano portandomi al centro del palco. Il pubblico è in delirio e i ragazzi ci guardano con dei sorrisi grandissimi. Lui mi sorride di nuovo e poi si rivolge di nuovo al pubblico, senza mai lasciare la mia mano e continuando a sorridere come un idiota. "Per quanto cliché possa sembrare questo ragazzo mi rende la persona più felice del mondo ogni giorno. Tempo fa mi disse che questa canzone l'ha scritta pensando a me, quindi presentando la nostra canzone vi annunciamo che.." si ferma e mi guarda di nuovo. ".. stiamo insieme" diciamo insieme sorridendo. Il pubblico continua ad urlare "AAAAH RANDY RANDY" e Brook si avvicina al microfono e dice "questa è flashing lights". Io e Rye cantiamo senza staccare gli occhi l'uno dall'altro e sorridiamo. 

"there's no one else, I see you" canto alla fine e una lacrima mi riga il viso. Rye la asciuga e prende il mio viso tra le mani, mi sorride e mi bacia per la prima volta come coppia davanti a tutti. Continuiamo a cantare e una volta finito mi rendo conto che per la prima volta in vita mia sono stato vero al 100% mostrandomi per ciò che sono realmente e libero di amare qualcuno senza vergogna, senza timore e senza pensare alle conseguenze. Prendo Rye da parte e lo bacio come se non ci fosse un domani, lui si scioglie immediatamente nel bacio. Ci stacchiamo dopo un po' e poggia la sua fronte sulla mia sorridendo ancora. Rimaniamo così lì solo noi, con la consapevolezza che niente potrà distruggere quello che abbiamo. Affronteremo tutto ciò che si presenterà davanti a noi insieme, perché in fin dei conti è il nostro amore che ci rende forti. 

The end 


Ecco finalmente l'ultimo capitolo. Scusate il ritardo, ma non sono stata molto bene in questi mesi e tutto ciò che scrivevo non mi piaceva. Non sono per niente convinta di quest'ultimo capitolo, ma spero vi sia piaciuto comunque. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha letto e/o votato e commentato, significa molto per me. Come ho annunciato nel capitolo precedente sto pensando ad una nuova storia Randy e in questi giorni dovrei pubblicare il primo capitolo, quindi stay tuned se volete leggerla. ✨✨

More than friends [Randy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora